Cosa cercate in un pompino

121 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da Enigma54,

Difficilissimo controllarsi soprattutto se chi te lo fa ti tocca il culo e magari ti penetra con le dita o qualche dildo.
Poi è un delitto sospenderlo quando si viene (come la sega del resto) e la parte in cui l'uomo gode di più, mai lasciare un uccello a metà strada. A me non piace per niente mi sembra un coito interrotto.
Certamente con il dito nel culo specialmente nel finale aumenta l’intensità del piacere ma provoca anche l’orgasmo, infatti è sconsigliato farlo quando uno resiste poco già di suo.
Per il finale hai tutte le ragioni, è brutta la sensazione che si prova quando levano la bocca sul più bello. È fastidioso sia fisicamente che psicologicamente.
Io difatti cerco di farmi toccare il culo solo quando voglio venire, oppure solo il culo senza il cazzo.
Sai quante volte durante un pompino o una sega come vieni si fermano e se vuoi continuare a godere lo devi fare tu con le mani. Non è una brutta situazione ma bruttissima. Ma vai a farlo capire alle persone. Eppure gli uomini ma anche le donne lo provano lori stessi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da encori,
Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
Il 69 ha comunque il suo perché (io però rimango sotto)
Si Il 69 ha lo scopo di far divertire e godere in contemporanea. Poi sotto o sopra non ha molta importanza. Sotto e più comodo ma sopra ai le palle a penzoloni ed è più eccitante 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da encori,
Va beh, io sto sotto 😂😂😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Sharona,
Secondo me, il cazzo deve calzare bene, dentro la bocca, come il piede in una scarpa.
Pompinentola. 😮 😮 😄
prossimamente nei migliori cinema

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da encori,
Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
Il 69 ha comunque il suo perché (io però rimango sotto)
....vuoi provare con noi?.. 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mukketta,
Quotato da ElettricoPerSignore,
Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
MAI SPUTATO non lo concepisco boh.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da encori,
Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
Il 69 ha comunque il suo perché (io però rimango sotto)
guardare chi te lo sta lavorando… mi fa impazzire 😋 🙂 😋
è da godimento multiplo e super appagante per me 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da encori,
Hai ragione, ovviamente dipende dai punti di vista e dalla posizione. Guardare chi me lo prende in bocca rimane la mia preferenza.
Il 69 ha comunque il suo perché (io però rimango sotto)
guardare chi te lo sta lavorando… mi fa impazzire 😋 🙂 😋
è da godimento multiplo e super appagante per me 🐷 🐷 🐷
Specialmente quando stai per venire e non molla la presa e magari tu gli tieni la testa con la mano. Li capisci che Va fino in fondo ed esplode nella sua bocca. 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In questo momento sto cercando l'oggetto principale: IL POMPINO

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
In questo momento sto cercando l'oggetto principale: IL POMPINO
io ho preso quello con l attacco accendisigari 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Enigma54,
In questo momento sto cercando l'oggetto principale: IL POMPINO
io ho preso quello con l attacco accendisigari 😄
E che ci fai?
Mi dai le istituzioni di come lo usi 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da ElettricoPerSignore,
Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
Io sono bisessuale e nei rapporti uomo-uomo questo problema è poco frequente. Nel sesso orale uomo-donna invece il problema è molto più frequente e nella mia esperienza (anche se ho avuto poche esperienze con donne) le situazioni peggiori sono quelle dove neanche sai se a lei piace o lo trovo sgradevole. Quando si arriva all’orgasmo con il pompino la cosa più bella è poter sborrare nella bocca sapendo che all’altro o all’altra piace o che comunque lo accetta come una cosa del tutto naturale. Smorfie di disgusto, sputacchiamenti, stacchi improvvisi, commenti sgradevoli e quant’altro limitano moltissimo il sesso orale che rimane una delle esperienze sessuali più belle di sempre.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da ElettricoPerSignore,
Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
Io sono bisessuale e nei rapporti uomo-uomo questo problema è poco frequente. Nel sesso orale uomo-donna invece il problema è molto più frequente e nella mia esperienza (anche se ho avuto poche esperienze con donne) le situazioni peggiori sono quelle dove neanche sai se a lei piace o lo trovo sgradevole. Quando si arriva all?orgasmo con il pompino la cosa più bella è poter sborrare nella bocca sapendo che all?altro o all?altra piace o che comunque lo accetta come una cosa del tutto naturale. Smorfie di disgusto, sputacchiamenti, stacchi improvvisi, commenti sgradevoli e quant?altro limitano moltissimo il sesso orale che rimane una delle esperienze sessuali più belle di sempre.
Sono molto d'accordo con te.
Quando faccio un pompino e Lui sta per venire ti viene sempre o ti dire sto venendo e si aspetta che tu ti stacchi. A me piace lo sperma e non aspetto altro che la venuta in bocca e non lo mollo di certo.
Siccome però mi piace anche ricevere il pompino spero sempre che facciano altrettanto 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da encori,
Ci sono 69 che non si possono sospendere ed è il loro lato più trasgressivo. Il darsi reciproco piacere con la bocca e la lingua è il sublime che forma il rapporto...
È un delitto interrompere un 69 si deve andare fino in fondo se poi si viene contemporaneamente è il massimo del piacere 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Mukketta,
Quotato da ElettricoPerSignore,
Ad oggi non ho trovato una bevitrice! Sperma sul viso, anche in bocca...ma poi sputacchio. E se può andare bene la prima volta diventa poco romantico per le successive!
Ed ovviamente non stiamo parlando di relazioni occasionali con il timore dello & [...]
MAI SPUTATO non lo concepisco boh.
eppure lo fanno

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da MDEDAMPER,
Pompino sempre salivoso e senza sentire i denti chiaramente fatto da una donna e con finale in bocca.
Over the top
Io essendo bisex non guardo molto se è uomo o donna, l'importante è il finale e se è in bocca è sublime

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Voglio essere un po' controcorrente. Da noi si usa un intercalare, certo poco elegante:"Che bocchino!"
E certo non è una espressione di compiacimento!
🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Giuly53,
Voglio essere un po' controcorrente. Da noi si usa un intercalare, certo poco elegante:"Che bocchino!"
E certo non è una espressione di compiacimento!
🙂 🙂 🙂 🙂
Perché, non l'ho capita. Bocchino sta per pompino quindi.....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
l erezione 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa cercate in un pompino

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni