Tutti i Post di AngelaTrav

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
AngelaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelaTrav

» Nell'argomento: Tatuaggio
5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2024
Ciao a tutte le sorelline, ho bisogno di aiuto e di un consiglio. Vorrei tatiarmi sull'ano una stella o un piccolo ricamo attorno. Cosa ne pensate? Conoacete qualche tatuatore in veneto che possa essere di aiuto? Grazie stelline 💋

» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Quotato da traffic69,
Ho sempre pensato che per una sissy il cazzo debba scomparire e servire solo come "sgoccioatoio" quando viene usata la figaanale.
Per una trav non so, credo ci siano gusti e sensibilità diverse. [...]

La penso come te. Solo culo, zero erezioni

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da AngelaTrav,

Assolutamente si!!! Ma sfruttare non è la parola giusta, perché io le chiedo di organizzarmi la gang. Non sai quanto troia mi sento nel sapere che pagano e sapere che DEVO soddisfarli. Se ero una santa mica mi iscrivevo ad un sito per essere scopata. 😎
Sai, c’è differenza fra sesso trasgressivo e sesso mercenario. Non c’entra nulla essere santi o eroi.

Per me è una trasgressione, mica chiedo io i soldi. 😅

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da AngelaTrav,
A casa di una amica trans mi aveva organizzato il pomeriggio. Mi ha solo detto di rilassarmi e godermi il momento. Alla fine sono venuti in 5, ho fatto pompini a tutti e poi mi hanno scopata pure in doppia e poi ancora in gruppo mi sono venuti in bocca. Alla fine 5 loro più amica trans. [b] [u] Quando ha bisogno di soldi[/u] e io voglio fare la troia mi organizza queste festicciole.... [/b] 😋[...]

Ma non ho capito bene, tu ti fai sfruttare da questa tua amica trans, che si fa pagare da quelli che ti vogliono scopare?

Assolutamente si!!! Ma sfruttare non è la parola giusta, perché io le chiedo di organizzarmi la gang. Non sai quanto troia mi sento nel sapere che pagano e sapere che DEVO soddisfarli. Se ero una santa mica mi iscrivevo ad un sito per essere scopata. 😎

5 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Trans/Trav -
A casa di una amica trans mi aveva organizzato il pomeriggio. Mi ha solo detto di rilassarmi e godermi il momento. Alla fine sono venuti in 5, ho fatto pompini a tutti e poi mi hanno scopata pure in doppia e poi ancora in gruppo mi sono venuti in bocca. Alla fine 5 loro più amica trans. Quando ha bisogno di soldi e io voglio fare la troia mi organizza queste festicciole.... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni