Sexy cameriera e giochi di ruolo

11 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia di “giocare” e più quella di andare al sodo. La mia curiosità era sapere a quanti piacerebbe fare un gioco di ruolo sexy.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Mia moglie gli piace un sacco......

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da voglioso175,
Mia moglie gli piace un sacco......
Cosa gli piace fare ?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da voglioso175,
I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc
Bello…molto fortunato 🐷

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Quotato da legolasmi,
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]
Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da THUMai,
Quotato da legolasmi,
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]
Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale
😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Ce
Quotato da legolasmi,
Quotato da THUMai,

Hai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Quotato da THUMai,
Ce
Quotato da legolasmi,

Hai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....
Eh immagino…poi le orientali sono fantastiche 🐷

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Anche a me piacerebbe molto, io amo la sexy professoressa, avvocata, segretaria e psicologa!! Mi piacerebbe far finta di entrare in uno studio con un collega e vedere lei vestita con tailleur, autoreggenti che sporgono e giacca con sotto niente che si intravedono le tete, ma soprattutto mi ganzo impazzire gli occhi e il rossetto 😋
Poi magari lei che sa che la guardiamo si fa vedere un pò ci provoca e alla fine ci scopa sopra alla scrivania e di fa venire sulle tette è sul tailleur 🐷 🐷 🐷 proverò a proporlo a mia moglie 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Psycoppia,
Anche a me piacerebbe molto, io amo la sexy professoressa, avvocata, segretaria e psicologa!! Mi piacerebbe far finta di entrare in uno studio con un collega e vedere lei vestita con tailleur, autoreggenti che sporgono e giacca con sotto niente che s [...]
Una situazione molto intrigante…
Magari con te e il collega che la sorprendete a masturbarsi dietro la scrivania…

E poi magari venirle in due tra tette, tailleur e occhiali…
Oppure con uno dei due che le viene dentro la scarpa décolleté e lei che beve dalla scarpa…

2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il mio ultimo " travestimento " è stato proprio da cameriera...con maschera e guanti di pizzo 🔥
È stato molto gradito 🔥