4 mesi fa
Vorrei sapere le opinioni da parte del popolo di A69 sul contattare per primi oppure attendere di essere contattati.
4 mesi fa
"In amore vince chi fugge."
Io mi faccio desiderare.
...
...
...
🤣🤣🤣
Io mi faccio desiderare.
...
...
...
🤣🤣🤣
4 mesi fa
Entrambe le cose, troviamo appagante quando veniamo notati da qualcuno (ok, più lei di me) e contattati, ma e' altrettanto stimolante e giocoso, contattare noi un profilo che ci incuriosisce.
4 mesi fa
Premetto di non essere il massimo esponente in termini di esperienza, capacità di corteggiamento e tutto il resto. Però credo non ci sia bisogno di strategie o calcolare tante variabili, a limite si può visitare un profilo qualche volta in più e magari se proprio attratti, ci si può presentare a modo. Certo non sarebbe nemmeno sbagliato lasciare alla coppia il primo passo, non per fare i fenomeni, semplicemente per evitare dinessere tediosi verso le stesse, data la mole elevata di messaggi che ricevono. La cosa va anche un po a sentimento, e come in tutto ci vuole una via di mezzo poi....se son rose fioriranno?
Modificato dall'autore il 25-09-2024 11:17:39
4 mesi fa
Basta con la Mastercard... c'è anche l'American Express xDQuotato da Mangoepapaya,E per tutto il resto c'è Mastercard!
4 mesi fa
Noi preferiamo contattare
Ci sembra cortese e gentile un modo più diretto nell' approcciare le persone e ovviamente leggendo e apprezzando anche il profilo
Capiamo che quando scrivi alla coppia è come l'anguria quando la apri più delle volte è buona altre per fortuna poche la trovi non buona
E cosi quando scrivi un messaggio gentile e cortese trovi chi lo apprezza e sono in tanti ma a volte capita che ti rispondono di non disturbare ma chi ti conosce
Pazienza
Ci sembra cortese e gentile un modo più diretto nell' approcciare le persone e ovviamente leggendo e apprezzando anche il profilo
Capiamo che quando scrivi alla coppia è come l'anguria quando la apri più delle volte è buona altre per fortuna poche la trovi non buona
E cosi quando scrivi un messaggio gentile e cortese trovi chi lo apprezza e sono in tanti ma a volte capita che ti rispondono di non disturbare ma chi ti conosce
Pazienza
Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:58:38
4 mesi fa
salve, qui non è tanto chi contatta per primo e la correttezza nel contattare, nel dare delle riposte anche negative, ma darle che un assordante silenzio, sopra tutto non essere volgari o maleducati cosa che molti utenti del sito si permettono tranquillamente.
Buone avventure a tutti
Kosta66
Buone avventure a tutti
Kosta66
4 mesi fa
Contattare o essere contattati, bella domanda, a volte quando sei curioso e visiti alcuni profili ti scapperebber la voglia di cercare una connessione, tuttavia noto col tempo che sono poche le cp che apprezzano il contatto e solitamente le risposte sono abbastanza freddine.
Poi c'è il capitolo dei singoli, un dramma, puoi scrivere no singoli, no amicizia, al limite contattiamo noi, non stiamo cercando fenomeni scoparori di prima classe, o leccatori di figa superlativi, tuttavia nulla cambia i soliti messaggi copia e incolla arrivano comunque, quindi come ti difendi, leggi la proposta e nella maggioranza dei casi elimini senza rispondere, perché il bello è che se rispondi anche negativamente insistono fino a quando non smetti di interloquire...
Poi c'è il capitolo dei singoli, un dramma, puoi scrivere no singoli, no amicizia, al limite contattiamo noi, non stiamo cercando fenomeni scoparori di prima classe, o leccatori di figa superlativi, tuttavia nulla cambia i soliti messaggi copia e incolla arrivano comunque, quindi come ti difendi, leggi la proposta e nella maggioranza dei casi elimini senza rispondere, perché il bello è che se rispondi anche negativamente insistono fino a quando non smetti di interloquire...
Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:04:57
4 mesi fa
Salve coppia Cpessedi, avete perfettamente ragione, ci si imbatte in una indelicatezza e maleducazione estrema nel sito.
4 mesi fa
Io ho sempre contattato, anche perché so di non essere uno che potrà essere contattato dalle categorie di mio interesse.
Sono solo stato contattato da categorie non di mio interesse, ma ho sempre risposto ringraziando e rifiutando la proposta.
Sono solo stato contattato da categorie non di mio interesse, ma ho sempre risposto ringraziando e rifiutando la proposta.
4 mesi fa
Intendi che dovrei cambiare il mio annuncio? 😃Quotato da Voiedio,Condivido il tuo comportamento estremamente corretto, ma questa comunità è a dir poco molto variegata nell'orientamento sessuale, in quel che cerca e nelle modalità o meno di rispondere a un messaggio, né si può per questo pretendere la reazione a noi gradita.Quotato da TuVieniPrima,Io ho sempre contattato, anche perché so di non essere uno che potrà essere contattato dalle categorie di mio interesse.
Sono solo stato contattato da categorie non di mio interesse, ma ho sempre risposto ringraziando e rifiutando la proposta. [...]
Dalla minuziosa e, per certi versi esilarante (in termini di suggerimenti di standardizzazione), analisi delle caratteristiche di molti profili che si ritrovano sul sito dubito possa avere una risposta positiva; in fondo tu stesso dichiari la consapevolezza che difficilmente sarai contattato dalle categorie di tuo interesse... Non voglio con questa mia riflessione scoraggiare le tue ricerche. In fondo mai dire mai!
Concordo sul tuo ultimo pensiero.
Si potrebbe anche prendere in esame la dimensione del seno...
4 mesi fa
Solitamente se c è un annuncio che interessa contattiamo noi
4 mesi fa
Se rispetti le cose dell'annuncio, buttati, alla peggio ti dicono di no. Alla strapeggio non ti rispondono proprio, come se perdere 30 secondi per un no gli porti via anni di vita xD
4 mesi fa
Preferisco Contattare al 70%!! Comunque Anche essere contattato a il suo perché . La carta oro funziona solo di faccia... Sotto le coperte al buio rende poco ma porco
4 mesi fa
se un profilo mi piace o mi colpisce sia foto che testo....di solito provo a scrivere, incredibilmente qualcuna per cortesia o curiosita risponde!
4 mesi fa
dipende dall'annuncio o dal last.
se ci sono informazioni sufficienti per scrivere qualcosa di sensato provo a contattare io.
altrimenti, annunci di cinque righe di generiche "selettive ed esigenti" li lascio al caso.
se ci sono informazioni sufficienti per scrivere qualcosa di sensato provo a contattare io.
altrimenti, annunci di cinque righe di generiche "selettive ed esigenti" li lascio al caso.
4 mesi fa
Secondo me non cambia nulla se contatti per primo o se vieni contattato, se una coppia, singola,trans o chiunque sia ti "sceglie" puoi anche essere uno scimpanzè analfabeta
4 mesi fa
Sia qui che nel passato su altri siti, sono stato quasi sempre io a contattare.
Raramente ho ricevuto contatti da semplici visite al profilo; per quanto riguarda i miei last invece ho avuto qualche risultato in più.
D’altronde per i singoli è quasi una necessità.
Quando invece ho avuto profili di coppia con amiche complici (ci proponevamo solo per coppie), in genere abbiamo alternato le due cose: ora contattavamo, ora aspettavamo il contatto…
Raramente ho ricevuto contatti da semplici visite al profilo; per quanto riguarda i miei last invece ho avuto qualche risultato in più.
D’altronde per i singoli è quasi una necessità.
Quando invece ho avuto profili di coppia con amiche complici (ci proponevamo solo per coppie), in genere abbiamo alternato le due cose: ora contattavamo, ora aspettavamo il contatto…
3 mesi fa
Se c' è qualcuno che mi interessa lo contatto senza pensarci troppo😅
3 mesi fa
Sì, hai ragione 💋Quotato da Olivermellors,per te è troppo facile, almeno il contatto.Quotato da Gattinamonella,Se c' è qualcuno che mi interessa lo contatto senza pensarci troppo😅