1 mese fa
Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia di “giocare” e più quella di andare al sodo. La mia curiosità era sapere a quanti piacerebbe fare un gioco di ruolo sexy.
1 mese fa
Mia moglie gli piace un sacco......
1 mese fa
Cosa gli piace fare ?Quotato da voglioso175,Mia moglie gli piace un sacco......
1 mese fa
I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc
1 mese fa
Bello…molto fortunato 🐷Quotato da voglioso175,I giochi di ruolo tipo poliziotta,infermiera ecc ecc
1 mese fa
Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibaleQuotato da legolasmi,Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]
1 mese fa
😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?Quotato da THUMai,Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibaleQuotato da legolasmi,Ciao a tutti, una delle cose che mi ha sempre eccitato di più sono i giochi di ruolo. In particolare mi piacciono le lei vestite da sexy cameriere . A prescindere dai gusti/fantasie personali ho notato che negli ultimi anni c’è sempre meno la voglia [...]
1 mese fa
Ce
Hai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....Quotato da legolasmi,😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?Quotato da THUMai,
Personalmene amo l'uomo che va subito al sodo Poi mentre e' in ricarica mi piace fargli ogni cosa che mi viene in mente o che lui mi chiede non ultimo interpretare qualche ruolo Il mio preferito e' quello della cannibale
1 mese fa
Eh immagino…poi le orientali sono fantastiche 🐷Quotato da THUMai,CeHai presente quando una donna finge di mangiarti ma poi quando ha la bocca piena ci gioca .....Quotato da legolasmi,
😮 😮 😮 La cannibale ? E come sarebbe ?
3 settimane fa
Anche a me piacerebbe molto, io amo la sexy professoressa, avvocata, segretaria e psicologa!! Mi piacerebbe far finta di entrare in uno studio con un collega e vedere lei vestita con tailleur, autoreggenti che sporgono e giacca con sotto niente che si intravedono le tete, ma soprattutto mi ganzo impazzire gli occhi e il rossetto 😋
Poi magari lei che sa che la guardiamo si fa vedere un pò ci provoca e alla fine ci scopa sopra alla scrivania e di fa venire sulle tette è sul tailleur 🐷 🐷 🐷 proverò a proporlo a mia moglie 😄 😄
Poi magari lei che sa che la guardiamo si fa vedere un pò ci provoca e alla fine ci scopa sopra alla scrivania e di fa venire sulle tette è sul tailleur 🐷 🐷 🐷 proverò a proporlo a mia moglie 😄 😄
3 settimane fa
Una situazione molto intrigante…Quotato da Psycoppia,Anche a me piacerebbe molto, io amo la sexy professoressa, avvocata, segretaria e psicologa!! Mi piacerebbe far finta di entrare in uno studio con un collega e vedere lei vestita con tailleur, autoreggenti che sporgono e giacca con sotto niente che s [...]
Magari con te e il collega che la sorprendete a masturbarsi dietro la scrivania…
E poi magari venirle in due tra tette, tailleur e occhiali…
Oppure con uno dei due che le viene dentro la scarpa décolleté e lei che beve dalla scarpa…
2 settimane fa
Il mio ultimo " travestimento " è stato proprio da cameriera...con maschera e guanti di pizzo 🔥
È stato molto gradito 🔥
È stato molto gradito 🔥