Alle trav piace farselo succhiare?

138 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quando sono Sally voglio essere trattata come donna . ..,

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Io adoro essere donna ,ma quando c'è una sorellina o un uomo che vuole assaporare il mio clitoride non resisto e mi concedo da vera porcella 🐷 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Generalmente con un uomo e con sorelline amo essere solo femmina e non mi eccita farmelo succhiare... con loro, tral'altro, generalmente non mi viene neppure duro..voglio solo essere donna

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Sinceramente parlando non gradisco assolutamente che un maschietto voglia sukkiarmi ,purtroppo capita e io tronco immediatamente l incontro. Specifico sempre prima il mio e il loro ruolo e se accettano prima senza problemi e dopo cambiano parere ne subiscono le conseguenze. Diversa situazione con sorelline sempre gradito lo scambio di bocche sui cazzi 🐷 🐷 🐷 o coppie dove al contrario mi piace la lei di coppia che gode vedere il suo uomo a prendersi un cazzo in gola da soffocone 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
La psiche umana ha veramente un'infinità di meandri......ba'......

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
a me non piace ma forse solo perche non l'ho mai fatto, fin da sempre sono stata solo passiva.

11 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
personalmente no, per questo da un po di tempo incontro solo con gabbietta e lo dico subito. Il mio essere trav è un modo per sentirmi femmina, voglio che il maschio si concentri solo sul mio lato B, amo essere accarezzata sulle cosce, ma il mio cazzetto non voglio ne che sia segato, ne tantomeno succhiato, però se il maschio vuole adoro essere leccata sul culo prima di prenderlo!

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
No ...non mi piace ..tanto non si sveglia .......in certi momenti anche che lo tocchino .......mi distrae da quello che faccio ......e che ovviamente mi piace ....... 🐷 🐷

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo del apice del piacere 🐷

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2022 -
Quotato da Aleera,
Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
Si pure me piace moltissimo leccare essere lecccata 💋 💋 💋 💗 💗 💗

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da IreneTrans,
Quotato da Aleera,
Come qualsiasi donna adoro essere succhiata adoro che mi masturbino la differenza è che ho il clitoride più protuberante rispetto a quella di una donna bio e comunque la donna ama essere leccata, sgrilitata fino alla esplosione dell'orgasmo [...]
per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da IreneTrans,
per tanto tempo ho cercato di reprimere la mia parte maschile ma dopo che ho intrapreso un percorso psicologico molto profondo ho capito che non potrei vivere serenamente rinunciando una parte di me che urlava per saltare fuori... Oggi voglio tutto W le transex versatile! 🐷 aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Brava 💗 💗 💋 💋 💋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da gerryluis,
Sento tanti commenti ,dove parecchie trav dicono che gli dà fastidio essere succhiate...ma se uno è etero 100x100 non andrebbe mai con una trav per il semplice fatto che è etero 100x100 no?????.....almeno deve essere bisex....io per esempio sono un b [...]
bravissimo concordo con te è sublime

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 13.12.2016 -
Mi piace molto farmi succhiare da una trav,adoro fare un 69 con trav

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
Quotato da Aleera,
Quotato da IreneTrans,
Complimenti vivissimi 😘 .

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Aleera,
sei fantastica mmm

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da assergio,
Quotato da ladymarti,

credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...
Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮
💋 esatto preferisco che il maschio si dimostri tale e ignori la mia pisellina 💗

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ne faccio volentieri a meno 😎

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da IreneTrans,

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
É una parte del nostro corpo, e sarebbe assurdo dire che non si prova piacere.
Ma non ne vado in cerca, non l'ho mai chiesto a nessuno, ma la maggior parte degli uomini me lo chiede e li lascio fare a n po'.