5 anni fa
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 MMMMM
5 anni fa
Tutto il giorno e tutti i giorni plug infilato nel culo ,adoro la sensazione che da quando cammini
5 anni fa
Ho comprato da qualche giorno un cuneo che ho provato camminando. Una goduria. Però non so per quanto tempo è giusto tenerlo.
5 anni fa
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋
5 anni fa
Un cuneo anale da passeggio. Preso on line. Non l'ho preso molto largo..... ma penso che lo prenderò più largo 🐷
5 anni fa
La parte larga deve essere molto maggiore dello steloQuotato da GiuliaSissy,Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....Quotato da ines69,Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
ma non vi esce dopo un pò??
5 anni fa
Vai su Yoko.it nelle pagina iniziale clicca su anal e sul menu clicca su Cuneo anali da passeggioQuotato da GiuliaSissy,mi mandate qualche link?Quotato da gaioegaia,La parte larga deve essere molto maggiore dello steloQuotato da GiuliaSissy,Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....Quotato da ines69,Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
5 anni fa
scusa un errore di battitura
5 anni fa
peccato essere lontani. ti avrei fatto provare quelli che ho io 🐷
5 anni fa
Da passeggio Cuneo da 3,5 cm, quando aspetto qualche maschietto Cuneo da 4 cm con Gemma che è più elegante 💋 💋
5 anni fa
Io uso questo https://www.amazon.it/Cuneo-anale-cristallo-rosso-acciaio/dp/B005WUSG3Q
5 anni fa
Il mio misura 13.5 cm di lunghezza e 8.3 di diametro....colo in continuazione...appena mi muovo..a digiuno forzato la mia PADRONA me lo ha lasciato inserito per oltre 50 ore consecutive
5 anni fa
quando lo hai tolto avevi una galleria al posto del buco 😄 😄
5 anni fa
No..anzi è l'unico passaggio in qui provo un filo di dolore
5 anni fa
Anche la pipì dalla mia clitoride usciva involontariamente ed è stata la mia sfortuna...la mia PADRONA ha pensato bene di inserirmi tramite la cintura un catetere foley a due vie da 16 gauge
5 anni fa
scusa ma io sono per gli oggetti di sottile godimento e non di sottomissione
5 anni fa
In effetti ... si però poi mi aiuta per quelli più grandi 🙂Quotato da GiuliaSissy,molto carino ma non lo senti nemmeno.....Quotato da Laurietv,Io uso questo https://www.amazon.it/Cuneo-anale-cristallo-rosso-acciaio/dp/B005WUSG3Q
5 anni fa
ooohhhh siiii io giro spesso con un bel plug in culo e la gabbietta di castità .......e godo e sborro senza nemmeno toccarmi ....sublime
5 anni fa
Quotato da marcytrave,beh...c'è una bella scelta direi...Quotato da gaioegaia,Vai su Yoko.it nelle pagina iniziale clicca su anal e sul menu clicca su Cuneo anali da passeggioQuotato da GiuliaSissy,io giro spesso (tutti i giorni ) con un bel plug in culo e la gabbietta di castità....quando cammino o quando salgo su un autobus x spostarmi in citta a volte vengo senza toccarmi è .....sublimeQuotato da gaioegaia,La parte larga deve essere molto maggiore dello steloQuotato da GiuliaSissy,Che bello sentirsi piena e nessuno lo sa.....Quotato da ines69,Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋 [...]
mi mandate qualche link?