Cosa cercate in un pompino

121 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il dopo 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Le trav sanno fare i pompini meglio delle donne. Provare per credere! 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Un preliminare.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
Ingoio is the new “ti amo”.

Non fiori ma opere di pene...


4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Vi è mai passato per la testa che la parte attiva vada eccitata in egual misura ?
A tal proposito infatti preferisco il pompino dopo aver praticato il cunnilingus. La differenza tra una pompa con la partner ancora in fase di eccitazione rispetto a quando ha già goduto è abissale. 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Ecco, qua nasce un dilemma Amletico... il 69 è assimilabile al pompino o è una cosa distinta a se? Io la trovo abbastanza distinta poichè mancano alcune componenti fondamentali del "pompino canonico" 😄
Innanzi tutto la fanciulla non sta sotto accovacciata o inginocchiata (che racchiude in se una visione quasi penitente 😄); in secondo luogo manca il contatto visivo fra gli occhi dei due partner che io reputo assolutamente fondamentale.
Prima che qualcuno parta per la tangente questo è un post fra il serio e il faceto 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Asintoto,
Ecco, qua nasce un dilemma Amletico... il 69 è assimilabile al pompino o è una cosa distinta a se? Io la trovo abbastanza distinta poichè mancano alcune componenti fondamentali del "pompino canonico" 😄
Innanzi tutto la fanciulla [...]
In provincia di?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Good20xyou,
Quotato da Sharona,
La forma e dimensione del pene rendono il pompino speciale. Se prendo in bocca un pene fino non provo niente, mentre se è cicciotto, ci starei ore a succhiarlo. 😋 Non mi interessa che sia molto lungo, mi fa impazzire se ha un bel diametro (senza es [...]
Ma sono particolarmente d accordo con queste parole, L ideale é quando ci stá preciso preciso che sembra fatta su misura
Giusto come disse la vedova :"Tò, va su preciso proprio come quello del mi povero marito...!"

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Asintoto,
Ecco, qua nasce un dilemma Amletico... il 69 è assimilabile al pompino o è una cosa distinta a se? Io la trovo abbastanza distinta poichè mancano alcune componenti fondamentali del "pompino canonico" 😄
Innanzi tutto la fanciulla [...]
In provincia di?
Ho iniziato a domandarmelo anche io a causa di questi arresti domiciliari 😄 Ad ogni modo CH

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da velvetMorgana,


In provincia di?
Ho iniziato a domandarmelo anche io a causa di questi arresti domiciliari 😄 Ad ogni modo CH
🙂 ;)
Eh, la svizzera

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Non doverlo chiedere...mai.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
quando iniziano a dire "la donna deve farlo così" " la donna deve farlo cosà" vien voglia di rispondere: fattelo da solo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Cosa mi aspetto... vediamo.....
ci sono !!!
Che non finisca mai, ora capisco perchè delle volte quasi mi rode venire 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sharona,
Ho sbagliato a partecipare a questo thread, era rivolto alle trans e alle donne, ma giusto per dire l'ultima e poi chiudo:
La domanda, se ve ne siete accorti, era personale. Ognuno dice quello che gli piace! non era rivolto al clitoride di una donna [...]
Hai ragione , scusa, comunque era rivolto anche agli uomini ed era generico, ma, come giustamente dici, facciamo i seri....
Io in un pompino cerco lo sguardo di chi me lo sta facendo, tramite quello riesco a "connettermi" e tutto diventa, almeno spesso, magicamente coinvolgente perchè ci si capisce.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lunatrv,
Le trav sanno fare i pompini meglio delle donne. Provare per credere! 💋
Ne sono convinto, sanno cosa piace e come fare

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Ho sbagliato a partecipare a questo thread, era rivolto alle trans e alle donne, ma giusto per dire l'ultima e poi chiudo:
La domanda, se ve ne siete accorti, era personale. Ognuno dice quello che gli piace! non era rivolto al clitoride di una donna [...]

I soliti........oni

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
cheppalle 'sta storia che gli uomini sono più bravi delle donne a fare pompini...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
cheppalle 'sta storia che gli uomini sono più bravi delle donne a fare pompini...
Il più bravo è quello che ha più voglia di farlo, che sia uomo o donna poco cambia

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da ssbbw69,
cheppalle 'sta storia che gli uomini sono più bravi delle donne a fare pompini...
Il più bravo è quello che ha più voglia di farlo, che sia uomo o donna poco cambia
anche secondo me. dipende dalla voglia, dal fatto se piace o meno, dal coinvolgimento.
ma a leggere molti interventi (e non solo su questo 3d) sembra che se non hai un pisello fra le gambe e una parrucca in testa non sei capace di tirarne uno come si deve...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa cercate in un pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni