quanti bocchini contemporaneamente ?

54 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2021 -
contemporaneamente .... 4 .... !!! io in ginocchio e 4 cazzi attorno a me .... dio ke goduriaaa 🐷 🐷 🐷 🐷 ovviamente poi a turno ..... 💦 💦 💦 💦 dove volevano 💦 💦 💦 💦

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Domenica scorsa al cinema ariston ne ho fatto 6 belli pompini poi uno mi a fatto godere anche a me e sono andato via mi diverto al cinema tanto 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
un giorno in un boschetto vicino ad arezzo tre bocchini e uno mi ha scopate gran giorno 💋 💋

9 mesi fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Fino a disotto di una sola volta.. ma non mi è piaciuto granché, preferisco di gran lunga dedicarmi a uno solo uomo è raramente a due o a tre ma in queste occasioni preferisco che siano bisessuali così posso guardare loro mentre fanno sesso 🐷
Modificato dall'autore il 22-04-2024 22:29:38

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
3 in una serata con amici e poi replay con uno che mi ha accompagnata a casa

8 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Al cinema mi è capitato di lasciarmi andare, così mi sono ritrovata a succhiare 4 membri

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
Be io che vado spesso in parcheggi, fiumi e boschi tanti..... Una sera in parcheggio ho fatto 16 bocchini a cazzi diversi.....
Si devo ammetterlo, sono una gran troia!!!

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Ho spesso perso il conto ma non di rado vado abbondantemente in doppia cifra.

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 25.01.2024 -
Al massimo 3 in un giorno bei cazzi davvero .con sbarrata finale in faccia ero.piena

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.06.2024 -
A casa di una amica trans mi aveva organizzato il pomeriggio. Mi ha solo detto di rilassarmi e godermi il momento. Alla fine sono venuti in 5, ho fatto pompini a tutti e poi mi hanno scopata pure in doppia e poi ancora in gruppo mi sono venuti in bocca. Alla fine 5 loro più amica trans. Quando ha bisogno di soldi e io voglio fare la troia mi organizza queste festicciole.... 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Tanto tempo fa ho sbocchinato due contemporaneamente, esperienza stupenda che però non sono riuscito a ripetere

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da AngelaTrav,
A casa di una amica trans mi aveva organizzato il pomeriggio. Mi ha solo detto di rilassarmi e godermi il momento. Alla fine sono venuti in 5, ho fatto pompini a tutti e poi mi hanno scopata pure in doppia e poi ancora in gruppo mi sono venuti in bocca. Alla fine 5 loro più amica trans. Quando ha bisogno di soldi e io voglio fare la troia mi organizza queste festicciole.... 😋[...]
Ma non ho capito bene, tu ti fai sfruttare da questa tua amica trans, che si fa pagare da quelli che ti vogliono scopare?
Assolutamente si!!! Ma sfruttare non è la parola giusta, perché io le chiedo di organizzarmi la gang. Non sai quanto troia mi sento nel sapere che pagano e sapere che DEVO soddisfarli. Se ero una santa mica mi iscrivevo ad un sito per essere scopata. 😎

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da AngelaTrav,

Assolutamente si!!! Ma sfruttare non è la parola giusta, perché io le chiedo di organizzarmi la gang. Non sai quanto troia mi sento nel sapere che pagano e sapere che DEVO soddisfarli. Se ero una santa mica mi iscrivevo ad un sito per essere scopata. 😎
Sai, c’è differenza fra sesso trasgressivo e sesso mercenario. Non c’entra nulla essere santi o eroi.
Per me è una trasgressione, mica chiedo io i soldi. 😅

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Ieri al cinema ariston di Forlì no fatto 10 pompini con arrivato in bocca ma poi lo sputo avevo la file ieri in galleria al cinema e mi toccavano il culo io a tentato anche di incularmi ieri mi sono divertita a fare ka troia 💋 💋 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2024 -
Buongiorno, io di solito perdo sempre il conto, non ci faccio caso 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Io solo 3. Ma, molto soddisfatta dal tanto latte ricevuto

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Meglio concentrarsi su uno alla volta ...per assaporarlo bene..e non di fretta..
Modificato dall'autore il 21-09-2024 12:57:07

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Due domeniche fa al cinema ariston di Forlì ne ho fatto quasi 10 pompini che bello avevo la fila 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💦 🎉lorenza

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Quotato da lorenza,
💋 💦 🎉lorenza
Te quando ne hai fatte un pomeriggio