Tutti i Post di gaioegaia

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gaioegaia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gaioegaia

2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.02.2018
Preferisco inginocchiarmi e fare un bel pompino ingoiando tutta la sborra. Mmmmmm. Buonissima

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Sempre in bocca. E sempre con ingoio

» Nell'argomento: Esiste amicizia tra noi
2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Forse amicizia è parla impegnativa, ma complicità si. Perché abbiamo gli stessi desideri, le stesse necessità, le stesse fregature dai cosiddetti singoli. Invidia? No, in questo mondo c è spazio per tutte. Io per esempio ho un ottimo rapporto con una sorellina con cui condividiamo per esempio l'acquisto degli abiti

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bettybos,
..... E con mascherina pensate di assicurarvi dal contagio ?
Forse non avete capito come funziona questo virus

Allora tu pensi di non incontrare nessuno?

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Penso che il rischio zero non si può avere. Bisogna fare in modo da essere moderatamente tranquilli ma evitare meccanismi ingestibili e che ti facciano ammosciare il caźzo 😁😁😁

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Dal canto mio chiederò di usare la mascherina sia nel caso di un pompino sia durante la scopata. Nei pompini non uso preservativi, non mi piace il sapore della gomma, ma in questo caso...... forse.....

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Tra poco forse potremo uscire ma sempre garantendo il distanziamento. Ma siccome noi porcellini e porcelline siamo già pensando a bei cazzi e accoglienti culetti con cui giocare forse è il caso di pensare come farlo garantendoci un minimo di sicurezza. Voi ci avete già pensato? Come pensate di ricominciare ad incontrare? Qualcuno ha qualche idea simpatica?

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
io non ho esperienze ma vorrei provare a farmi pisciare sulle tette. Ma non saprei se prima o dopo avermi scopata (se si è belli carichi dubito che possano aspettare)

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Fatto una sola volta. Appena impalatomi lui ha sborrato nel preservativo. Per il resto sempre a pecorina

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Prima mi facevo sborrare in faccia, poi ho incontrato un singolo fissato per il fisting (Si presenta munito di guanti). Io inizio un pompino ma lui niente, inizia a mettermi due dita nel culetto, io lo lascio fare pensando è il preliminare della scopata ma quando cerca di incularmi gli rimane barzotto.Allora riprendo il pompino e allora mi prende la testa tra le mani e mi scopa così fino a sborrarmi in bocca tanta crema che io ho ingoiato tutta. Da allora mi faccio sborrare in bocca anche se non sempre ingoio.

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da mr0mrs4spirit,
Solo senza ingoio, per il resto tutto ok
bah, si perdono il meglio! che li fai a fare senno? è come ciucciarsi un dito (dal quale non esce niente...) 😒

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Anche io non sborro mentre mi scopano. Godo sentendolo sborrare nel preservativo o in bocca

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Nella mia esperienza quasi tutti i maschietti a cui ho fatto un pompino mi confessavano che le loro mogli si rifiutavano di farlo. Che stupide! Non sanno cosa si perdono. 😋

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Tuoalexx,
Io sono passivo e mi sento una Troia perchè mi piace far eccitare, io godo a sentirlo godere e mi piace incitarlo mentre mi scopa.
Per lo stesso motivo mi piace farlo in pubblico mentre altri mi guardano e poi si uniscono per scoparmi in gruppo o sb [...]

Concordo perfettamente. Ci sentiamo troie perchè prendiamo l'iniziativa per far infoiare i maschietti e gli diciamo porcate mentre ci scopano, insomma facciamo cosa non ottengono dalle loro donne

4 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Quando mi scopano mi rimane piccolo e moscio. Anche se godo tantissimo non ho il desiderio di segarmi.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Vorrei proporre alla redazione di A69 la creazione di una sezione dedicata ai maturi gay bisex. In fondo penso che numericamente siano moltissimi gli iscritti in questa fascia di età

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Oggi al lavoro con perizoma e autoreggenti. Che sensazione quando la striscia del perizoma di sfrega contro il buchino. Mmmmm. Vorrei indossare un reggiseno taglia 1 o 2 ma non ne trovo

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Io spesso al lavoro in perizoma e autoreggenti. Da qualche giorno anche un plug da passeggio. Una goduria 🐷

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Prima bevevo spesso il mio, ma ora preferisco farmelo venire in bocca con un bel pompino mmmmmmm, ma subito dopo lo sputo fuori

5 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
scusa ma io sono per gli oggetti di sottile godimento e non di sottomissione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni