Tutti i Post di alfredo69rm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alfredo69rm
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
1 mese fa
Quotato da SteGra6466,Quotato da dolce_c,Da quello che so penzo Zia e cugine, capita, succede. Nei paesi nordici tante abbitazioni hanno una sauna dentro casa, e spesso vanno in famiglia nudi. Percio magari in qualche situazione puo anche capitare che..... [...]
Tra genitori e figlio non penso sia fattibile poi ci saranno casi sicuramente.
Tra zia e marito con nipote Ve lo assicuro perché tanti anni che giochiamo insieme quando siu può per la nostra distanza e non ci vedo nulla di male
» Nell'argomento: Campeggio naturista come comportarsi
2 mesi fa
Giustissimo condivido pienamente.Quotato da Giochi324,In un campeggio naturista in generale ci si comporta come in qualsiasi altro campeggio.
Di solito in un campeggio naturista si respira un'aria più amichevole, a volte anche un po' familiare se non è troppo grande.
Ma -dovrebbe es [...]
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
2 mesi fa
😂😂Quotato da Gasgas69,Anto...non se capisce una ceppa.... 😎 😇
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
3 mesi fa
Quotato da piccoliporcellini,Possono andare i miei!
Veramente un seno meraviglioso con aureole bellissime.
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
3 mesi fa
Quotato da Lunagustosa2,Ho sentito parlare anche di grandi aoreole...forse anche le mie lo sono? Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:30:08
Si che lo sono e sono bellissime.
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
4 mesi fa
Quotato da Coppiadolceamore,Al solito convinti che ci sia un seguito 4 mura lo sappiamo tutti che la proposta 4 mura poi ci si aspetta un seguito non facciamo gli ipocriti
non si tratta di essere ipocriti. Se questo gioco lo fai tra 4 mura o allo stadio olimpico per non dire allo scandaloso posto di Roma che è a parco dei medici dove ci manca solo la ola da stadio per quanti coglioni ci sono che non sanno dove sta' di casa questo gioco, bhe' penso che essere ipocriti per stare in tranquillità in posti che possono essere quattro mura o cinque sia eccessivo.
Le dico una cosa invece.
Il singolo che sa cosa significa questo gioco vayeur, bull ecc chi più ne ha ne metta se veramente conosce il significato e lo stare insieme ad una.coppia per condividere determinate cose conoscs anche il rispetto neibloro confronti.
Vede la differenza sta proprio qui . Questo è un
gioco per pochi . Purtroppo la scopata facile piace a tutti ma credimi in questi numerosi anni ho conosciuto oltre a singoli ..... Anche molte.coppie che lei definisce IPOCRITE.
Modificato dall'autore il 07-07-2024 19:48:22
4 mesi fa
non si tratta di essere ipocriti. Se questo gioco lo fai tra 4 mura o allo stadio olimpico per non dire allo scandaloso posto di Roma che è a parco dei medici dove ci manca solo la ola da stadio per quanti coglioni ci sono che non sanno dove sta' di casa questo gioco, bhe' penso che essere ipocriti perstare in tranquillità in posti che possono essere quattro mura o cinque sia eccessivo.Quotato da Coppiadolceamore,Al solito convinti che ci sia un seguito 4 mura lo sappiamo tutti che la proposta 4 mura poi ci si aspetta un seguito non facciamo gli ipocriti
Le dico una cosa invece.
Il singolo che sa cosa significa questo gioco vayeur, bull ecc chi più ne ha ne metta se veramente il significato di stare con una.coppia per condividere determinate cose conoscs anche il rispetto neo loro confronti.
Vede la differenza sta proprio qui . Questo è un gioco per pochi . Purtroppo la scopata facile piace a tutti ma credimi in questi numerosi anni ho conosciuto oltre a singoli ..... Anche molte.coppie che lei definisce IPOCRITE.
4 mesi fa
Quotato da Coppiadolceamore,È difficile trovare veri voyeur, noi abbiamo scritto chiaramente nel profilo solo guardare ma non sappiamo perché sono tutti convinti che poi ci sia un seguito mah.
Il difficile È anche per chi vive in una grande città come noi trovare posti di gior [...]
Penso che a una persona che piace guardare dei coniugi mentre fanno l amore deve sapere stare al suo posto e rispettare la volontà della coppia per accrescere i loro desiderio di eccitazione mentale e fisico che cercano con la presenza di un voyeur. Certo qui i posti sono pochissimi e sconsigliati quelli conosciuti proprio per la mancanza di consapevolezza del gioco e dai numerosi singoli che fanno diventare questo gioco pericoloso. La miglior cosa 4 mura è stare a disposizione della coppia e dei loro voleri.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 mesi fa
fantastico oooooQuotato da Ciccio1952,Sono stato in coppia con un trans di colore per 5 anni. Sono sempre stato inculato dal suo cazzone enorme, quando non mi inculava lo spompinavo a dovere anche se viste le dimensioni non riuscivo a prenderlo tutto in bocca, quando sborrava era come fontana di Trevi, ma non ne perdevo neanche una goccia.Quotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
5 mesi fa
si vero splendidoQuotato da paulettesissy,io preferisco leccare e ciucciare
💋
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
5 mesi fa
bello si chiama vera complicità di coppiaQuotato da Zanzibar5043,Anche a me piace sia la figa che il cazzo , ma ho la fortuna di condividere tutto con la mia lei !!!
Sono veramente fortunato avere una compagna così comprensiva ,e di mentalità aperta.
Saluti a tutta la community di A 69 [...]
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
5 mesi fa
Non lo avevo mai fatto prima . Succhiare il marito con la moglie favoloso, allo stesso modo loro nei miei confronti .Un apoteosi di piacere
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
6 mesi fa
Dai 60 in su porcelloni veri.
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
6 mesi fa
💦Quotato da Laurafetish,Quanto mi piacerebbe essere un po' vacca e un po' vitello
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
6 mesi fa
Stupendo segarsi guardando una Trav vogliosa.
9 mesi fa
altro che se piace a tuttiQuotato da pinkoepallina,Come la pensasse in proposito il Pinko già lo sapevo, ma per assoluta certezza sono andata a chiederglielo di nuovo: "Amore, ma a te, il cazzo, piace?"
Mi ha risposto: "No, [i]a me me piace solo la fregna[/i]", facendomi arrossir [...]
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
9 mesi fa
certo va sempre rispettata la volontà e il piacere di ogniunoQuotato da MistralTravTorino,A me non piace assolutamente
9 mesi fa
e come si fa a farne a meno. Non capisco chi frequenta trav e poi si scandalizza vedere il loro clito penzolare.Quotato da vivianna00,certo che si,,,.il 69 poi non posso farne a meno
9 mesi fa
favolosa questa è trasgressione mentale e fisicaQuotato da godiconme,Se non me lo succhiavano io non incontravo; tanti scopati e tanti sverginati ma solo giovani e carini. De gustibus
9 mesi fa
bravissima nel contesto di gioco è bello e ci può stare benissimo farlo anche dal complice attivoQuotato da PaolaTravSexy,A me non dispiace affatto!