1 anno fa
presente sono la mia grande passioneQuotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
1 anno fa
E le mie areole si notano?
1 anno fa
Si notano eccome....e i pensieri volano 🐷Quotato da YinYang83,E le mie areole si notano?
1 anno fa
L areola grande in un seno di una formosissima non mi fa impazzire. Più bello su un seno piccolo o medio un areola grande, scura e con quei puntini tipo pera
1 anno fa
..da leccare per ore😋😋😋Quotato da Cp3837,Buongiorno la mia pensate che può far parte 😄
1 anno fa
L’areola grande è molto bella da vedere, ma quello che mi fa impazzire è il capezzolo largo e alto
1 anno fa
Da sogno!Quotato da Profilo_di_Coppia,Sono sufficientemente grandi?
1 anno fa
beh possono partecipare ?
1 anno fa
se metti un paio di foto in più possiamo valutare meglio... per ora promossa con riserva! 😄 😄 😄Quotato da Lauraandreacz,beh possono partecipare ?
1 anno fa
Wauuu, Wauuu cara signora..... meravigliose 💋Quotato da aledani75,Che me dite delle mie?
1 anno fa
belleQuotato da YinYang83,E le mie areole si notano?
1 anno fa
Nei mille e più messaggi ricevuti molti dicono di esserne estasiati.. mah 😳
1 anno fa
il tuo è un seno BELLO ... Non so come spiegarlo ma è questo il concetto.Quotato da angeladiavola,Nei mille e più messaggi ricevuti molti dicono di esserne estasiati.. mah 😳
1 anno fa
Che femmina perfettaQuotato da Psycoppia,No comment, io sono di parte ! 😄 😄 😄
1 anno fa
Noi abbiamo appena misurato il diametro dell'areola più grande (con tanto di foto)...quasi 7 cm ☺️
1 anno fa
Direi straordinaria ❤️😍Quotato da Psycoppia,No comment, io sono di parte ! 😄 😄 😄
1 anno fa
Eh beh.... 💗Quotato da Psycoppia,No comment, io sono di parte ! 😄 😄 😄
1 anno fa
Una bella misuraQuotato da YinYang83,Noi abbiamo appena misurato il diametro dell'areola più grande (con tanto di foto)...quasi 7 cm ☺️
1 anno fa
Grazie caroQuotato da 1kgdicazzo,Una bella misuraQuotato da YinYang83,Noi abbiamo appena misurato il diametro dell'areola più grande (con tanto di foto)...quasi 7 cm ☺️
1 anno fa
prova documentale🤣💦Quotato da YinYang83,Noi abbiamo appena misurato il diametro dell'areola più grande (con tanto di foto)...quasi 7 cm ☺️