11 anni fa
La cosa problematica di chi come me frequenta sia il mondo delle donne che quello delle trav è che il primo tende ad escludere l'uomo irsuto. Mettetevi d'accordo 😋
11 anni fa
a me piace con e senza pelo.
quello che nn mi piace sono i mezzi depilati.
comunque quando ti trovi un bel cazzone tutto depilato è un'altra cosa.
leccare e prendere in bocca le palle liscie e senza peli è inebriante.
leccare l'asta partendo dalla base senza trovarsi in bocca peli è molto più bello.
quando ho la sensazione di un pelo in bocca mi devo per forza fermare per toglierlo
dalla bocca e penso ma che schifo.
perdo la concentrazione.
quello che nn mi piace sono i mezzi depilati.
comunque quando ti trovi un bel cazzone tutto depilato è un'altra cosa.
leccare e prendere in bocca le palle liscie e senza peli è inebriante.
leccare l'asta partendo dalla base senza trovarsi in bocca peli è molto più bello.
quando ho la sensazione di un pelo in bocca mi devo per forza fermare per toglierlo
dalla bocca e penso ma che schifo.
perdo la concentrazione.
11 anni fa
Io sono per il " no pelo "
11 anni fa
dipende dai maschi,ci sta chi sta bene senza peli e chi no. comunque meglio senza e piu igienico..
11 anni fa
dipende dai maschi,ci sta chi sta bene senza peli e chi no. comunque meglio senza e piu igienico..
11 anni fa
concordo con te...danno fastidio e poi il piacere di assaporarlo bello depilato e un'altra cosa...Quotato da cassiopealuci,Io sono per l'abolizione totale di ogni forma pelifera, quando te li ritrovi in bocca......che schifo!
9 anni fa
gradisco molto gli uomini con il pelo originale........per i depilati in alcuni casi possono risultare ambigui
9 anni fa
No pelo anche per me mi diverto di più anzi a dirla tutta anche la topa mi garba bella rasata ..... ma il mondo é bello perché è vario e ognuno di noi ha le sue preferenze... 🙂
9 anni fa
No pelo, sui genitali soprattutto, ma anche sul torace (non parliamo di schiena e spalle, che è veramente troppo)... Certo che sei poi è un gran figo ed il momento (per me) è quello giusto... il pelo può avere la sua attrattiva :-)
9 anni fa
no pelo! però ben rasato in volto e nei genitali altrimenti sembra di passare sulla carta vetrata ah ah ah !
9 anni fa
Sarò all'antica, per me il maschio deve avere il pelo, certo non deve essere un orso (e ne conosco tanti...) e deve avere molta cura nell'igiene e nella pulizia.