2 mesi fa
Ciao sorelline, volevo provare la mia prima serata in un club Privè. Mi sapreste dire quali sono quelli in Toscana (aggiornati ad oggi) dove le trav sono bene accette? Mi rivolgo in particolare alle frequentatrici attuali di club Privè, mi farebbe piacere conoscere le vostre esperienze passate e attuali e i vostri pareri sui vari locali. Magari c’é qualcuno che vuole venire insieme a me ? Perché no? Un bacio 💗
2 mesi fa
2 mesi fa
Non so perchè tu abbia scelto la Toscana ma, fossi in te, mi sposterei leggermente più a nord-est: ANGOLO DEL PARADISO (vicino a Modena, con serate dedicate), BOLERO (ad Altedo, vicino a Bologna, con trav sempre ben accettate), MAGIC MOON (ad Occhiobello, tra Ferrara e Rovigo, quasi esclusivamente trav).
Cerca, anche qui su A69, e troverai tutte le informazioni al riguardo...
Cerca, anche qui su A69, e troverai tutte le informazioni al riguardo...
2 mesi fa
Grazie per il vostro aiuto 💋
2 mesi fa
Anni fa andavo a Mulin del Topo, ma non so come sia ora, anzi quasi quasi ci rifaccio un salto 💕
2 mesi fa
aLonato desigual anni fa mi sono diverita
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Il desigual purtroppo è chiusoQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,aLonato desigual anni fa mi sono diverita
2 mesi fa
Cosa succede nei prive di solito? Quali sono le dinamiche?
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Ciao cara. Nei privè di solito si va per conoscere nuove persone, divertirsi, trasgredire, ballare e ovviamente scopare. Le dinamiche complesse semplicemente perché ci sono persone eterogenee, diverse, magari con vedute opposte. Io essendo Bsx casco quasi sempre bene, anche se non vado mai con la fissa di trombare o farmi trombare. Sono molto amata dalle coppie. Quello che conta è comunque sempre educazione, rispetto e discrezione. Non bisogna essere invadenti e andare in un club non è garanzia che farai qualcosa.
2 mesi fa
Nel privè succede quello che vuoi tu, dipende solo da come ti proponi, ma tranquilla nessuno ti salta addosso o ti guarda male. verranno persone a conoscerti se vedranno che ti mostri interessata, o puoi avvicinarle tu e chiaccherare con loro, poi se si sviluppa un interesse andate in un privè, dove, nella maggior parte di questi, farete sesso e qualcuno vi guarderà. Io frequento il Magic Moon, il Bolero e il Timida e ho fatto sesso con uomini, coppie e molte gang ma ho anche solo ballato e fatto conoscenze perchè quelle sere mi andava solo così
2 mesi fa
Trans/Trav
Il desigual di Lonato riapre sabato 14 settembreQuotato da samanthaporcella,Il desigual purtroppo è chiusoQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,aLonato desigual anni fa mi sono diverita
1 mese fa
Mi piacerebbe andare con qualcuna ! !