Cosa cercate in un pompino

120 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io della mia ex non mi sono mai lamentato 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da XHunerXP,

Il più bravo è quello che ha più voglia di farlo, che sia uomo o donna poco cambia
anche secondo me. dipende dalla voglia, dal fatto se piace o meno, dal coinvolgimento.
ma a leggere molti interventi (e non solo su questo 3d) sembra che se non hai un pisello fra le gambe e una parrucca in testa non sei capace di tirarne uno come si deve...
Ahahahahah, ma quando mai, se non hanno trovato una donna che gli ha bloccato il respiro con un pompino, mi dispiace per loro. Ci sono donne che non sanno neanche da che parte prenderlo ma come ci sono uomini ugualmente impediti. Il mio più bello, e me lo ricordo perchè ho avuto uno svarione tipo "pressione bassa" con un orgasmo che neanche ce la facevo a muovermi, ti giuro, era una donna ed a dirla tutta, capitata "per caso" perchè nenache puntavo a lei in quella serata.
Un demone, non lo so perchè e percome ma mi ha devastato, evito di ripensarci guarda!!!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ci sono persone che sono portate per una cosa e altre per un altra. Non è detto che la donna sia più o meno brava e lo stesso vale per gli uomini.
Io ho ricevuto pompini sia da persone (così non hanno sesso) che alla fine eri super soddisfatto e da persone che non sapevamo neanche come iniziare.
Tutti sono capaci di tenere un cazzo in bocca ma è come lo so tiene che fa una grande differenza è questo vale anche per le altre pratiche del sesso.
Nel pompino che io preferisco alla penetrazione io cerco il piacere e più intenso è e più mi piace anche se per ottenerlo mi devono fare altro

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da chubbybold,
Avevo una amica che mentre me lo faceva mi leggeva le carte.
Il massimo della perversione.
A me però lo avrebbe fatto ammosciare 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Bana82,
Intanto buonasera a tutti primo post per me......
Due cose fondamentali rendono per me un pompino degno di questo nome....
Non deve essere chiesto
Deve piacere molto a chi lo esegue

Vedere una donna che gode a succhiarlo, è la cosa più arrapant [...]
Su questo non ci sono dubbi deve venire spontaneo e non su ordinazione.
Forse quello che è stato più spontaneo è quello che ho descritto nel mio racconto "una collega di lavoro" .
Non me lo aspettavo, almeno in quel momento ma ha riacceso immediatamente la passione. Sicuramente anche altri ma ci stavano durante il gioco. Non sto parlando del più bello ma del più inaspettato

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ilovexart,
Cosa mi aspetto? Che la persona che me lo fa abbia semplicemente piacere a farlo, anzi, desideri farlo. Poi ovviamente c'è chi è un talento e chi è imbranata, ma se c'è il piacere di farlo e non solo il voler fare perché a me piacer [...]
Penso che la maggior parte lo fa per il piacere di farlo e non perché è sul menù o la scaletta del sesso. Poi d'accordo con te che c'è chi lo sa fare e chi meno.
Non penso che una persona che non lo voglia fare si cimenti in questa pratica a meno cHe non sia costretta, ma questa è un altra storia.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ilovexart,
Quotato da Enigma54,

Penso che la maggior parte lo fa per il piacere di farlo e non perché è sul menù o la scaletta del sesso. Poi d'accordo con te che c'è chi lo sa fare e chi meno.
Non penso che una persona che non lo voglia fare si cimenti in questa pratica a meno cHe non sia costretta, ma questa è un altra storia.
C'è molta gente che lo fa solo perché glielo chiedi o lo fa per compiacere (non costretta sia ben chiaro) o perché "si fa, sembra brutto se non lo fai..."
Sicuramente ma il pompino è una pratica abbastanza comune come baciare scopare ecc, non è una cosa strana tipo pissing bdsm ecc. A me non è mai capitato di doverlo chiedere, a 99% ti veniva fatto spontaneamente. Poi magari sull'ingoio il discorso cambia. Poi che venga fatto per compiacere non lo so ma a me sembra una pratica spontanea.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ilovexart,
Lo so che è spontanea ma ho conosciuto ragazze e donne (poche per fortuna) che hanno confessato non fosse una delle loro pratiche preferite e che lo facevano più che altro per compiacere il partner che se lo aspettava. Viceversa nella mia esperienza [...]
Hai davanti ancora diversi anni per trovarne.
Io devo dire che diverse ne ho trovate e non sono mai rimasto deluso, naturalmente chi più brava e chi meno ma nessuna che abbia detto no o sai lo faccio ma non mi piace..
Qui sul sito vedo tanti paletti messi da uomini donnee coppie. Questo si ma questo no no no e no quindi capisco che queste persone esistono.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ilovexart,
Lo so che è spontanea ma ho conosciuto ragazze e donne (poche per fortuna) che hanno confessato non fosse una delle loro pratiche preferite e che lo facevano più che altro per compiacere il partner che se lo aspettava. Viceversa nella mia esperienza [...]
..sono un lui di una coppia gay..io lo faccio perchè desidero farlo...mi piace e mi eccita...ecco forse perchè il mio compagno dice che..ho una bocca/gola talentuosa..ahaha..non lo so ma io lo faccio perchè mi piace...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mascvers,
Quotato da ilovexart,
Lo so che è spontanea ma ho conosciuto ragazze e donne (poche per fortuna) che hanno confessato non fosse una delle loro pratiche preferite e che lo facevano più che altro per compiacere il partner che se lo aspettava. Viceversa nella mia esperienza [...]
..sono un lui di una coppia gay..io lo faccio perchè desidero farlo...mi piace e mi eccita...ecco forse perchè il mio compagno dice che..ho una bocca/gola talentuosa..ahaha..non lo so ma io lo faccio perchè mi piace...
Sicuramente una cosa si fa perché piace e attira. Poi che uno sia più bravo o meno sta agli altri giudicare. Il pompino non è diverso dalle altre cose. Tutti cercano di fare o avere cose che fanno stare bene. Quindi buon pompino a te e al tuo compagno

