Nascondere la pisella...

24 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2014 -
Ciao sorelline vorrei sapere se qualcuna di voi e capace a nascondere palline e pisella io parto già avvantaggiata non essendo molto dotata

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
perchè lo vuoi nascondere è tanto bello vederlo e sentirlo a me non piace toccare e vedere un pisello nascosto e camuffato trovo un gran bel vedere e toccare un pisello e le palline
va io non sono una vera trav ma solo una vizosa

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Sicuramente dipende dalle dimensioni..... Io nascondo le palline nella cavita' sotto l'attaccatura della pisellina e poi metto la pisellina in mezzo alle gambe infilando un perizomino stretto... L'effetto è quasi piatto.... Ci riesco poiche' pisellina e palline sono di piccole dimensioni....

10 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Si cara Flower, infatti ho specificato che molto dipende dalle dimensioni, nel mio caso mini, e quindi riesco a far stare il tutto in un perizomino... Si le prime volte non è facile ma si impara e ci si abitua, ripeto molto fanno le dimensioni tesori sorelline. Smakkk a tutte

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
amica mia....ci sono dei negoziati per noi trav che vendono delle mutandine speciali per nascondere.....la pisellina....poi basta che metti un collant sopra e ti assicuro non si vede niente !! se vuoi ti dico dove compare le mutandine !!

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ciao samantha, puoi mettere, per favore, i link dei siti dove viene descritta la tecnica che usi..
grazie

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Si chiamano Panti Gaff le mutandine per nascondere il pene.Le ho provate anni fa per apparire sempre più Femmina ma alla fine tutte volevano sempre toccarmelo e giocarci , a quel punto ho deciso di lasciarle da parte e fare come dice Loredana perchè nasconderlo quando piace?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da marinalatrav,
amica mia....ci sono dei negoziati per noi trav che vendono delle mutandine speciali per nascondere.....la pisellina....poi basta che metti un collant sopra e ti assicuro non si vede niente !! se vuoi ti dico dove compare le mutandine !! [...]
dove?'

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
La tecnica migliore e il tucking

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh, fin che è a riposo,nelle mutandine ci stà, ma se si sveglia, diventa un problema 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Essendo fisicamente femminile, ho da sempre cercato di nasconderla, pur non essendo grande. Questo mi rende più contenta e riesco ad indossare anche abiti aderenti 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.08.2024 -
Io sono piuttosto dotata ma Spesso riesco a nascondere… Anche se comunque essendo attiva non ci tengo più di tanto se non nel caso In cui vado in giro in qualche locale.

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io sono piuttosto dotata e adoro non indossare nulla sotto ,uso gonne o abiti con gonne non aderenti,non nascondo nulla e noto che piace moltissimo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Una bella gabbietta di castità!

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Quotato da Ragazzinotroia22,
Ciao sorelline vorrei sapere se qualcuna di voi e capace a nascondere palline e pisella io parto già avvantaggiata non essendo molto dotata
Se l'intento è indossare vestitini aderenti senza che si vedano "gli attributi" hai principalmente due soluzioni:
La prima è il tucking (trovi diverse descrizione e video su internet) che praticamente consiste nel far rientrare i testicoli nella pelvi e poi portare il pene all'indietro tra le cosce trattenendo il tutto al suo posto con mutandine di una o due taglie in meno di quelle che usi normalmente, oppure usare mutandine apposite. Alcune Trav usano in aggiunta nastri telati per tenere fermo il pene (cosa peró piuttosto fastidiosa se non la si fa bene).
La seconda soluzione è usare una Fufu Clip che è un oggettino di plastica che ti permette di trattenere testicoli e pene nella pelvi e inoltre, sfruttando la pelle dello scroto simula una vulva. Il risultato è decisamente carino quando impari bene come metterla... Attraverso le mutandine sembra proprio di avere una passerina 😄
Modificato dall'autore il 08-09-2024 21:30:48

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Il tucking è la tecnica migliore e più lo fai, più ti abitui e viene bene.
Il mio non è piccolo, ma riesco a nascondere bene tutto, tanto da indossare leggins attillati.
Poi la sensazione di essere piatta davanti, il non sentirlo, mi fa sentire ancor più femminile
Una volta abituata, anche per qualche giorno si riesce a tenerlo

4 mesi fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
A me c'è poco da nascondere 😳 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Beate quelle che hanno poco da nascondere io l'ho abbastanza grossa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me ormai è rimasto solo un Pozzolo clitoride, sempre moscio. L unica cosa che si vede sono i testicoli

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
a me quando mi trasformo e indosso intimo come un delizioso perizoma la pisello rimane e diventa microscopico e pensate equando e melo rigido e di 20 centimetri mi sapete dire il perché e poi quando incontro mi da fastidio che melo tocchino 💋 💋 💋 💋