11 mesi fa
A me piace moltissimo la trav o trans che sia femminile e che si comporti da donna, ma allo stesso modo adoro succhiargli il cazzo sino allo svenimento , ma non mi va e non voglio prenderlo in culo. Questo è ciò che mi attrae se no...si va con una donna. Sempre rispettando le altrui volontà.
11 mesi fa
Io mi lascio succhiare, come un donna si fs succhiare il clitoride dal proprio uomo durante il rapporto sessuale. L'unica cosa non amo scambiare i ruoli. Se mi dici che sei attivo, non mi chiedi poi di provare a metterteloQuotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
11 mesi fa
Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
11 mesi fa
preferisco farmi baciare il culetto anzichè la pisellina 💋 💋 💋
11 mesi fa
A me esser 'catalogato' etero o bisex o trisex o pansex me ne pò fregà de meno, visto che oltretutto l'accezione pura dei suddetti termini non mi sembra una conoscenza così diffusa, altrimenti non si leggerebbe in tanti annunci di 'trans/trav' cose tipo ''cerco esclusivamente etero'' 😄.....secondo me è più decisivo l'essere solo attivo (come il sottoscritto per esempio) oppure essere versatile o passivo....poi boh! 🙂Quotato da begamato,Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre [...]
11 mesi fa
Dite quello che volete, a me piace molto!
11 mesi fa
Assolutamente no e se capita un uomo che mi scrive la solita frase Sono attivo ma posso lavorare anche di bocca, giuro, mi smonta in un attimo e non torno più indietro. Ma gli uomini veri esistono ancora?
11 mesi fa
Perché sei una vera femmina. 💋Quotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
11 mesi fa
ma alle donne piace farsi leccare il clitoQuotato da Fruggy,"De gustibus non est disputandum".
Infatti questo è un bel thread solo perché stimola il chiacchierar da salotto…
Per quel che mi riguarda?
I pompini me li faccio fare dalla mia donna.
Quando divento Fruggy, divento donna a tutti gli ef [...]
11 mesi fa
al lui di coppia,dopo aver scopato la lei,posso anche darlo 😄
11 mesi fa
situazione molto interessante...Quotato da stephanie69,al lui di coppia,dopo aver scopato la lei,posso anche darlo 😄
9 mesi fa
eccome mi piace, e mi piace pure succhiare per cui evviva il 69
9 mesi fa
Io adoro! Cerco trans o trav attiva versatile per pomeriggi di carezze.....disposto anche a indossare ma non è indispensabile...
Bacini
Bacini
9 mesi fa
wow....chiamami 💗Quotato da elsa69,Essendo attiva. Si
9 mesi fa
A me no sono solo troia passiva 💋
9 mesi fa
io no preferisco di no essendo passiva .......preferirei di no !!!
9 mesi fa
Personalmente Adoro le Trav....possederle farle godere guardarle
9 mesi fa
Anche se attivo e veramente difficile trovare una Trav almeno mia zona Roma con cui giocarci e dargli piacere al suo clito con belle succhiate. 💗
Modificato dall'autore il 15-02-2024 22:37:25
9 mesi fa
non mi fa impazzire, anzi non mi piace proprio😩
9 mesi fa
epperò,quello cercano,mainagioia 😄Quotato da Lorena-Trav,non mi fa impazzire, anzi non mi piace proprio😩