11 mesi fa
Quando sono Sally voglio essere trattata come donna . ..,
11 mesi fa
Io adoro essere donna ,ma quando c'è una sorellina o un uomo che vuole assaporare il mio clitoride non resisto e mi concedo da vera porcella 🐷 💋
11 mesi fa
Generalmente con un uomo e con sorelline amo essere solo femmina e non mi eccita farmelo succhiare... con loro, tral'altro, generalmente non mi viene neppure duro..voglio solo essere donna
11 mesi fa
Sinceramente parlando non gradisco assolutamente che un maschietto voglia sukkiarmi ,purtroppo capita e io tronco immediatamente l incontro. Specifico sempre prima il mio e il loro ruolo e se accettano prima senza problemi e dopo cambiano parere ne subiscono le conseguenze. Diversa situazione con sorelline sempre gradito lo scambio di bocche sui cazzi 🐷 🐷 🐷 o coppie dove al contrario mi piace la lei di coppia che gode vedere il suo uomo a prendersi un cazzo in gola da soffocone 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
La psiche umana ha veramente un'infinità di meandri......ba'......
11 mesi fa
a me non piace ma forse solo perche non l'ho mai fatto, fin da sempre sono stata solo passiva.
11 mesi fa
personalmente no, per questo da un po di tempo incontro solo con gabbietta e lo dico subito. Il mio essere trav è un modo per sentirmi femmina, voglio che il maschio si concentri solo sul mio lato B, amo essere accarezzata sulle cosce, ma il mio cazzetto non voglio ne che sia segato, ne tantomeno succhiato, però se il maschio vuole adoro essere leccata sul culo prima di prenderlo!
11 mesi fa
No ...non mi piace ..tanto non si sveglia .......in certi momenti anche che lo tocchino .......mi distrae da quello che faccio ......e che ovviamente mi piace ....... 🐷 🐷
11 mesi fa
Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo del apice del piacere 🐷
11 mesi fa
Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
11 mesi fa
per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
11 mesi fa
Brava 💗 💗 💋 💋 💋Quotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
11 mesi fa
bravissimo concordo con te è sublimeQuotato da gerryluis,Sento tanti commenti ,dove parecchie trav dicono che gli dà fastidio essere succhiate...ma se uno è etero 100x100 non andrebbe mai con una trav per il semplice fatto che è etero 100x100 no?????.....almeno deve essere bisex....io per esempio sono un b [...]
11 mesi fa
Mi piace molto farmi succhiare da una trav,adoro fare un 69 con trav
11 mesi fa
Complimenti vivissimi 😘 .Quotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
11 mesi fa
sei fantastica mmmQuotato da Aleera,Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
11 mesi fa
💋 esatto preferisco che il maschio si dimostri tale e ignori la mia pisellina 💗Quotato da assergio,Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮Quotato da ladymarti,
credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...
11 mesi fa
Ne faccio volentieri a meno 😎
11 mesi fa
Quotato da Aleera,per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da IreneTrans,Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
11 mesi fa
É una parte del nostro corpo, e sarebbe assurdo dire che non si prova piacere.
Ma non ne vado in cerca, non l'ho mai chiesto a nessuno, ma la maggior parte degli uomini me lo chiede e li lascio fare a n po'.
Ma non ne vado in cerca, non l'ho mai chiesto a nessuno, ma la maggior parte degli uomini me lo chiede e li lascio fare a n po'.