Cosa sareste disposte a fare, fin dove potreste arrivare per avere un maskio alf

21 interventi
3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Cosa sareste disposte a fare, fin dove potreste arrivare per avere un maskio alfa, porco, con 30 cm che vi scopa tutti i giorni?
Curiosa di capire il nostro desiderio quali limiti possa imporsi.
Modificato dall'autore il 05-01-2025 18:08:39

3 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
maschio "alfa", dotato, resistente, che mi viene a scopare tutti i giorni............disposta a tutto!

3 giorni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Non sono una tipa fedele mi stancherei anche di lui per quanto rientrasse nei miei gusti personali e poi perchè avere un uomo per sempre

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Amici....per sempre.....(Scopamici)
Altrimenti è un matrimonio 🤣🤣🤣

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Farei in modo di prendere il massimo da questo maschio, una amate del genere non si trova tanto facilmente ..anche se devo dirla tuttaualche extra dotato esiste, masono molto discontinui, qualcuno che ti scopa quando vuoi allora sarebbe ilmax sarebbe ilmio sogno perverso..farei di tutto per conservare la sua e la mia voglia di incontrarci, ma come essere umano so che sono solo dei sogni .. mentre sognamo il maschio che vogliamo ...... io mi faccio quelli che mi vogliono... e faccio tutto qual che vogliono...

3 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Niente, non mi interessano i maschi alfa (non credo neanche esistano nella nostra specie) meno che mai un cazzo di 30 cm, già 20 sono più che sufficienti. Invece, per un maschio con una buona erezione, che riesca a scoparmi per almeno 30 minuti senza venire, che si interessi anche al mio piacere oltre che al suo, che mi faccia sentire forte il suo desiderio e soprattutto che sia disponibile nei weekend senza dover scappare dalla moglie appena mi ha sborrato da qualche parte, potrei persino cucinargli la cena 😎

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da paolavogliosa2,
Niente, non mi interessano i maschi alfa (non credo neanche esistano nella nostra specie) meno che mai un cazzo di 30 cm, già 20 sono più che sufficienti. Invece, per un maschio con una buona erezione, che riesca a scoparmi per almeno 30 minuti senza [...]
😻

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Shelesia,
maschio "alfa", dotato, resistente, che mi viene a scopare tutti i giorni............disposta a tutto!
anche a far la mogliettina, la sua puttana...?

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Non sono una tipa fedele mi stancherei anche di lui per quanto rientrasse nei miei gusti personali e poi perchè avere un uomo per sempre
neppure io lo sono, ma so quanto sia difficile trovare ciò che voglio😊

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Farei in modo di prendere il massimo da questo maschio, una amate del genere non si trova tanto facilmente ..anche se devo dirla tuttaualche extra dotato esiste, masono molto discontinui, qualcuno che ti scopa quando vuoi allora sarebbe ilmax [...]
lo sappiamo bene, ma i sogni restano. 😊😉

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da paolavogliosa2,
Niente, non mi interessano i maschi alfa (non credo neanche esistano nella nostra specie) meno che mai un cazzo di 30 cm, già 20 sono più che sufficienti. Invece, per un maschio con una buona erezione, che riesca a scoparmi per almeno 30 minuti senza [...]
dici niente!😂 Solo la cena?😌😂

3 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MarinaBlanc,
Quotato da Shelesia,
Certo 👌 tutto

3 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MarinaBlanc,
Cosa sareste disposte a fare, fin dove potreste arrivare per avere un maskio alfa, porco, con 30 cm che vi scopa tutti i giorni?
Curiosa di capire il nostro desiderio quali limiti possa imporsi. Modif [...]
Nella pratica... tutti i giorni sarebbe improbabile per lui...
Ma, ammesso e non concesso, più che farmi trovare pronta e a sua disposizione, non saprei.
Vivere una vita con lui, non credo di farcela, preferisco fare sempre nuovi incontri.

2 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
I 30 cm non sono determinanti. Preferirei che pensasse al mio piacere, oltre che al suo. E che fosse black. Detto questo, non credo che sia possibile una relazione quotidiana, almeno per me. Oltretutto, non sono affatto fedele, specie dopo aver sperimentato che ai partners non gliene importa niente. Per cui, non riesco a vedermi come compagna fissa.

2 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
I 30 cm non sono determinanti. Preferirei che pensasse al mio piacere, oltre che al suo. E che fosse black. Detto questo, non credo che sia possibile una relazione quotidiana, almeno per me. Oltretutto, non sono affatto fedele, specie dopo aver speri [...]
quoto il black e l'infedeltà ma resta il fatto che imbattersi in un ideale e trovare chi ti soddisfa, è molto, molto difficile. Una cosa rara, merita molto.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Quotato da MarinaBlanc,
Quotato da lorenzaboccadoro,
I 30 cm non sono determinanti. Preferirei che pensasse al mio piacere, oltre che al suo. E che fosse black. Detto questo, non credo che sia possibile una relazione quotidiana, almeno per me. Oltretutto, non sono affatto fedele, specie dopo aver speri [...]
quoto il black e l'infedeltà ma resta il fatto che imbattersi in un ideale e trovare chi ti soddisfa, è molto, molto difficile. Una cosa rara, merita molto.
Sono d' accordo con te, merita ma....bisogna essere realisti....
Sarebbe stupendo vivere una love story alla luce del sole ma.....forse in Brasile💋

2 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 22.01.2024 -
Oh....nel caso io sono qui eh...🤣🤣 E probabilmente basterebbe anche meno di quello che avete detto per farvi scopare tutti i giorni 😂

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da MarinaBlanc,
Certo 👌 tutto
Se è quello che voglio e mi fa felice... certo che sono una brava ragazza e voglio che anche lui stia bene! What else?

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2024 -
Farei qualsiasi cosa per averlo indipendentemente dai 30 cm, che non guastano 😅 ma per avere un uomo a 360 gradi

2 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Leggo gli interventi: che bel mix; spruzzate di romanticismo e di cinismo...anche se penso che tutte vorremmo solo ben altre "spruzzate" 😊💦😂