Tutti i Post di Spankino

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Spankino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Spankino

3 giorni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 22.01.2024
È capitato con una coppia, mentre facevano un 69 sul letto io scopavo lei a pecora, lo tiravo fuori e lo mettevo in bocca a lui

2 settimane fa
Lazio,
- Singolo -
Oh....nel caso io sono qui eh...🤣🤣 E probabilmente basterebbe anche meno di quello che avete detto per farvi scopare tutti i giorni 😂

1 mese fa
Lazio,
- Singolo -
La Hunziker è una nonna 💦💦

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Modificato dall'autore il 20-11-2024 08:53:10

3 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Secondo me non cambia nulla se contatti per primo o se vieni contattato, se una coppia, singola,trans o chiunque sia ti "sceglie" puoi anche essere uno scimpanzè analfabeta

8 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da BFCRM,
Il gruppo tlg esiste scrivetemi

Quale gruppo?

» Nell'argomento: La ricerca del singolo
9 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Fregatevene, chi non vuole essere contattato dai singoli ha il pulsante per bloccare tutti i singoli.

9 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da In3,
Condivido quanto scritto dall’amico Giorgio, ed aggiungo la mia personalissima opinione: l’educazione non sta nel proporsi o non proporsi a profili che magari specificano già nel loro annuncio cosa cercano e cosa no; piuttosto nel rispondere con gent [...]

E infatti tu sei la prova che, quando il singolo si propone come richiesto dalla coppia, la risposta arriva... E anche il seguito!

Io sono la prova che vi ho scritto per rispondere ad un last, ho scritto "ho letto" ma non ho ricevuto risposta 😂😂😂😂
Ho scritto ora nel forum giusto per cazzeggiare, non prendetevela... Take it easy 😆

» Nell'argomento: La ricerca del singolo
10 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Io non mi faccio più tanti problemi, se una coppia non vuole essere contattata da singoli ha l'opzione per bloccare i messaggi dei singoli, se non lo fanno è perchè in fondo gli piace ricevere messaggi dove i singoli ci provano (magari la loro autostima lo richiede) oppure sono profili finti di singoli segaioli che si spacciano per coppia.
Quindi a una certa sticazzi...scrivo quando mi pare a chi mi pare, se non sta bene basta bloccare tutti i singoli o bloccare me così non mi intasano la bakeca con i last dove aspettano proposte ce non sanno neanche loro cosa stanno cercando di preciso

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Ragazzoserio82,
Scusatemi se mi intrometto....parlo per mia esperienza personale. Parecchi profili di coppia, che dichiarano questa loro fantasia, a volte le proprie compagne sono all' oscuro di tutto ciò e automaticamente vengono associati a profili fake.
Parlate [...]

Come darti torto 🙂
Daje 'mpo, cuck d'italia dichiaratevi alle vostre mogli e poi chiamateci 😂😂

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
È da un sacco di tempo una mia fantasia unirmi a una coppia cuck, peccato che siano merce rara e quelle poche che ci sono hanno già i loro amici fidati

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da sexyacquaesapone,
Ok ho capito che i SOLO DECISI amano più il sesso che sapere se respira o meno la persona con cui fanno sesso...ma sono TANTISSIME coppie a scrivere questa cosa. E spesso hanno solo foto ginecologiche...quindi magari vai lì e uno dei due è un vero mo [...]

"Scusate ho il gatto sulla pentola a pressione" e via di fuga

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Spankino,

Io quando leggo "SOLO DECISI" mi fa capire che cercano money... Magari sono strano io eh, qualcuno la pensa come me?
Questione del rispetto per se stessi o meglio, per i propri standard personali.
Col passare del tempo ho capito che i cosidetti “decisi” ( per intenderci quelli che scambiano i nomi, una battuta veloce e si mettono a scopare) di solito amano più il gioco stesso che i propri gusti personali.
Legittimo. Ma non è una regola universale.

Ma si certo non è una regola è solo la mia personale esperienza

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da sexyacquaesapone,
Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutte situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]

Io quando leggo "SOLO DECISI" mi fa capire che cercano money... Magari sono strano io eh, qualcuno la pensa come me?

11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da SingoloxCopieBS,
una cosa che mi ē capitata in questa comunitá un lui di coppia che chiedeva danaro per giocare con loro essendo un singolo questo per Me é il peggio del peggio considero la tua Donna o compagna come una Donna a pagamento non voglio usare alt [...]

Succede succede.... Alcune te la pongono come "bisogna pagare la stanza" poi dopo te ricevono altre 4 persone ed altro che stanza pagata

» Nell'argomento: Capezzoli
11 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
è una delle pochissime cose che mi da fastidio

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Un detto recita "il pompino va fatto col cuore altrimenti è solo una sega fatta con la bocca"
Detto questo in un pompino per me è fondamentale riuscire a sentire la voglia che il partner ha di me, deve essere coinvolgente, deve riuscire a non farmi pensare ad altro, se riesce a prendermi la testa in questo modo la tecnica non conta più nulla può anche non essere brava ma verrà fuori sicuramente un pompino ben fatto.
Troppe volte mi è capitato di interrompere un pompino perché non sentivo trasporto... 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni