Tutti i Post di sylvietv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sylvietv
» Nell'argomento: depilazione gambe.
11 anni fa
lo scrub è meraviglioso, lo consiglio a tutte.
ti leviga la pelle e poi al tatto è liscia e morbida.
Si usa anche per evitare che nella ricrescita si incarniscono i peli.
comunque dopo tante prove, ho usato un epilatore a luce pulsante e la ricrescita dei peli è veramente lenta, ma
ho anche constatato che molti nn ricrescono più. Cosa che è un bene ma nn sempre.
io mi depilo in modo integrale e adesso mi sento più bella.
ti leviga la pelle e poi al tatto è liscia e morbida.
Si usa anche per evitare che nella ricrescita si incarniscono i peli.
comunque dopo tante prove, ho usato un epilatore a luce pulsante e la ricrescita dei peli è veramente lenta, ma
ho anche constatato che molti nn ricrescono più. Cosa che è un bene ma nn sempre.
io mi depilo in modo integrale e adesso mi sento più bella.
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
11 anni fa
Quotato da attpass50,Quotato da sylvietv,penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a prendere coraggio e contattarci.
molti si consumano guardando le nostre foto masturbando e fantasticando, pochi invece arrivano chiedere un incontro.
premesso che almeno il 70% dei maschi che mi hanno scopata erano etero sposati con prole alla loro prima volta con trav.
e diversi ammettevano che nn avevano mai inculato in vita loro, e che la moglie nn gli permetteva di sborrare in bocca e in faccia.
inizialmente timidi e impacciati alla vista del mio pisello, poi si sn lasciati andare e hanno mostrato il loro lato più porco.
Permettetemi di riportare la mia esperienza (ho 55 anni).
Con tutte le donne con cui ho avuto una "storia" durata più di una notte (e sono stato sposato per diversi anni) ho fatto sesso anale, sempre richiesto prima o poi da loro, dal momento che il mio chodo fisso, con le donne, è la figa, che preferisco a qualunque altro orifizio.
Quanto al sesso orale, non ho mai conosciuto nell'intimità una donna che non abbia preso immediatamente l'iniziativa (sempre ricambiata con assoluto gradimento), e spesso dovevo fermarle, perchè come ho detto preferisco sborrare nella figa. E non ho un pisello speciale o altre cose del genere che non saprei immaginare.
Probabilmente quelle donne che non accettano questi rapporti (sopra tutto quello orale - ma ne esistono davvero?) li rifiutano perchè il loro uomo li chiede con volgarità e prepotenza, cioè non sa "farsi desiderare" , non al momento del rapporto, ma prima, con seduzione, usando il cervello pouttosto che l'uccello.
Sia detto quanto sopra senza alcuna vanagloria o presunzione da parte mia, ma questo è quello che a me è sempre accaduto.
Un saluto a tutte le graditissime trans di questo sito (e anche alle alte).
Non metto in discussione quello che dici, esistono anche le mosche bianche, ma di certo nn sono la regola.
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
11 anni fa
penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a prendere coraggio e contattarci.
molti si consumano guardando le nostre foto masturbando e fantasticando, pochi invece arrivano chiedere un incontro.
premesso che almeno il 70% dei maschi che mi hanno scopata erano etero sposati con prole alla loro prima volta con trav.
e diversi ammettevano che nn avevano mai inculato in vita loro, e che la moglie nn gli permetteva di sborrare in bocca e in faccia.
inizialmente timidi e impacciati alla vista del mio pisello, poi si sn lasciati andare e hanno mostrato il loro lato più porco.
» Nell'argomento: cerco monovano a catania
11 anni fa
da dividere con una sorellina, io ci andrei saltuariamente nei weekend
» Nell'argomento: seno finto?
11 anni fa
il mio seno in silicone è di marca AMOLUX
non sò perchè i link nn funzionano.
non sò perchè i link nn funzionano.
» Nell'argomento: luoghi trav e trans SICILIA
11 anni fa
cerco un monolocale economico a catania, magari anche una sorellina con cui condividerlo.
io lo usererei occasionalmente nei weekend.
grazie a tutte anticipatamente per l'aiuto
kiss
io lo usererei occasionalmente nei weekend.
grazie a tutte anticipatamente per l'aiuto
kiss
11 anni fa
scusate ci sn altri siti che vendono i seni AMOLUX
http://www.i-woman.it/index.php?route=product/product&path=25_59&product_id=50
ma io l'ho comprato in quello che ho postato prima.
http://www.i-woman.it/index.php?route=product/product&path=25_59&product_id=50
ma io l'ho comprato in quello che ho postato prima.