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
appagamento visivo 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
appagamento visivo 😄
Nel senso che ti piace vedere un bel cazzo è maneggiarlo o che ti piace quando viene e sborra

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da stephanie69,
appagamento visivo 😄
Nel senso che ti piace vedere un bel cazzo è maneggiarlo o che ti piace quando viene e sborra
mi piace sia una donna a farmelo,per cui mi piace vederla mentre lo prende in bocca,lo lecca,tutto li 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Enigma54,

Nel senso che ti piace vedere un bel cazzo è maneggiarlo o che ti piace quando viene e sborra
mi piace sia una donna a farmelo,per cui mi piace vederla mentre lo prende in bocca,lo lecca,tutto li 😋 😋
Ma se fosse un uomo non lo apprezzi?
Certo che piace a tutti vedere sparire il proprio cazzo in una bocca e soprattutto sentire il trattamento che gli viene riservato 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Uno dei pompini migliori per me (è sono gusti miei) è quello fatto a 69 con Lei/Lui di turno che ti infila qualcosa nel culo.
Naturalmente deve andare fino alla fine con il cazzo in bocca e non terminare al primo schizzo ma quando diventa molle. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
quante complicazioni....a me sembra piu' semplice....si cerca il piacere...sia di chi lo fa...sia di chi lo riceve....se poi ti guarda compiaciuta...tanto di meglio...
...da gya ti dico che è così....

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Enigma54,
Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?
Premesso che io li faccio e li ricevo, il pompino regala sensazioni delicate ma molto intense, a volte è difficile controllarsi per non venire subito, crea un contatto molto intimo e quasi di fiducia, soprattutto se c’è un contatto tra le mani di chi lo riceve e il corpo di chi lo fa, se poi l’orgasmo avviene in bocca senza interruzioni è fantastico sempre che la bocca riceva volentieri.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Enigma54,
Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?
Premesso che io li faccio e li ricevo, il pompino regala sensazioni delicate ma molto intense, a volte è difficile controllarsi per non venire subito, crea un contatto molto intimo e quasi di fiducia, soprattutto se c’è un contatto tra le mani di chi lo riceve e il corpo di chi lo fa, se poi l’orgasmo avviene in bocca senza interruzioni è fantastico sempre che la bocca riceva volentieri.
Difficilissimo controllarsi soprattutto se chi te lo fa ti tocca il culo e magari ti penetra con le dita o qualche dildo.
Poi è un delitto sospenderlo quando si viene (come la sega del resto) e la parte in cui l'uomo gode di più, mai lasciare un uccello a metà strada. A me non piace per niente mi sembra un coito interrotto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Riservato_1969,

Premesso che io li faccio e li ricevo, il pompino regala sensazioni delicate ma molto intense, a volte è difficile controllarsi per non venire subito, crea un contatto molto intimo e quasi di fiducia, soprattutto se c’è un contatto tra le mani di chi lo riceve e il corpo di chi lo fa, se poi l’orgasmo avviene in bocca senza interruzioni è fantastico sempre che la bocca riceva volentieri.
Difficilissimo controllarsi soprattutto se chi te lo fa ti tocca il culo e magari ti penetra con le dita o qualche dildo.
Poi è un delitto sospenderlo quando si viene (come la sega del resto) e la parte in cui l'uomo gode di più, mai lasciare un uccello a metà strada. A me non piace per niente mi sembra un coito interrotto.
Certamente con il dito nel culo specialmente nel finale aumenta l’intensità del piacere ma provoca anche l’orgasmo, infatti è sconsigliato farlo quando uno resiste poco già di suo.
Per il finale hai tutte le ragioni, è brutta la sensazione che si prova quando levano la bocca sul più bello. È fastidioso sia fisicamente che psicologicamente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da encori,
Sicuramente il 69 aumenta il piacere di entrambi, ma guardare in faccia chi ti fa un pompino è meravigliosamente eccitante
...vero..è quello che dice il mio compagno..ma anche guardare a ci lo stai facendo...credo comunichi la goduria di chi lo fa...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa cercate in un pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni