1 anno fa
Adoro farmeli fare, non posso stare senza.
Devono essere lunghi, non brevisssimi, con succhiate e leccate.
Mi piace di più se posso...venire nella sua bocca...e top...se ingoia...ma accade di rado ahimè.
oppure finire venendo sul viso o sul seno
;)
Mi piace di più se posso...venire nella sua bocca...e top...se ingoia...ma accade di rado ahimè.
;)
1 anno fa
pensiero stupendo.... 😜Quotato da MelitaSensual,Sentirlo crescere in bocca
1 anno fa
Il pompino, secondo me, può essere fatto semplicemente per svuotare lo scroto oppure come preliminare ma anche come rapporto completo fine a se stesso.
Personalmente preferisco riceverlo mentre è già duro dal piacere della fantasia di lei che me lo ciuccia e si aiuta con la mano, senza soffermarsi eccessivamente sulla cappella e sicuramente senza che la lingua di lei parta o arrivi all'ano.
Personalmente preferisco riceverlo mentre è già duro dal piacere della fantasia di lei che me lo ciuccia e si aiuta con la mano, senza soffermarsi eccessivamente sulla cappella e sicuramente senza che la lingua di lei parta o arrivi all'ano.
1 anno fa
Sei un vero intenditore!Quotato da runnerbs85,Adoro farmeli fare, non posso stare senza.
[...]
1 anno fa
Farei a piedi il viaggio fino alla Calabria per provare questa esperienza....Quotato da MelitaSensual,Sentirlo crescere nella mia bocca e vedere nel contempo l'uomo genere di piacere.
😜
9 mesi fa
il significato della vita !
9 mesi fa
Stupendo per chi lo riceve e ...per chi lo fa 😋
9 mesi fa
Condivido. Nella coppia è una condivisione unica e a lei piace tanto quanto a me.Quotato da Gattinamonella,Stupendo per chi lo riceve e ...per chi lo fa 😋
9 mesi fa
Riceverlo e una sensazione indescrivibile 🔥Quotato da Gattinamonella,Stupendo per chi lo riceve e ...per chi lo fa 😋
9 mesi fa
Estasi ed estetica in un unico atto.
9 mesi fa
Un detto recita "il pompino va fatto col cuore altrimenti è solo una sega fatta con la bocca"
Detto questo in un pompino per me è fondamentale riuscire a sentire la voglia che il partner ha di me, deve essere coinvolgente, deve riuscire a non farmi pensare ad altro, se riesce a prendermi la testa in questo modo la tecnica non conta più nulla può anche non essere brava ma verrà fuori sicuramente un pompino ben fatto.
Troppe volte mi è capitato di interrompere un pompino perché non sentivo trasporto... 😭
Detto questo in un pompino per me è fondamentale riuscire a sentire la voglia che il partner ha di me, deve essere coinvolgente, deve riuscire a non farmi pensare ad altro, se riesce a prendermi la testa in questo modo la tecnica non conta più nulla può anche non essere brava ma verrà fuori sicuramente un pompino ben fatto.
Troppe volte mi è capitato di interrompere un pompino perché non sentivo trasporto... 😭
9 mesi fa
La domanda è cosa cercate..?
Devo dire che non lo cerco di solito mi viene donato e gia il fatto che sia un dono lo rende particolarmente eccitante....
.
Devo dire che non lo cerco di solito mi viene donato e gia il fatto che sia un dono lo rende particolarmente eccitante....
.
9 mesi fa
Cosa cerco in un pompino?
Riuscire a venire!!
Sarò fatto male, ma le volte che sono venuto grazie ad un pompino, si contano sulle dita di una mano 😳
Riuscire a venire!!
Sarò fatto male, ma le volte che sono venuto grazie ad un pompino, si contano sulle dita di una mano 😳
9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Cerco la lingua, una lingua morbida e dura allo stesso tempo che deve leccare tutto le palle, l'asta, la cappella il tutto senza mani e ogni tanto uno scambio di sguardi che trasmette tutto.
Al momento del mio orgasmo deve creare il vuoto nella sua boccuccia e succhiare tutto, forte ma senza ingoiare perché dopo pretendo di baciare e scambiarci la squisita cremina leggermente salata che ha sapientemente accolto nella sua bocca
Al momento del mio orgasmo deve creare il vuoto nella sua boccuccia e succhiare tutto, forte ma senza ingoiare perché dopo pretendo di baciare e scambiarci la squisita cremina leggermente salata che ha sapientemente accolto nella sua bocca
8 mesi fa
Io mi aspetto una gola profonda che me lo faccia sparire..... Ne ho trovate veramente poco causa dimensioni.
8 mesi fa
Io mi aspetto una gola profonda che me lo faccia sparire..... Ne ho trovate veramente poco causa dimensioni.
8 mesi fa
Sicuramente passione ha farlo o a riceverlo
8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Cosa cerco in un pompino? Possibilmente un pompino e non una fiancata rigata. 🙂
8 mesi fa
Fare un pompino è un'arte,per esperienza personale fatta con un'amica affamata di cazzo è capace di farti sborrare dopo mezz'ora passando dal succhiare e leccare senza mai fermarsi 😋