Tutti i Post di giova60

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
giova60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giova60

4 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 20.11.2024
Complimenti, sei riuscito ad abbattere, egregiamente, quel tabù. Vi auguro di realizzare ogni fantasia, visto che già siete a buon punto.

5 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cpdiscola,
cosa ne pensate delle nuove nonne non troppo avanti con l'eta?

anche quelle più avanti con gli anni sono le migliori

6 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Andrapodon,
Con la precedente compagna era una cosa che facevamo spesso. Con quella attuale ci sto lavorando

Credo che comunque, debba essere la donna, qualora interessata, a scegliere l'uomo e, alla base debba esserci un rapporto solido tra loro. Comunque ho avuto modo di conoscere qualche coppia matura che, libera da progetti familiari, abbia voluto sperimentare un incontro con un altro uomo e, sono state delle conoscenze durature.
Il consiglio che posso dare, è di non forzare troppo la donna magari puoi accennarne durante l'intimità e poi, trascorso quel momento, riprendere il discorso e vedere se potrebbe essere stata la fantasia in un momento di eccitazione oppure potrebbe essere realmente favorevole

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni