Tutti i Post di begamato

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
begamato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: begamato

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 12.04.2019
Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre maschile attratto da sembianze femminili.
I termini hanno significati specifici. È come dire che un felino è un cane, mentre è solo in gatto

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A me piace moltissimo la trav o trans che sia femminile e che si comporti da donna, ma allo stesso modo adoro succhiargli il cazzo sino allo svenimento , ma non mi va e non voglio prenderlo in culo. Questo è ciò che mi attrae se no...si va con una donna. Sempre rispettando le altrui volontà.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mi piacerebbe provare a farmi inculare da una vera trans, ma durante un rapporto che non sia basato sul denaro. Vorrei sentirmi voluto non perché pago. Così potrei lasciarmi totalmente andare...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni