Cosa cercate in un pompino

120 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Giuly53,
Voglio essere un po' controcorrente. Da noi si usa un intercalare, certo poco elegante:"Che bocchino!"
E certo non è una espressione di compiacimento!
🙂 🙂 🙂 🙂
Perché, non l'ho capita. Bocchino sta per pompino quindi.....
Sinonimo di pratica noiosa.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Enigma54,

Perché, non l'ho capita. Bocchino sta per pompino quindi.....
Sinonimo di pratica noiosa.
Ben venga questa pratica noiosa io l'adoro più della scopata. 😄 😄 😄


4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Giuly53,

Sinonimo di pratica noiosa.
Ben venga questa pratica noiosa io l'adoro più della scopata. 😄 😄 😄

De gustibus non disputandum (est)!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Enigma54,

Ben venga questa pratica noiosa io l'adoro più della scopata. 😄 😄 😄

De gustibus non disputandum (est)!
Vero ad ognuno i suoi gusti

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da encori,
Ci sono 69 che non si possono sospendere ed è il loro lato più trasgressivo. Il darsi reciproco piacere con la bocca e la lingua è il sublime che forma il rapporto...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da _Mark_,
Per me le pompe con venuta in bocca e specialmente quelle in 69 e magari venendo contemporaneamente, non hanno rivali!
Solo a pensarci mi viene duro come una roccia! 😋
Avere il piacere di riceverle da chi apprezza veramente e ci sa fare [...]
Sono decisamente d'accordo.
Mi è capitato solo una volta un 69 con venuta simultanea, sublime uno spettacolo favoloso 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2012 -
A me piace farmi infilare la lingua nel buchetto del cazzo..... fenomenale

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Asmodeo33,
In un pompino (ricevuto) ci deve essere eleganza, passione e soprattutto la voglia di guardarsi negli occhi.
Sicuramente passione e non avere fretta poi il resto lasciamolo alla fantasia e all'eccitazione 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Il pompino è tutto può essere l'anteprima di una bella scopata. Ma può essere anche fatto da solo e io trovo una sensazione bellissima xche alla fine se voluto ai diversi modi di sborrare il mx e tutto dentro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Il pompino da solo se fatto bene con leccata... come si deve è da sballo 😋 per i miei gusti 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mi viene da pensare che avete una percezione sbagliata delle donne e in generale delle relazioni erotico sentimentali.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lamponino,
Il pompino è tutto può essere l'anteprima di una bella scopata. Ma può essere anche fatto da solo e io trovo una sensazione bellissima xche alla fine se voluto ai diversi modi di sborrare il mx e tutto dentro [...]
Si parte dalla manipolazione alla presa in bocca che sia maschile o femminile e poi ci si può fermare oppure continuare fino alla scopata.
In ogni caso sempre una bella sensazione per chi lo fa o lo riceve 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Lamponino,
Il pompino è tutto può essere l'anteprima di una bella scopata. Ma può essere anche fatto da solo e io trovo una sensazione bellissima xche alla fine se voluto ai diversi modi di sborrare il mx e tutto dentro [...]
Si parte dalla manipolazione alla presa in bocca che sia maschile o femminile e poi ci si può fermare oppure continuare fino alla scopata.
In ogni caso sempre una bella sensazione per chi lo fa o lo riceve 😋 😋 😋
👏👏👏👏

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Rosa63,
Per quanto riguarda la mia esperienza posso affermare che poche donne sanno fare i pompini. In primis il pompino va fatto con la bocca e senza l’aiuto delle mani che vanno utilizzate molto poco. In ultimo mentre si sborra la donna deve tenerlo rigo [...]
mi ricordo uno che mentre io praticavo ad un altro,diceva che il pompino si fà fino alla fine e quindi con ingoio,beh io gli ho risposto...allora continua tu, io vado a casa 😄 beh,le malattie esistono se non ci fossero rischi seri, si potrebbe fare, ma le malattie esistono.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Rosa63,
Per quanto riguarda la mia esperienza posso affermare che poche donne sanno fare i pompini. In primis il pompino va fatto con la bocca e senza l?aiuto delle mani che vanno utilizzate molto poco. In ultimo mentre si sborra la donna deve tenerlo rigo [...]
Come hai ragione. Il pompino migliore è quello senza mani e sopratutto va tenuto in bocca fino alla fine. Quando viene si deve continuare a succhiarlo per completare l'esplosione di piacere.
In ogni caso complimenti sei veramente una donna molto sensuale ed erotica con un corpo (per me) stupendo.
Adoro qualche chilo in più.

Nel prossimo video facci vedere vome si fa un pompino a regola d'arte fino alla fine

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.02.2022 -
scusate, come si fà a rispondere a un solo post?? vedo che molti lo fanno, io non riesco..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.07.2017 -
Non tutte hanno la stessa arte... Come in tutte le cose.
Personalmente cerco:
1/ L'immagine della donne che fa il pompino, meglio se con il culo in aria ben aperto...
2/ L'adorazione del cazzo, per farlo bello grosso e duro... per poi metterglielo nel... sculettò

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Che qualcuna riesca a portarlo a termine senza slogarsi la mascella !!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sentirlo crescere nella mia bocca e vedere nel contempo l'uomo genere di piacere.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Sentirlo crescere nella mia bocca e vedere nel contempo l'uomo genere di piacere.
e quando è bello tosto che gli fai ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa cercate in un pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni