Cosa cercate in un pompino

120 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Adoro farmeli fare, non posso stare senza.
Devono essere lunghi, non brevisssimi, con succhiate e leccate.
Mi piace di più se posso...venire nella sua bocca...e top...se ingoia...ma accade di rado ahimè.
oppure finire venendo sul viso o sul seno
;)

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da MelitaSensual,
Sentirlo crescere in bocca
pensiero stupendo.... 😜

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2023 -
Il pompino, secondo me, può essere fatto semplicemente per svuotare lo scroto oppure come preliminare ma anche come rapporto completo fine a se stesso.
Personalmente preferisco riceverlo mentre è già duro dal piacere della fantasia di lei che me lo ciuccia e si aiuta con la mano, senza soffermarsi eccessivamente sulla cappella e sicuramente senza che la lingua di lei parta o arrivi all'ano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da runnerbs85,
Adoro farmeli fare, non posso stare senza.
Devono essere lunghi, non brevisssimi, con succhiate e leccate.
Mi piace di più se posso...venire nella sua bocca...e top...se ingoia...ma accade di rado ahimè.
oppure finire venendo sul viso o sul seno
[...]
Sei un vero intenditore!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da MelitaSensual,
Sentirlo crescere nella mia bocca e vedere nel contempo l'uomo genere di piacere.
Farei a piedi il viaggio fino alla Calabria per provare questa esperienza....
😜

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Il gran finale!

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il significato della vita !

9 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Stupendo per chi lo riceve e ...per chi lo fa 😋

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Condivido. Nella coppia è una condivisione unica e a lei piace tanto quanto a me.

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Gattinamonella,
Riceverlo e una sensazione indescrivibile 🔥

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Estasi ed estetica in un unico atto.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2024 -
Un detto recita "il pompino va fatto col cuore altrimenti è solo una sega fatta con la bocca"
Detto questo in un pompino per me è fondamentale riuscire a sentire la voglia che il partner ha di me, deve essere coinvolgente, deve riuscire a non farmi pensare ad altro, se riesce a prendermi la testa in questo modo la tecnica non conta più nulla può anche non essere brava ma verrà fuori sicuramente un pompino ben fatto.
Troppe volte mi è capitato di interrompere un pompino perché non sentivo trasporto... 😭

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
La domanda è cosa cercate..?

Devo dire che non lo cerco di solito mi viene donato e gia il fatto che sia un dono lo rende particolarmente eccitante....
.

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Cosa cerco in un pompino?
Riuscire a venire!!
Sarò fatto male, ma le volte che sono venuto grazie ad un pompino, si contano sulle dita di una mano 😳

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Cerco la lingua, una lingua morbida e dura allo stesso tempo che deve leccare tutto le palle, l'asta, la cappella il tutto senza mani e ogni tanto uno scambio di sguardi che trasmette tutto.
Al momento del mio orgasmo deve creare il vuoto nella sua boccuccia e succhiare tutto, forte ma senza ingoiare perché dopo pretendo di baciare e scambiarci la squisita cremina leggermente salata che ha sapientemente accolto nella sua bocca

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.09.2023 -
Io mi aspetto una gola profonda che me lo faccia sparire..... Ne ho trovate veramente poco causa dimensioni.

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.09.2023 -
Io mi aspetto una gola profonda che me lo faccia sparire..... Ne ho trovate veramente poco causa dimensioni.

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente passione ha farlo o a riceverlo

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Cosa cerco in un pompino? Possibilmente un pompino e non una fiancata rigata. 🙂

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2019 -
Fare un pompino è un'arte,per esperienza personale fatta con un'amica affamata di cazzo è capace di farti sborrare dopo mezz'ora passando dal succhiare e leccare senza mai fermarsi 😋