Perchè i passivi si sentono troie?

54 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
perche' e' bello

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
🙂 🙂
Oppure perché ci tira fuori il nostro lato femminile
🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
🙂 🙂
Oppure proprio perché appaga il nostro lato femminile
oltre che la mente
🙂 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non siamo qui per innamorarci...e siccome conosciamo bene il cazzo e come farlo godere, se incitati a dovere riusciamo ad essere più troie delle troie (femmine) !!! 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da dominiomaturo,
Perché noi attivi dominanti è così che vi vogliamo !!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
mm è così che voglio il maschio

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io sono versatile e quando faccio l'attivo non sono mai brutale, e se viene richiesto non è facile accontentare la domanda. Da passivo devo dire che preferisco essere scopato con forza, se non proprio brutalmente, perchè mi dà l'impressione che l'altro goda di più.

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Allora io in questo contesto sono una femminuccia e non me ne vergogno!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
una dolce brutalità che ti sappia prendere 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio senza non mi sento soddisfatto al massimo, chissa' perche'.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Grazie.....ed è quello che desideriamo anche noi! 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio s [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Mentre me lo sbattono nel culo... Mia moglie me lo dice ogni giorno.. Che sono più troia e rotto in culo di una puttana

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace fare la troia, e mi sembra che ai miei partner piaccia molto! Quando trovo un bel cazzone, mi piace farmi sbattere forte e a fondo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da giovane_per_maturi,
Perchè abbiamo l'anima femminile... ci piace essere dominate e far godere il nostro uomo. Godiamo nel sapere che il nostro uomo sta godendo usandoci...
guarda che tutto quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con le donne...è la TUA idea delle donne

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Perchè abbiamo l'anima femminile... ci piace essere dominate e far godere il nostro uomo. Godiamo nel sapere che il nostro uomo sta godendo usandoci...
guarda che tutto quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con le donne...è la TUA idea delle donne
Forse mi sono espresso male o magari hai ragione tu... in ogni caso ti chiedo scusa se quello che ho scritto ti ha dato fastidio 😳
mi dà fastidio che qualsiasi persona si senta usata....

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da lucifer27,
non capita a tutti. occorre distinguere tra gay passivo e passivo con forti tendenze alla femminilizzazione. sono due cose ben diverse. nel secondo caso (categoria cui appartengo, dato che sono una trav purtroppo ancora non sviluppata) subentrano alt [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Penso che il passivo vuole il maskio dominante e noi facciomo di tutto per farlo godere. Essere troie da piacere ad entrambi.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
E' naturale, penso io, che chi e' passivo nei rapporti non voglia altro che essere sbattuto come una troia. A me accade e non mi basta, mi serve anche indossare autoreggenti e perizoma per immedesimarmici. Ogni volta che lo faccio s [...]
io la penso come te. E mi sento appagato solo quando uso perizoma, autoreggenti e tacchi a spillo e mi faccio sbattere come una troia

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Dino57,
Quotato da Marios01,
Perché l'uomo passivo ama essere una puttana che deve soddisfare l'uomo dominante, a me personalmente piace essere preso per troia e mi piace sentirmelo dire mille volte mentre mi sbatte [...]
anche io mi sento un mignottona perchè in quei momenti mi sento donna al 100% e voglio essere penetrata a fondo e voglio che mi sfondano il culo.
Esatto ,la sensazione e’ Proprio quella .