3 mesi fa
@Olivermellos... no, no, mi dispiace, sono femmina al 100% 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
e da cosa?da un last?da un qualcosa che ti ha colpito nella bio? 🐷 🐷Quotato da Gattinamonella,Se c' è qualcuno che mi interessa lo contatto senza pensarci troppo😅
Modificato dall'autore il 06-10-2024 08:38:34
3 mesi fa
Gattina,qui è un terno a lotto....sei un incanto ciao baby 💋
Modificato dall'autore il 07-10-2024 08:36:42
3 mesi fa
Raramente contatto per primo...devo davvero imbattermi in qualcosa di originale e non scontato, che mi fa esclamare WOOWOOW!!!
In quel caso, scrivo un messaggio "di getto" descrivendo ciò che mi ha suscitato la visita del profilo, sempre con garbo ed educazione, senza aspettarmi nulla in cambio 🙂
Allo stesso modo mi piace essere contattato, ma spesso capita che chi mi contatta non rientri appieno nelle mie corde, quindi declino educatamente ;)
In quel caso, scrivo un messaggio "di getto" descrivendo ciò che mi ha suscitato la visita del profilo, sempre con garbo ed educazione, senza aspettarmi nulla in cambio 🙂
Allo stesso modo mi piace essere contattato, ma spesso capita che chi mi contatta non rientri appieno nelle mie corde, quindi declino educatamente ;)
3 mesi fa
Comportatevi da uomini con una Signora.
3 mesi fa
Io di solito contatto chi mi piace ma spesso non si conclude nulla o son lontani oppure cento scuse
O addirittura non ti rispondo
O addirittura non ti rispondo
3 mesi fa
Considerando che siamo tutti qui per incontrare persone con desideri simili ai nostri, perché dovrei limitarmi ad attendere di essere contattato?
Se tutti si comportassero nel modo suddetto, nessuno conoscerebbe
nessuno 🤷♂️
Io contatto senza problemi, ovviamente con educazione. Se poi dall'altra parte ci sono persone diverse da me, non posso fare altro che prenderne atto.
Se tutti si comportassero nel modo suddetto, nessuno conoscerebbe
nessuno 🤷♂️
Io contatto senza problemi, ovviamente con educazione. Se poi dall'altra parte ci sono persone diverse da me, non posso fare altro che prenderne atto.
3 mesi fa
Sì, solitamente leggo attentamente le descrizioni dei profili. 🔥Quotato da -timido-85,e da cosa?da un last?da un qualcosa che ti ha colpito nella bio? 🐷 🐷Modificato dall'autore il 06-10-2024 08:38:34Quotato da Gattinamonella,Se c' è qualcuno che mi interessa lo contatto senza pensarci troppo😅
3 mesi fa
🔥Quotato da Gattinamonella,Sì, solitamente leggo attentamente le descrizioni dei profili. 🔥Quotato da -timido-85,e da cosa?da un last?da un qualcosa che ti ha colpito nella bio? 🐷 🐷Modificato dall'autore il 06-10-2024 08:38:34
Modificato dall'autore il 07-10-2024 06:33:13
3 mesi fa
Infatti faccio proprio così...se trovo qualcuno di interessante non esito a contattarlo 🔥Quotato da Marcus40,Gattina ,ma se nella ricerca trovi uno interessante non lo contatti? Si sei Donna è giusto essere corteggiata quello si,ma contattare e scegliere chi ti piace non è male dai😉💋