1 settimana fa
Ho avuto un un'esperienza a dir poco eccitante con una donna di 70 anni. Orgasmi multipli, accompagnati da momenti di squirting inimmaginabili. Hanno veramente una marcia in più. Consigliatissimo provarci
1 settimana fa
anche tu accetti solo ragazzini ?Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
1 settimana fa
....tutto il bene e il pene possibile
1 settimana fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da xxxlozio,....tutto il bene e il pene possibile
1 settimana fa
Wow 🔥 🔥 🔥 🎉Quotato da Aldebaran170,😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da xxxlozio,....tutto il bene e il pene possibile
1 settimana fa
ecco credo che vi meritiate il giusto tributo . Ps faccio solo da segnalatore 😂Quotato da nonnapapera,Wow 🔥 🔥 🔥 🎉Quotato da Aldebaran170,😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
1 settimana fa
Quotato da LuciaTVdiSC,Interessante...Quotato da Matura1960,Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]
1 settimana fa
Quotato da Morenoeros,È proprio vero....io con una 57 enne mi sono trovato da Dio ....porca allo stato puro...fantasticheQuotato da Sparrox,C’è ne fossero!! Io le adoro!! 🥰 le over 60 per me sono le migliori… 😊 la mia prima esperienza con una settantenne è stata qualcosa di meraviglioso!! Per gli amanti del genere.. non hanno paragoni 😊 [...]
1 settimana fa
Le.mogliori in assoluto . La.donna.non ha età. Sono vogliosossime.dai 50 anche fino ai 75 .
1 settimana fa
Tu non fai testo!! Tu sei da serate di 🔥 😊Quotato da Gabriella71,Io quasi 54 ma non sono nonna , va bene lo stesso?
1 settimana fa
Che curiosità per le nonne?
Morbisi o .....?
Morbisi o .....?
1 settimana fa
Donne meravigliose,,, eccitanti , gioviali e molto sexy!,,Che dire!,,,,, più di così!,,,,,,
1 settimana fa
😋 😋Quotato da coppianatur,Fieri di essere nonni 🔥 💋
1 settimana fa
i nonni voglioso nonsi toccano sono unici.😘Quotato da nonnapapera,Che curiosità per le nonne?
Morbisi o .....?
1 settimana fa
che bella nonna che sei, peccato la distanza.... 💋 💋Quotato da nonnapapera,Che curiosità per le nonne?
Morbisi o .....?
1 settimana fa
se non cercate solo ragazzini stile coniglietto, diamo tutto noi stessi anche noi 😉Quotato da Matura1960,Ciao sono nonna eccome 64 anni non ho più la forza di una volta ovviamente ne sempre voglia come prima ma quando mi capita uno che sa di non avere una trentenne per le mani e usa le delicatezze del caso do tutt’a me stessa ogni buco è suo e ci godo [...]
1 settimana fa
La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)
1 settimana fa
Si infatti molto bella...da passarci molto tempo..Quotato da Lucpiului,La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)
1 settimana fa
gran donna veramente....peccato la distanzaQuotato da Lucpiului,La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)
1 settimana fa
Gran bella donna la tua donna. Anche il tuo pisellone non è niente male. Peccato la distanza, altrimenti ci proverei con entrambi. 💋 💋Quotato da Lucpiului,La mia lei non è nonna è over ma per me è stafichissima (e anche per molti singoli)