1 anno fa
Quanti bocchini siete riuscite a fare durante una "serata" ? io, qualche anno fa, quando ancora ero in forze, ne me ne sono fatti cinque.......per me è il mio record.
1 anno fa
Due
1 anno fa
Ne feci 4 al cinema 🙂 💋 💋 💋
1 anno fa
4 tutti intorno
1 anno fa
Credo 8, in un boschetto (Cesana) in riva al Piave
1 anno fa
mi fa te invidia!
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Buon giorno io l'anno scorso a turate lo fatto a torno a me ne avevo 6 maschi con i cazxi dure una pioggia di sburra a dosso che bella esperienza 💋 💋
1 anno fa
Anche io 4 tutti intorno
1 anno fa
Super ingordaQuotato da Stellatroia,13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina
1 anno fa
A me fare il pompino fine a se stesso non mi soddisfa, non mi lascia grandi emozioni. Preferisco che sia un qualcosa che fa parte di una cosa più vasta
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ieri il 15 agosto ne o fatto 8 pompini in pineta a lido Adriano ma che seratina ragazze 💋 💋 💋
1 anno fa
da quando ho ripreso ad essee paola (luglio 2021) regristro ogni mia uscita enfemme. mi eccita rileggere quanti cazzi ho preso e come.....il mio record personale credo che difficilmente riiscurò mai a replicarlo...in una sera di grazia in zona turate...dalle 22 alle 2 di notte....queste le mie performance
09/06 turate
1 cazzo - orale e anale
3 cazzi insieme - 1 orale 2 orale e anale
1 cazzo orale
1 cazzo orale con guanto
1 cazzo orale
2 cazzi inzieme - 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzio orale senza ingoio
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzo orale non venuto
1 cazzo orale non venuto
2 cazzi insieme 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale venuto in bocca
totale 17 cazzi
💋
09/06 turate
1 cazzo - orale e anale
3 cazzi insieme - 1 orale 2 orale e anale
1 cazzo orale
1 cazzo orale con guanto
1 cazzo orale
2 cazzi inzieme - 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzio orale senza ingoio
1 cazzo orale con ingoio
1 cazzo orale non venuto
1 cazzo orale non venuto
2 cazzi insieme 1 orale 1 orale e anale
1 cazzo orale venuto in bocca
totale 17 cazzi
💋
1 anno fa
Di solito la domenica pomeriggio tempo permettendo,vado in zona idroscalo,c'è un gran prato con bpschetto,e prendo il sole nuda,ma spesso arrivano ciclisti che si fermano x guardare e poi si finisce x spompinarli,l'ultima vole erano 6, che meraviglia vederli sborrare 💋Quotato da GuyInLingerie,Settimana prossima vorrei organizzare un glory hole party per arrivare almeno a 10 di seguito...ma se fossero anche piu sarebbe ancora meglio! Zona milano chi ha posto per organizzarlo? Il padrone di casa avra un premio extra... [...]
1 anno fa
💋 Tre che si alternavano dalla bocca al culo , una serata che ricordo sempre con piacere perchè ci sapevano fare i tre maialini
11 mesi fa
E tra te e Marina ci avete svuotati tuttiQuotato da Stellatroia,13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
😯😯😯Quotato da Daddypeloso,E tra te e Marina ci avete svuotati tuttiQuotato da Stellatroia,13 bocchini perché 13 erano i maschi in una gang che organizzai insieme a una sorellina
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Patriziatv,😯😯😯Quotato da Daddypeloso,
E tra te e Marina ci avete svuotati tutti
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Una sera estate scorsa sabato sera parco Stupinigi 5 in contemporanea in bocca con ingoio e 2 turnanti nel culo la serata è finita con pioggia dorata di una milf fantastica.
11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Giovedì scorso ho fatto pompino e in culo e tanti con i cazzi in mano che guardavano al prive in una sera be ho fatto 10 pompini e 3 inculate mi sono tanto divertita a fare la troia
9 mesi fa
3 in una serata con amici e poi replay con uno che mi ha accompagnata a casa