Quanto vi piace sapere che .....

34 interventi
5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.05.2020 -
Quotato da Lunatrv,
A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
Vabbè ma a te viene facile farlo
Sei eccitante come poche

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Lunatrv,
A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
Sei molto bella tesoro, altroché se stuzzichi la fantasia 🥰💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Daddypeloso,
Quotato da Lunatrv,
Vabbè ma a te viene facile farlo
Sei eccitante come poche
Grazie caro 💋

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da maricatra,
Siamo tutte esibizioniste... Chi più chi meno ci eccita a tutte mostrarci in foto o video... Io trovo ancora più eccitante (sempre se non in persona) mostrarmi in cam... Adoro interagire anche solo per scritto con dei porcelli che se lo menano guarda [...]
Purtroppo non si riesce ad incontrare tutti i giorni per cui diverte molto noi porci mastrurbarci mente voi fate le troie

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Stefytv68,
Ma a voi non è mai capitato che vi mandassero addirittura loro foto o video mentre sborrano col cazzo in mano su a69 piuttosto che su telegram?
si a me si, soprattutto dopo sessioni cam..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Preferirei mi schizzassero addosso ma anche il sapere che li eccito mi riempie di gioia

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da traffic69,
Quotato da maricatra,
Siamo tutte esibizioniste... Chi più chi meno ci eccita a tutte mostrarci in foto o video... Io trovo ancora più eccitante (sempre se non in persona) mostrarmi in cam... Adoro interagire anche solo per scritto con dei porcelli che se lo menano guarda [...]
Purtroppo non si riesce ad incontrare tutti i giorni per cui diverte molto noi porci mastrurbarci mente voi fate le troie
quando vuoi amore 💗

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Mi piace tanto sapere di piacere che si eccitano si tocchino si seghino su di me bello giocare per telefono ma poi ci vuole la ciccia bisogna incontrarci e giocare dal vivo vederlo crescere tra le mani con la bocca la lingua non ha prezzo.... 🐷 💗 🐷 💦 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
anche a me piace e mi eccita l'idea che si masturbino ( preferirei usarlo io ...) capisco che vorrebbero che fossi io ad occuparmi di loro ...... 😋 😋 🐷 🐷

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Eccitano me, spero che eccitino anche gli altri…

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
sapere che qualcuno si eccita anche solo con le mie foto o chattando mi piace moltissimo, ovvio che se poi si passa al reale e la situazione è coinvolgente diventa il massimo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Mi confessa questa cosa ogni tanto qualche maschietto... Probabilmente perché nelle mie foto c'è tanto nylon... Che adorooo... e probabilmente non sono l'unica
Segatevi a volontà!!!
Modificato dall'autore il 13-09-2024 08:12:17

4 mesi fa
Trans/Trav
estero, Grecia
Qui dal 03.08.2023 -
Per me, che da ragazzo non è che attirassi più di tanto l'attenzione, scoprire che da Stefania eccito parecchi uomini mi esalta non poco. La vivo forse come una piccola rivalsa, anche se preferisco sempre i complimenti fatti di persona rispetto a quelli su foto e video

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 18.08.2024 -
Penso anch'io che i complimenti per le nostre foto e i nostri video (con conseguenti masturbazioni) aiutino la nostra autostima.

4 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
.....che sono il desiderio degli uomini, in particolare quelli che piacciono anche a me 😊