5 mesi fa
Vabbè ma a te viene facile farloQuotato da Lunatrv,A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
Sei eccitante come poche
5 mesi fa
Sei molto bella tesoro, altroché se stuzzichi la fantasia 🥰💋Quotato da Lunatrv,A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
5 mesi fa
Grazie caro 💋Quotato da Daddypeloso,Vabbè ma a te viene facile farloQuotato da Lunatrv,A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
Sei eccitante come poche
5 mesi fa
Purtroppo non si riesce ad incontrare tutti i giorni per cui diverte molto noi porci mastrurbarci mente voi fate le troieQuotato da maricatra,Siamo tutte esibizioniste... Chi più chi meno ci eccita a tutte mostrarci in foto o video... Io trovo ancora più eccitante (sempre se non in persona) mostrarmi in cam... Adoro interagire anche solo per scritto con dei porcelli che se lo menano guarda [...]
5 mesi fa
si a me si, soprattutto dopo sessioni cam..Quotato da Stefytv68,Ma a voi non è mai capitato che vi mandassero addirittura loro foto o video mentre sborrano col cazzo in mano su a69 piuttosto che su telegram?
5 mesi fa
Preferirei mi schizzassero addosso ma anche il sapere che li eccito mi riempie di gioia
5 mesi fa
quando vuoi amore 💗Quotato da traffic69,Purtroppo non si riesce ad incontrare tutti i giorni per cui diverte molto noi porci mastrurbarci mente voi fate le troieQuotato da maricatra,Siamo tutte esibizioniste... Chi più chi meno ci eccita a tutte mostrarci in foto o video... Io trovo ancora più eccitante (sempre se non in persona) mostrarmi in cam... Adoro interagire anche solo per scritto con dei porcelli che se lo menano guarda [...]
5 mesi fa
Mi piace tanto sapere di piacere che si eccitano si tocchino si seghino su di me bello giocare per telefono ma poi ci vuole la ciccia bisogna incontrarci e giocare dal vivo vederlo crescere tra le mani con la bocca la lingua non ha prezzo.... 🐷 💗 🐷 💦 💋
5 mesi fa
anche a me piace e mi eccita l'idea che si masturbino ( preferirei usarlo io ...) capisco che vorrebbero che fossi io ad occuparmi di loro ...... 😋 😋 🐷 🐷
4 mesi fa
Eccitano me, spero che eccitino anche gli altri…
4 mesi fa
sapere che qualcuno si eccita anche solo con le mie foto o chattando mi piace moltissimo, ovvio che se poi si passa al reale e la situazione è coinvolgente diventa il massimo
4 mesi fa
Mi confessa questa cosa ogni tanto qualche maschietto... Probabilmente perché nelle mie foto c'è tanto nylon... Che adorooo... e probabilmente non sono l'unica
Segatevi a volontà!!!
Segatevi a volontà!!!
Modificato dall'autore il 13-09-2024 08:12:17
4 mesi fa
Per me, che da ragazzo non è che attirassi più di tanto l'attenzione, scoprire che da Stefania eccito parecchi uomini mi esalta non poco. La vivo forse come una piccola rivalsa, anche se preferisco sempre i complimenti fatti di persona rispetto a quelli su foto e video
4 mesi fa
Penso anch'io che i complimenti per le nostre foto e i nostri video (con conseguenti masturbazioni) aiutino la nostra autostima.
4 mesi fa
.....che sono il desiderio degli uomini, in particolare quelli che piacciono anche a me 😊