4 anni fa
A chi piace farsi strizzare i capezzoli mentre fai sesso? Mia moglie sa che mi piace e me li mordicchia sempre, è una goduria.
4 anni fa
Eccomi 😄 piace molto anche a me 🙂
4 anni fa
Idem a me mi fa impazzire
4 anni fa
Raggiungo l'orgasmo in un niente 😳
4 anni fa
Bellissimo addirittura mi sono comprato le pinze. Una goduria pura.
4 anni fa
a me mia moglie li lecca e poi li ciuccia
4 anni fa
Anche a me piace farmeli leccare e succhiare, ma non mordere. Non godo se provo dolore, in nessuna parte del corpo. 😈
2 anni fa
Adoro quando me li leccano
2 anni fa
intenditrice !!!!! 😏Quotato da Silviaxd786,Con le pinzette è una goduria unica.
1 anno fa
Bella pratica se fatta nel momento giusto e adorabile anche ricambiare con lei Adoro le donne che hanno i capezzoli molto sensibili.
1 anno fa
Anche a me piace
1 anno fa
I miei sono molto molto sensibili.....
Mi fa impazzire quando me li leccano delicatamente o me li mordicchiano piano......mmmmmmm.....
Mi fa impazzire quando me li leccano delicatamente o me li mordicchiano piano......mmmmmmm.....
1 anno fa
I capezzoli ti guardano ti puntano ed indicano la direzione alcuni ti invitano altri sembrano parlarti tutti chiedono attenzione. Alcuni li vedi e subito le tue labbra si muovono altri sono in connessione diretta con i centri del piacere e l'erezione è immediata!
Mai trascurarli sempre al centro delle attenzioni maschili alcuni meritano un oscar...ognuno ha la sua propria bellezza anche quelli ricostruiti o ridotti dopo l'operazione per un tumore al seno hanno meno sensibilità ma sono il simbolo del "ce l'ho fatta" e meritano ogni attenzione possibile. 💋
Mai trascurarli sempre al centro delle attenzioni maschili alcuni meritano un oscar...ognuno ha la sua propria bellezza anche quelli ricostruiti o ridotti dopo l'operazione per un tumore al seno hanno meno sensibilità ma sono il simbolo del "ce l'ho fatta" e meritano ogni attenzione possibile. 💋
1 anno fa
Mi piace sia leccarli che farmeli leccare, personalmente da amante del BDSM ho provato spesso con gran piacere le pinzette.....una sensazione di dolore/piacere particolarmente eccitante
1 anno fa
è una delle pochissime cose che mi da fastidio
1 anno fa
Troppo spesso trascurati e sottovalutati!
11 mesi fa
a me piace tantissimo farmeli leccale e succhiare
11 mesi fa
Ho i capezzoli sensibilissimi mi piace quando me li sfiorano, li strizzano e li leccano...vengo con orgasmi intensi
11 mesi fa
i tuoi sono da inanellare !!!!Quotato da frenum69,Mi piace sia leccarli che farmeli leccare, personalmente da amante del BDSM ho provato spesso con gran piacere le pinzette.....una sensazione di dolore/piacere particolarmente eccitante
4 mesi fa
Io comincio a pensarci da quando li vedo Nitidi sotto la maglietta o compressi da un reggiseno.... Liberarli è il mio compito ed averne cura È un obbligo... Bellissimo baciarli chiuderli tra le labbra E sentire con le dita che lei si sta bagnando completamente!
Modificato dall'autore il 14-09-2024 06:41:39