5 anni fa
perche' e' bello
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
Oppure perché ci tira fuori il nostro lato femminile
🙂 🙂
5 anni fa
🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
Oppure proprio perché appaga il nostro lato femminile
oltre che la mente
🙂 🙂
5 anni fa
Non siamo qui per innamorarci...e siccome conosciamo bene il cazzo e come farlo godere, se incitati a dovere riusciamo ad essere più troie delle troie (femmine) !!! 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Quotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
Quotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
mm è così che voglio il maschioQuotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
5 anni fa
Io sono versatile e quando faccio l'attivo non sono mai brutale, e se viene richiesto non è facile accontentare la domanda. Da passivo devo dire che preferisco essere scopato con forza, se non proprio brutalmente, perchè mi dà l'impressione che l'altro goda di più.
5 anni fa
Allora io in questo contesto sono una femminuccia e non me ne vergogno!Quotato da esperanzadescobar,perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
5 anni fa
una dolce brutalità che ti sappia prendere 😳
5 anni fa
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio senza non mi sento soddisfatto al massimo, chissa' perche'.
5 anni fa
Grazie.....ed è quello che desideriamo anche noi! 😎 😮 😋Quotato da dominiomaturo,Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!
5 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio s [...]
5 anni fa
Mentre me lo sbattono nel culo... Mia moglie me lo dice ogni giorno.. Che sono più troia e rotto in culo di una puttana
5 anni fa
A me piace fare la troia, e mi sembra che ai miei partner piaccia molto! Quando trovo un bel cazzone, mi piace farmi sbattere forte e a fondo.
5 anni fa
guarda che tutto quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con le donne...è la TUA idea delle donneQuotato da giovane_per_maturi,Perchè abbiamo l'anima femminile... ci piace essere dominate e far godere il nostro uomo. Godiamo nel sapere che il nostro uomo sta godendo usandoci...
5 anni fa
mi dà fastidio che qualsiasi persona si senta usata....Quotato da giovane_per_maturi,Forse mi sono espresso male o magari hai ragione tu... in ogni caso ti chiedo scusa se quello che ho scritto ti ha dato fastidio 😳Quotato da Beyonce,guarda che tutto quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con le donne...è la TUA idea delle donneQuotato da giovane_per_maturi,Perchè abbiamo l'anima femminile... ci piace essere dominate e far godere il nostro uomo. Godiamo nel sapere che il nostro uomo sta godendo usandoci...
5 anni fa
Quotato da lucifer27,non capita a tutti. occorre distinguere tra gay passivo e passivo con forti tendenze alla femminilizzazione. sono due cose ben diverse. nel secondo caso (categoria cui appartengo, dato che sono una trav purtroppo ancora non sviluppata) subentrano alt [...]
5 anni fa
Penso che il passivo vuole il maskio dominante e noi facciomo di tutto per farlo godere. Essere troie da piacere ad entrambi.
5 anni fa
io la penso come te. E mi sento appagato solo quando uso perizoma, autoreggenti e tacchi a spillo e mi faccio sbattere come una troiaQuotato da lovogliotuttoinculo,E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio s [...]
5 anni fa
Esatto ,la sensazione e’ Proprio quella .Quotato da Dino57,anche io mi sento un mignottona perchè in quei momenti mi sento donna al 100% e voglio essere penetrata a fondo e voglio che mi sfondano il culo.Quotato da Marios01,Perché l'uomo passivo ama essere una puttana che deve soddisfare l'uomo dominante, a me personalmente piace essere preso per troia e mi piace sentirmelo dire mille volte mentre mi sbatte [...]