Tutti i Post di Onlytacco12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Onlytacco12
2 giorni fa
Farei qualsiasi cosa per averlo indipendentemente dai 30 cm, che non guastano 😅 ma per avere un uomo a 360 gradi
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
6 giorni fa
Se passi a Roma non dimenticarti di me 💋 💋Quotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:15:47
6 giorni fa
Sono arrivata troppo tardi ma ormai è una certezza prenderlo in bocca e spettacolare sentirlo crescere tra le labbra lentamente è meraviglioso oltre ogni cosa. Adoro fare i pompini.
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
2 settimane fa
Si ma soltanto quando sono sui miei tacchi
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 settimane fa
Sinceramente? Partner di colore... Magari due 🫣
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
3 settimane fa
Sogno nel cassetto che finalmente ho potuto grazie a un amico delizioso che mi hai sempre spronata e che mi ha fatto da cavaliere nella mia prima uscita serale estiva è stato stupendo, imbarazzo subito sparito tanta era l'eccitazione con adrenalina a fior di pelle indescrivibile, esperienza ripetuta sola volevo provare ancora provare quella sensazione. Stupenda emozione grazie cowboy.
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
3 mesi fa
Purtroppo solo uno ahahah
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
3 mesi fa
Cmq per me non è TRAVESTIMENTO è indossare ciò che mi fa sentire me stessa sono una cultrice del tacco si è l'essenza della donna 👠👠📿💄👗👙
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
3 mesi fa
Perché quando indosso le mie scarpe tacco 12 impazzisco adoro camminare nel mio vestitino mi fa sentire bene donna femmina felice 💋👠❤️