depilazione gambe.

7 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Confermo e' una dura lotta, qualche risultato buono con le creme depilatorie da donna ma il giorno dopo sono pieno di bolliccine.

11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
lametta e schiuma....però dopo nascono dei tronchi non più dei peli!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Al momento lametta e crema depilatoria, sono molto interessata per iniziare un ciclo di sedute Laser (Neodimio yag impulsato e alessandrite), unica soluzione definitiva per non avere peli.

11 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.01.2012 -
Io ho il problema che la lametta mi irrita la pelle terribilmente, mi riempio facilmente di pustole e i peli tendono a ricrecere sottopelle 😭 ..mi hanno consigliato di fare scrub, ma esattamente come sarebbe meglio eseguirlo e quando?

11 anni fa
Trans/Trav
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2012 -
lo scrub è meraviglioso, lo consiglio a tutte.
ti leviga la pelle e poi al tatto è liscia e morbida.
Si usa anche per evitare che nella ricrescita si incarniscono i peli.
comunque dopo tante prove, ho usato un epilatore a luce pulsante e la ricrescita dei peli è veramente lenta, ma
ho anche constatato che molti nn ricrescono più. Cosa che è un bene ma nn sempre.
io mi depilo in modo integrale e adesso mi sento più bella.

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io prima lametta poi o comprato epilady come sopra detto ma che tortura ora o comprato macchineta a lucepulsante e midepilo poi uso e peli poco apoco non crescono piu che bello finito di urlare e grattarmi bacio loconsiglio a tutte

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Ds molto tempo sto usando la ceretta, è il miglior compromesso per me, rimani liscia per almeno due settimane, la terza è accettabile dalla 4 alla 5 si rifa.
In passato ho fatto diverse sedute di laser (alessandrite), che per me dopo tante letture e consigli rimane il più vaido come laser. Le applicazioni le ho fatte sull'addome ed il petto.
Poi ho fatto delle applicazioni di termodinamica che sembra senza ombra di smentite la cosa più efficace che esista , ci sono pochi dermatologi che la applicano, il sistema lo ha creato un Dottore Dermatologo di Firenze, il quale si è accorto che l'uso di alcune speciali lampade irradianti in abbinamento con delle creme fotosensibilizzanti, oltre a curare ciò per cui era state create, potevano dare notevoli risultati in campo estetico, sia per il ringiovamento cellulare, sia per la ricrescita dei peli, per cui è stato creato un protocollo di terapia che dall'Italia è stato diffuso in tutto il mondo.
Sono riuscita a fare solo 3 sedute in quanto costavano diverse centinaia di euro.
Devo dire che la ricrescita sul davanti, dove le lampade avevano maggior effetto è rallentata e soprattutto i peli si sono molto diradati.
Un vantaggio non da poco è che l'applicazione può essere fatta su qualsiasi tipo di pelo, anche biondo e/o bianco.
Pensate che può ringiovanire il viso di 5/7 anni altro che botulino, l'unico contrattempo oltre alla spesa è che se lo fai nel viso rimani scotatta per almeno una settimana, fino a quando le croste non vanno via e la nuova pelle sotto non rinasce più fresca e ringiovanita.

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Faccio la luce pulsata sul corpo da diversi anni, i peli sono diventati pochissimi e sottili, in alcune zone non ci sono proprio più.
Unico neo, costa.
Volevo chiedervi se avete provato il franchising nomasvello; i costi mi sembrano molto vantaggiosi.