11 anni fa
certo ragazze 💋
http://www.special-trade.eu/amolux/breast-forms-diamond.php
ne avevo comprato un tipo economico 90euro in un'altro sito, ma nn c'è paragone.
Con questi ti senti di avere dei seni veri.
consiglio nn prendere coppe troppo grosse se lo volete portare senza reggiseno.
kiss
http://www.special-trade.eu/amolux/breast-forms-diamond.php
ne avevo comprato un tipo economico 90euro in un'altro sito, ma nn c'è paragone.
Con questi ti senti di avere dei seni veri.
consiglio nn prendere coppe troppo grosse se lo volete portare senza reggiseno.
kiss
» Nell'argomento: cerco un monovano economico a catania
11 anni fa
mi piacerebbe affittarlo insieme a una sorellina.
ringrazio anticipatamente chi mi darà un aiuto.
kiss
ringrazio anticipatamente chi mi darà un aiuto.
kiss
11 anni fa
Io ho un seno autoadesivo veramente realistico, lo porto senza reggiseno.
mi è costato ma nel vale la pena, sentire il peso e la sensazione che dà quando cammini ancheggiando è stupenda,
lo senti muovere insieme a te. puoi anche cambiare il tipo di capezzolo.
mi eccito tanto quando mi palpeggio e piace anche ai miei padroni.
Lo vendono in un sito in inghilterra, se interessa mando il link.
ho visto che adesso hanno sceso i prezzi di molto rispetto a quando l'ho comprato io.
kiss a tutte
mi è costato ma nel vale la pena, sentire il peso e la sensazione che dà quando cammini ancheggiando è stupenda,
lo senti muovere insieme a te. puoi anche cambiare il tipo di capezzolo.
mi eccito tanto quando mi palpeggio e piace anche ai miei padroni.
Lo vendono in un sito in inghilterra, se interessa mando il link.
ho visto che adesso hanno sceso i prezzi di molto rispetto a quando l'ho comprato io.
kiss a tutte
» Nell'argomento: Se vieni conosciuta da trav... Devi restare tale
11 anni fa
Farmi vedere prima o dopo per sarebbe anche imbarazzante, o sei trav o nn lo sei.
Non c'è una via di mezzo.
Ma questo per me vale anche per i peli, se sei trav nn puoi essere pelosa.
Non c'è una via di mezzo.
Ma questo per me vale anche per i peli, se sei trav nn puoi essere pelosa.
» Nell'argomento: Salute e cura del corpo
11 anni fa
seguendo i consigli di una amica qui nel forum, ho montato un prolungo con la doccetta alla doccia che arriva fino al water così posso riempirmi e svuotarmi fino a essere pulitissima dentro come desidero.
Come per il vestirmi e truccarmi, anche il clisteri sono un piacere preliminare stupendo.
Poi come rilassante mi faccio una peretta piccola con olio di oliva (quello buono), lo tengo dentro più che posso e poi mi pulisco.
risultato la fighetta anale diventa morbita e elastica.
Posso assicurare che ne ha goduto anche il mio Padrone, e io nn ho avuto i soliti bruciori post-scopata.
Non sò se è l'ideale ma da quando l'ho provato la prima volta lo faccio sempre.
Come per il vestirmi e truccarmi, anche il clisteri sono un piacere preliminare stupendo.
Poi come rilassante mi faccio una peretta piccola con olio di oliva (quello buono), lo tengo dentro più che posso e poi mi pulisco.
risultato la fighetta anale diventa morbita e elastica.
Posso assicurare che ne ha goduto anche il mio Padrone, e io nn ho avuto i soliti bruciori post-scopata.
Non sò se è l'ideale ma da quando l'ho provato la prima volta lo faccio sempre.
» Nell'argomento: dico noooo!!!! agli uomini depilati!!!!!
11 anni fa
a me piace con e senza pelo.
quello che nn mi piace sono i mezzi depilati.
comunque quando ti trovi un bel cazzone tutto depilato è un'altra cosa.
leccare e prendere in bocca le palle liscie e senza peli è inebriante.
leccare l'asta partendo dalla base senza trovarsi in bocca peli è molto più bello.
quando ho la sensazione di un pelo in bocca mi devo per forza fermare per toglierlo
dalla bocca e penso ma che schifo.
perdo la concentrazione.
quello che nn mi piace sono i mezzi depilati.
comunque quando ti trovi un bel cazzone tutto depilato è un'altra cosa.
leccare e prendere in bocca le palle liscie e senza peli è inebriante.
leccare l'asta partendo dalla base senza trovarsi in bocca peli è molto più bello.
quando ho la sensazione di un pelo in bocca mi devo per forza fermare per toglierlo
dalla bocca e penso ma che schifo.
perdo la concentrazione.
» Nell'argomento: Sorelline schiave
11 anni fa
mi piace essere schiava e sottomessa come ruolo, da poco ho iniziato con un amico a fare
giochi bdsm soft.
mi faccio legare in diversi modi, mi sculaccia fino a farmi male ma poi mi unge di olii e mi accarezza
per poi usare una paletta o una frusta per continuare quando si stanca con le mani, mi fà subire soffoconi, con il suo cazzo 20cm e più di una volta mi ha fatto vomitare.
poi solo quando sn esausta e senza forze prima mi spompina e poi mi scopa come se mi violentasse.
Devo dire che sono gli incontri più intensi mai provati e mi ritengo fortunata ad avere un amico come lui.
Mi ha anche promesso che un giorno verrà con un amico e che mi costringerà a fare la schiava per tutti e due.
E io in cambio mi impegno a cercare una sorellina da schiavizzare insieme a me.
anche se un pò mi alletta l'idea di fare un pò la mistress.
giochi bdsm soft.
mi faccio legare in diversi modi, mi sculaccia fino a farmi male ma poi mi unge di olii e mi accarezza
per poi usare una paletta o una frusta per continuare quando si stanca con le mani, mi fà subire soffoconi, con il suo cazzo 20cm e più di una volta mi ha fatto vomitare.
poi solo quando sn esausta e senza forze prima mi spompina e poi mi scopa come se mi violentasse.
Devo dire che sono gli incontri più intensi mai provati e mi ritengo fortunata ad avere un amico come lui.
Mi ha anche promesso che un giorno verrà con un amico e che mi costringerà a fare la schiava per tutti e due.
E io in cambio mi impegno a cercare una sorellina da schiavizzare insieme a me.
anche se un pò mi alletta l'idea di fare un pò la mistress.
11 anni fa
Siamo tante ma non tutte uguali.
questo vale non solo per trave trans ma anche per i singoli,singole,gay,bisex,lesbo,coppie.
Quando hai rispetto per te stessa è inevitabile desiderare di meritarlo da chi incontri.
Quindi sei come ti fai conoscere.
Se in una giornata prima nn mi piaccio io, è per me impensabile piacere a qualcuno.
questo vale non solo per trave trans ma anche per i singoli,singole,gay,bisex,lesbo,coppie.
Quando hai rispetto per te stessa è inevitabile desiderare di meritarlo da chi incontri.
Quindi sei come ti fai conoscere.
Se in una giornata prima nn mi piaccio io, è per me impensabile piacere a qualcuno.
11 anni fa
Il sapone di marsiglia dove si compra e in che forma lo trovo?
con il sale grosso l'ho provato.
La mia prima esperienza anale e orale passiva è di 2 anni fà, mi sono documentata da sola.
qualcuna mi può consigliare come alleviare i bruciori anali post-sesso?
per l'esterno ho usato la crema allo zinco per neonati, ma per dentro?
grazie
con il sale grosso l'ho provato.
La mia prima esperienza anale e orale passiva è di 2 anni fà, mi sono documentata da sola.
qualcuna mi può consigliare come alleviare i bruciori anali post-sesso?
per l'esterno ho usato la crema allo zinco per neonati, ma per dentro?
grazie
11 anni fa
ciao
io uso feet come schiuma depilatoria, ma con le parti intime ho seri problemi di irritazione.
specialmente al contatto con la pelle dello scroto.
Per il corpo ho provato lo scrub, è una sensazione meravigliosa, e anche il miei partner mi dicono che
accarezzare e baciare la pelle dopo lo scrub è una sensazione stupenda.
qualche consiglio per la pulizia del retto?
Vorrei il massimo della pulizia intima anale, ma svuotarsi completamente è una impresa.
come fanno nei film?
kiss kiss
io uso feet come schiuma depilatoria, ma con le parti intime ho seri problemi di irritazione.
specialmente al contatto con la pelle dello scroto.
Per il corpo ho provato lo scrub, è una sensazione meravigliosa, e anche il miei partner mi dicono che
accarezzare e baciare la pelle dopo lo scrub è una sensazione stupenda.
qualche consiglio per la pulizia del retto?
Vorrei il massimo della pulizia intima anale, ma svuotarsi completamente è una impresa.
come fanno nei film?
kiss kiss
11 anni fa
Ciao a tutte
Vorrei aprire questo forum per scambiarci consigli e esperienze.
Penso che ci siano tante cose sulle quali parlare.
kiss
Vorrei aprire questo forum per scambiarci consigli e esperienze.
Penso che ci siano tante cose sulle quali parlare.
kiss