Tutti i Post di ManuelaBulgariTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ManuelaBulgariTrav
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
2 mesi fa
Buonasera. Io non ne faccio uso, e francamente non capisco chi ne fa uso, con tutto il rispetto; è una droga chimica a tutti gli effetti, è rischiosa e per me non serve a nulla. Ti allarga il buco del culo?? Te lo rilassa? Non serve questo secondo me. Oltretutto, bisogna sentire, anche il dolore, perché se c’è dolore forte c’è il rischio di lesioni in casi estremi. Una droga del genere non ti fa sentire nulla, ma i problemi possono esserci dopo. Io comunque non ne ho bisogno, sono già stupefacente di mio 😂
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
2 mesi fa
Io sono piuttosto dotata ma Spesso riesco a nascondere… Anche se comunque essendo attiva non ci tengo più di tanto se non nel caso In cui vado in giro in qualche locale.
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
3 mesi fa
E' capitato anche a me all'inizio. Compravo qualcosa, poi buttavo perchè pensavo di non farlo più. E io ero già single, separata, quindi piena libertà.Puntualmete ricompravo. Poi un giorno ho deciso di non buttare più nulla, tranne ovviamente se non usi più oppure perchè si rovinano. Ero alle prime armi.
Credo comunque che il fatto comune a tutte di indossare e poi magari buttare, sia anche dovuto al fatto che non si accetta la propria condizione, che può essere bisessualità, omosessualità , feticismo ecc.
Quando ho capito che stavo bene in questa mia doppia vita (cazzo quanto mi piace), quando ho scoperto e esplorato la bisessualità, quando hom provato il cazzo, ho deciso di diventare Manuela 🙂
Credo comunque che il fatto comune a tutte di indossare e poi magari buttare, sia anche dovuto al fatto che non si accetta la propria condizione, che può essere bisessualità, omosessualità , feticismo ecc.
Quando ho capito che stavo bene in questa mia doppia vita (cazzo quanto mi piace), quando ho scoperto e esplorato la bisessualità, quando hom provato il cazzo, ho deciso di diventare Manuela 🙂
» Nell'argomento: Gang bang
3 mesi fa
Io adoro molto le gang, ma quelle ovviamente fatte bene, con giocatori maschi attivi che conoscono le regole, le poche regole che ci sono.
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
3 mesi fa
Invidio chi viene a cazzo moscio, magari senza toccarsi mentre ti scopano da dietro. Ho provato l'orgasmo anale e spesso godo toccandomi o masturbandomi davanti, essendo comunque io anche attiva. Però non nego che mi piacerebbe provare un orgasmo totale. Ci sono andata vicinissima, ma poi il lui si scaricava prima. Devo ancora trovarlo l'uomo che mi fa godere davvero. Magari me lo sposo pure. 😄
» Nell'argomento: MANGIA LA FOGLIA
3 mesi fa
Ciao cara. Nei privè di solito si va per conoscere nuove persone, divertirsi, trasgredire, ballare e ovviamente scopare. Le dinamiche complesse semplicemente perché ci sono persone eterogenee, diverse, magari con vedute opposte. Io essendo Bsx casco quasi sempre bene, anche se non vado mai con la fissa di trombare o farmi trombare. Sono molto amata dalle coppie. Quello che conta è comunque sempre educazione, rispetto e discrezione. Non bisogna essere invadenti e andare in un club non è garanzia che farai qualcosa.
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
3 mesi fa
La sicurezza e la salute sempre al primo posto. Io di solito incontro in casa o in qualche locale, e sono molto selettiva. Il pompino sempre senza preservativo, ma cerco di capire bene chi ho davanti. Nel dubbio glielo faccio mettere. Analmente sempre e comunque con il preservativo.
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
3 mesi fa
Buongiorno, io di solito perdo sempre il conto, non ci faccio caso 😄