Tutti i Post di vitaspericolata
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vitaspericolata
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
![](/img/balloon-left.png)
Quando sei arrapato pelo on no poco importa.ma le fighe depilate a me sembrano tutte uguali.pelosa e' unica ,per questo più arrapante
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
Far entrare il mio miglior amico in camera da letto con una scusa.fargli trovare mia moglie in lingerie a 90 sull letto,senza mutandine,con i polsi legati alle caviglie ,e dirgli: " ti ho trovato da fare"
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
Lei che mette il culetto a pecora davanti la cam.un giovane torello dotato che implora di abbassarle le mutandine di pizzo ,dalle quali esbordava qualche ciuffetto di pelo corto.un lungo massaggio con olio e quando il ragazzo è "cotto " ,abbassare per far scoprire il buchetto.di solito bastava per far esplodere il ragazzo fortunato.altre volte occorreva mostrare la patata e penetrarla con le dita ,ma il risultato non cambiava.tra le esperienze più eccitanti provate
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
🔥
Modificato dall'autore il 24-09-2024 11:20:47
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
L' ha sempre portata pelosa e ben curata.come piace a me.ma ora sembra che hai giovani
Piaccia dipiu' senza così se le rasata.mha....
Piaccia dipiu' senza così se le rasata.mha....
Modificato dall'autore il 01-08-2024 18:18:01
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
Una mattina mi fa: " se proprio vuoi che faccia la troia decido io dove e quando". Io di "ghiaccio" ,rispondo :ok.alla sera rientro' con un paio d ore di ritardo.basto'guardarla negli occhi.non ci fu bisogno di dire altro.
Modificato dall'autore il 27-02-2024 20:33:13
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
Scusate.ma anche a voi la chat del sito funziona male? In pratica si vede un " patner" ogni tre o 4 cambi
Scusate.ma anche a voi la chat del sito funziona male? In pratica si vede un " patner" ogni tre o 4 cambi
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
La scelta spetta a me .ma a mio marito chiedo sempre un parere e approvazione
Scusate ma con quale app ci si può incontrare in cam con telefonino?
» Nell'argomento: Masturbarsi pensando che.....
No poi facendo finta di scherzare mi racconta tutto.ma bastano i profumi che ha addosso per capire che non è per finta
Anche a noi è già successo diverse volte 🙂
In questo esatto istante lei non c è. E' con un amica .stara' cenando o staranno scopando in 3 con il ragazzo dell amica? Questo dubbio mi eccita
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
Secondo me la passera depilata è anonima, si assomigliano tutte.col pelo curato rasato in maniere diverse gli da unicita'.eleganza.e soprattutto mi fa tirare l uccello come non mai 😋