Tutti i Post di begamato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: begamato
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
1 anno fa
Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
1 anno fa
A me piace moltissimo la trav o trans che sia femminile e che si comporti da donna, ma allo stesso modo adoro succhiargli il cazzo sino allo svenimento , ma non mi va e non voglio prenderlo in culo. Questo è ciò che mi attrae se no...si va con una donna. Sempre rispettando le altrui volontà.
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
2 anni fa
Mi piacerebbe provare a farmi inculare da una vera trans, ma durante un rapporto che non sia basato sul denaro. Vorrei sentirmi voluto non perché pago. Così potrei lasciarmi totalmente andare...