11 anni fa
Ciao a tutte
Vorrei aprire questo forum per scambiarci consigli e esperienze.
Penso che ci siano tante cose sulle quali parlare.
kiss
Vorrei aprire questo forum per scambiarci consigli e esperienze.
Penso che ci siano tante cose sulle quali parlare.
kiss
11 anni fa
ciao
io uso feet come schiuma depilatoria, ma con le parti intime ho seri problemi di irritazione.
specialmente al contatto con la pelle dello scroto.
Per il corpo ho provato lo scrub, è una sensazione meravigliosa, e anche il miei partner mi dicono che
accarezzare e baciare la pelle dopo lo scrub è una sensazione stupenda.
qualche consiglio per la pulizia del retto?
Vorrei il massimo della pulizia intima anale, ma svuotarsi completamente è una impresa.
come fanno nei film?
kiss kiss
io uso feet come schiuma depilatoria, ma con le parti intime ho seri problemi di irritazione.
specialmente al contatto con la pelle dello scroto.
Per il corpo ho provato lo scrub, è una sensazione meravigliosa, e anche il miei partner mi dicono che
accarezzare e baciare la pelle dopo lo scrub è una sensazione stupenda.
qualche consiglio per la pulizia del retto?
Vorrei il massimo della pulizia intima anale, ma svuotarsi completamente è una impresa.
come fanno nei film?
kiss kiss
11 anni fa
Il sapone di marsiglia dove si compra e in che forma lo trovo?
con il sale grosso l'ho provato.
La mia prima esperienza anale e orale passiva è di 2 anni fà, mi sono documentata da sola.
qualcuna mi può consigliare come alleviare i bruciori anali post-sesso?
per l'esterno ho usato la crema allo zinco per neonati, ma per dentro?
grazie
con il sale grosso l'ho provato.
La mia prima esperienza anale e orale passiva è di 2 anni fà, mi sono documentata da sola.
qualcuna mi può consigliare come alleviare i bruciori anali post-sesso?
per l'esterno ho usato la crema allo zinco per neonati, ma per dentro?
grazie
11 anni fa
Cosi belle e pulite(anche dentro) vi incontrerei tutte....purtroppo non tutte siete cosi...
11 anni fa
Siamo tante ma non tutte uguali.
questo vale non solo per trave trans ma anche per i singoli,singole,gay,bisex,lesbo,coppie.
Quando hai rispetto per te stessa è inevitabile desiderare di meritarlo da chi incontri.
Quindi sei come ti fai conoscere.
Se in una giornata prima nn mi piaccio io, è per me impensabile piacere a qualcuno.
questo vale non solo per trave trans ma anche per i singoli,singole,gay,bisex,lesbo,coppie.
Quando hai rispetto per te stessa è inevitabile desiderare di meritarlo da chi incontri.
Quindi sei come ti fai conoscere.
Se in una giornata prima nn mi piaccio io, è per me impensabile piacere a qualcuno.
11 anni fa
niente di meglio che la doccia con acqua calda , premi fai entrare più acqua possibile ed espeli , fatto per 10 / 20 volte . Io lo faccio abitualmente , ogni volta che vado nel bagno . Rilassa e pulisce tutto .
scusa come fai con la doccia lo puoi spiegare??
scusa come fai con la doccia lo puoi spiegare??
11 anni fa
Quotato da valentinalesbika,niente di meglio che la doccia con acqua calda , premi fai entrare più acqua possibile ed espeli , fatto per 10 / 20 volte . Io lo faccio abitualmente , ogni volta che vado nel bagno . Rilassa e pulisce tutto .Quotato da sissyboy,io dopo la depilazione " totale" mi cospargo di crema idratante, mentre fortunatamente non ho problemi di irritazione sia nel mio 11 cm che nella fighetta "anale", invece qoando mi capita con le sorelline adoro ricevere un bel clistere per prepararmi, un bel litro di acqua calda al punto giusto e un pochino di olio d'oliva, trattengo il tutto sino a chè resisto e poi espello, dopo di che un altro pò d'acqua tiepida per ripulire da eventuali tracce, senza considerare che il clistere ti rilassa i muscoli anali e facilita la penetrazione !! 🐷
💋
ciao ci spieghi tecnicamente come fai con la doccia? grazieQuotato da valentinalesbika,niente di meglio che la doccia con acqua calda , premi fai entrare più acqua possibile ed espeli , fatto per 10 / 20 volte . Io lo faccio abitualmente , ogni volta che vado nel bagno . Rilassa e pulisce tutto .Quotato da sissyboy,io dopo la depilazione " totale" mi cospargo di crema idratante, mentre fortunatamente non ho problemi di irritazione sia nel mio 11 cm che nella fighetta "anale", invece qoando mi capita con le sorelline adoro ricevere un bel clistere per prepararmi, un bel litro di acqua calda al punto giusto e un pochino di olio d'oliva, trattengo il tutto sino a chè resisto e poi espello, dopo di che un altro pò d'acqua tiepida per ripulire da eventuali tracce, senza considerare che il clistere ti rilassa i muscoli anali e facilita la penetrazione !! 🐷
💋
11 anni fa
seguendo i consigli di una amica qui nel forum, ho montato un prolungo con la doccetta alla doccia che arriva fino al water così posso riempirmi e svuotarmi fino a essere pulitissima dentro come desidero.
Come per il vestirmi e truccarmi, anche il clisteri sono un piacere preliminare stupendo.
Poi come rilassante mi faccio una peretta piccola con olio di oliva (quello buono), lo tengo dentro più che posso e poi mi pulisco.
risultato la fighetta anale diventa morbita e elastica.
Posso assicurare che ne ha goduto anche il mio Padrone, e io nn ho avuto i soliti bruciori post-scopata.
Non sò se è l'ideale ma da quando l'ho provato la prima volta lo faccio sempre.
Come per il vestirmi e truccarmi, anche il clisteri sono un piacere preliminare stupendo.
Poi come rilassante mi faccio una peretta piccola con olio di oliva (quello buono), lo tengo dentro più che posso e poi mi pulisco.
risultato la fighetta anale diventa morbita e elastica.
Posso assicurare che ne ha goduto anche il mio Padrone, e io nn ho avuto i soliti bruciori post-scopata.
Non sò se è l'ideale ma da quando l'ho provato la prima volta lo faccio sempre.