9 mesi fa
contemporaneamente .... 4 .... !!! io in ginocchio e 4 cazzi attorno a me .... dio ke goduriaaa 🐷 🐷 🐷 🐷 ovviamente poi a turno ..... 💦 💦 💦 💦 dove volevano 💦 💦 💦 💦
9 mesi fa
Domenica scorsa al cinema ariston ne ho fatto 6 belli pompini poi uno mi a fatto godere anche a me e sono andato via mi diverto al cinema tanto 💋
9 mesi fa
un giorno in un boschetto vicino ad arezzo tre bocchini e uno mi ha scopate gran giorno 💋 💋
9 mesi fa
Fino a disotto di una sola volta.. ma non mi è piaciuto granché, preferisco di gran lunga dedicarmi a uno solo uomo è raramente a due o a tre ma in queste occasioni preferisco che siano bisessuali così posso guardare loro mentre fanno sesso 🐷
Modificato dall'autore il 22-04-2024 22:29:38
9 mesi fa
3 in una serata con amici e poi replay con uno che mi ha accompagnata a casa
8 mesi fa
Al cinema mi è capitato di lasciarmi andare, così mi sono ritrovata a succhiare 4 membri
6 mesi fa
Be io che vado spesso in parcheggi, fiumi e boschi tanti..... Una sera in parcheggio ho fatto 16 bocchini a cazzi diversi.....
Si devo ammetterlo, sono una gran troia!!!
Si devo ammetterlo, sono una gran troia!!!
6 mesi fa
Ho spesso perso il conto ma non di rado vado abbondantemente in doppia cifra.
6 mesi fa
Al massimo 3 in un giorno bei cazzi davvero .con sbarrata finale in faccia ero.piena
5 mesi fa
A casa di una amica trans mi aveva organizzato il pomeriggio. Mi ha solo detto di rilassarmi e godermi il momento. Alla fine sono venuti in 5, ho fatto pompini a tutti e poi mi hanno scopata pure in doppia e poi ancora in gruppo mi sono venuti in bocca. Alla fine 5 loro più amica trans. Quando ha bisogno di soldi e io voglio fare la troia mi organizza queste festicciole.... 😋
5 mesi fa
Tanto tempo fa ho sbocchinato due contemporaneamente, esperienza stupenda che però non sono riuscito a ripetere
5 mesi fa
Assolutamente si!!! Ma sfruttare non è la parola giusta, perché io le chiedo di organizzarmi la gang. Non sai quanto troia mi sento nel sapere che pagano e sapere che DEVO soddisfarli. Se ero una santa mica mi iscrivevo ad un sito per essere scopata. 😎Quotato da Bull66_ME,Ma non ho capito bene, tu ti fai sfruttare da questa tua amica trans, che si fa pagare da quelli che ti vogliono scopare?Quotato da AngelaTrav,A casa di una amica trans mi aveva organizzato il pomeriggio. Mi ha solo detto di rilassarmi e godermi il momento. Alla fine sono venuti in 5, ho fatto pompini a tutti e poi mi hanno scopata pure in doppia e poi ancora in gruppo mi sono venuti in bocca. Alla fine 5 loro più amica trans. Quando ha bisogno di soldi e io voglio fare la troia mi organizza queste festicciole.... 😋[...]
5 mesi fa
Per me è una trasgressione, mica chiedo io i soldi. 😅Quotato da Bull66_ME,Sai, c’è differenza fra sesso trasgressivo e sesso mercenario. Non c’entra nulla essere santi o eroi.Quotato da AngelaTrav,
Assolutamente si!!! Ma sfruttare non è la parola giusta, perché io le chiedo di organizzarmi la gang. Non sai quanto troia mi sento nel sapere che pagano e sapere che DEVO soddisfarli. Se ero una santa mica mi iscrivevo ad un sito per essere scopata. 😎
5 mesi fa
Ieri al cinema ariston di Forlì no fatto 10 pompini con arrivato in bocca ma poi lo sputo avevo la file ieri in galleria al cinema e mi toccavano il culo io a tentato anche di incularmi ieri mi sono divertita a fare ka troia 💋 💋 💋
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Buongiorno, io di solito perdo sempre il conto, non ci faccio caso 😄
4 mesi fa
Io solo 3. Ma, molto soddisfatta dal tanto latte ricevuto
4 mesi fa
Meglio concentrarsi su uno alla volta ...per assaporarlo bene..e non di fretta..
Modificato dall'autore il 21-09-2024 12:57:07
4 mesi fa
Due domeniche fa al cinema ariston di Forlì ne ho fatto quasi 10 pompini che bello avevo la fila 💋
4 mesi fa
💋 💦 🎉lorenza
4 mesi fa
Te quando ne hai fatte un pomeriggioQuotato da lorenza,💋 💦 🎉lorenza