6 anni fa
Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
ioQuotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
6 anni fa
Magnificamente espresso Lady. La sessualità è la sfera più complessa della personalità umana e pretendere racchiuderla e definirla in una sola parola e me pare semplicemente ridicolo. Ad ogni buon conto, definitemi come vi pare...a me interessa solo fare ciò che mi piace e che la mia curiosità e fantasia mi spingeranno a sperimentare...unica regola è che tutto venga fatto tra adulti consenzienti.Quotato da ladymarti,Definirsi etero, trav o altro appartiene a uno schema che aiuta cercarsi e trovarsi, credo che non abbia nulla a che vedere con un comportamento dedito alla ricerca del piacere per se stessi e per l'altroQuotato da assergio,Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮Quotato da ladymarti,credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
6 anni fa
A me piace, ammesso che il maschietto veda quello che ho tra le gambe come una "patatina troppo cresciuta", altrimenti sembra che scopo con un gay o con un bisex.. a me piace solo l'etero! E non venite a dirmi che non sono etero quelli che succhiano l'uccello delle trav/trans, non è affatto vero...
6 anni fa
Perché è strano tra sorelle lesbicare io penso che sia il massimo no tesorine e poi come lecca una bella sorellina 😍👅👅👅
6 anni fa
Quotato da Marika66,anche se non succhia, il fatto stesso di giocare con una trav lo rende bsx 😄Quotato da assergio,Quotato da ladymarti,credo sia una questione di feeling, personalmente trovo assurdo evitare al proprio partner e a se stesse il piacere orale reciproco, e comunque ammiro molto il fatto che un etero dichiari questo desiderio, molti non lo ammetterebbero ...Quotato da bivers,personalmente la ragione per cui cerco incontri con trav e trans è perché hanno qualcosa con cui mi piace giocare e che le donne non hanno, ovvero il pisello.ma mi sembra che la maggior parte si dichiari totalmente passiva, il che significa che non g [...]
Con tutto il rispetto per i comportamenti altrui, faccio molta fatica a considerare "etero " uno che succhia 😮
6 anni fa
Adoro succhiare e i 69 con una sorellina lo farei per ore, per poi continuare con una bella scopata, e magari finire sempre succhiando. Non vedo perché una trav per sentirsi donna deve solo prenderlo, anche le donne genetiche si fanno leccare e succhiare e le piace fino ad avere un orgasmo. In più molte trav il pisello lo chiamano clito, che non condivido ma non vogliono farselo succhiare, qualcosa non mi e chiaro????? Comunque a ognuna i suoi gusti. Dimenticavo sono solo lesbica, quindi da un maschietto non mi farei nemmeno sfiorare.
6 anni fa
Mi piace molto farmelo succhiare essendo trav attiva da sorelline, donne . Mi piace anche il 69 , con i maschietti è un discorso a parte solo molto giovani e senza barba che fori.
6 anni fa
Io quando mi travesto en femme, mi trasformo anche mentalmente in donna, quindi il mio pisellino sparisce del tutto nel perizomino stretto stretto.... 💋
6 anni fa
Nemmeno a me piace.....anzi....
6 anni fa
In un rapporto secondo me ci dev'essere tutto... Dalla A alla Z..... Poi si fa quello ke si vuole
6 anni fa
Sono ben attiva e mi piace tanto farmi succhiare ovviamente contraccambio, i maschietti vanno pazzi x trav con il piselllo duro e li soddisfo pianamente, la mia preferenza resta x le sorelline 💋💋💋
6 anni fa
E questo è meraviglioso... 💋Quotato da cross21,Sono ben attiva e mi piace tanto farmi succhiare ovviamente contraccambio, i maschietti vanno pazzi x trav con il piselllo duro e li soddisfo pianamente, la mia preferenza resta x le sorelline 💋💋💋 [...]
6 anni fa
Grazie Cara quando vuoi x un 69...Quotato da ddesiderio2018,E questo è meraviglioso... 💋Quotato da cross21,Sono ben attiva e mi piace tanto farmi succhiare ovviamente contraccambio, i maschietti vanno pazzi x trav con il piselllo duro e li soddisfo pianamente, la mia preferenza resta x le sorelline 💋💋💋 [...]
6 anni fa
non ho incotrato moltissime trav ma ne comunque le cerco continuamentero qualcosa che ne valga la pena ricoordare... quello che cerco....il mio incontro ideale con una trav deve essere sicuramente leale , eccitante per un semplice motivo è che associo al sesso un volore che spesso ci si dimentica, il valore della scopata. la mia trav perfetta non deve essere solo passiva , anche a me piacie giocare con lei, dotata o meno non importa ma che lo sia di cervello, qualcuno pensarà che in quanto anche io voglio la mia parte porterebbe a dire perche non vai con i trans...le trans sono si attive ma sono macchine e non mettono mai se stresse sia da attive che passive, le trav hanno una femminilità che le donne stgesse non hanno, e quando trovo quella che gli funzione o anche accetta di farmi giocare quello è un'incontro che è un piacere ricordare....non so quante sono daccoedo con me , ma è il mio pensiero
6 anni fa
Un bel 69 me lo faccio sempre volentieri ummmmmmmmmmmmmmmm
6 anni fa
Quando si mettono a pecora allira non resisto emme li trombi pure flip flop una volta me e una volta a te una volta a te una a me........
6 anni fa
quandoi leccano la mia pisellina come se fosse un clito e dedicano la giusta attenzione con la lingua alla mia fighettanale io.......... impazzisco dalla libido 🐷
5 anni fa
A me dopo un ora di trucco mi piace fare un bel pompino poi dopo magari mi faccio suchiare 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Si ma dipende dal contesto e da come mi arriva a succhiare. Non mi piace se mi fa mettere in piedi, diverso è se lo prende mentre io glielo sto succhiando e si mette tipo 69
5 anni fa
di solito nò, ma se il tipo merita, perchè no 😄