Perchè i passivi si sentono troie?

54 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da maurice65,
io amo sempre la dolcezza, ma ovviamente quando mi vesto in intimo sexy, mi trucco, indosso scarpe coi tacchi alti, beh, ovviamente mi sento troia... perché lo sono. E quando faccio l'amore con il mio maschio di turno (o anche con una sorell [...]
Analisi perfetta

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quello che dici è esattamente ciò che succede a me, però stranamente non sono trav e il travestimento non mi ha mai attratto, anzi...la verità secondo me è che si deve godere senza alcuna vergogna e lasciarsi andare per come si è e per cosa si prova in quei momenti,senza maschere che indossiamo quotidianamente...è come confessare una verità nascosta ma incontrovertibile...

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Condivido pienamente, se appago lui sono già a metà dell'opera, poi per finire con dell'orgasmo anale

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
miao 🐷

5 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Io dà passivo godo veramente un botto quando il partner si lascia totalmente andare e mi usa per esaudire i propri desideri!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Perché i passivi si sentono (o ci sentiamo, mi ci metto anch'io...) troie? secondo me la risposta sta proprio nella domanda! Cioè: ci sentiamo troie proprio perché siamo passivi!! il passivo è colui che fa la donna e "lo prende", perciò se non ti senti troia come fai a prenderlo?? vi piace come spiegazione?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Perché i passivi si sentono (o ci sentiamo, mi ci metto anch'io...) troie? secondo me la risposta sta proprio nella domanda! Cioè: ci sentiamo troie proprio perché siamo passivi!! il passivo è colui che fa la donna e "lo prende", p [...]
🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il maschio alfa esige attenzioni particolari, spesso hanno bisogno di godere e svuotarsi le palle,il passivo sottomesso deve ubbidire e succhiare lluccello dei bei maschi, veri,se sará fortunato verrá anche scopato a dovere 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
...perchè lo siamo.. 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Se devo fare sesso con un uomo voglio prenderlo tutto, in gola ed in culo, altrimenti cercherei una donna

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io faccio sia l'attivo che il passivo e non mi sento troia quando sono passivo.
Mi va di prenderlo o fare pompino perché in quel momento quella è la voglia.
Certe volte parto con fare l'attivo ma poi la situazione richiede di fare il passivo o il contrario e mi adatto

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da maurice65,
io amo sempre la dolcezza, ma ovviamente quando mi vesto in intimo sexy, mi trucco, indosso scarpe coi tacchi alti, beh, ovviamente mi sento troia... perché lo sono. E quando faccio l'amore con il mio maschio di turno o anche con una sorellina) e sento di essere femmina, la sua femmina, dominata, sottomessa, passiva, appunto, godo mentalmente prima ancora che fisicamente.
Io provo ie stesse sensazioni anche nudo 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da GG85,
I passivi che fanno le troie sono i migliori da scopare. Sanno come farti divertire e come farti godere.
Il loro culo è bestiale
con un cazzo come il tuo.. Viene naturale far la troia

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.07.2015 -
Quotato da Andrea1986,
Curiosità.... perchè la maggior parte dei passivi vuole essere presa con brutalità e durante il rapporto ama sentirsi come una troia da usare?

Scusate i termini ma è una domanda che mi sono posto spesso... perchè quasi tutti chiedono questo e poc [...]
ti fa sentire femmina

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Quotato da Andrea1986,
Curiosità.... perchè la maggior parte dei passivi vuole essere presa con brutalità e durante il rapporto ama sentirsi come una troia da usare?

Scusate i termini ma è una domanda che mi sono posto spesso... perchè quasi tutti chiedono questo e poc [...]
A me non piace essere preso con brutalità ma non per questo non mi sento troia, anzi mi ci sento molto mentre vengo posseduto e se poi me lo dice e mi ci chiama mi eccito molto di più anche

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Io sono passivo e mi sento una Troia perchè mi piace far eccitare, io godo a sentirlo godere e mi piace incitarlo mentre mi scopa.
Per lo stesso motivo mi piace farlo in pubblico mentre altri mi guardano e poi si uniscono per scoparmi in gruppo o sborrarmi addosso mentre lui mi scopa.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Perché adorano farsi trattare così !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.12.2011 -
E' stupendo sentirsi femminucce e soddisfare il maschio, in lingerie poi si eccitano da morire e cominciano a pomparti da dio ... fare la maschietta ninfomane e farmi dare della troia mentre mi scopano li fa godere di più e sentire che lo stallone di turno è soddisfatto al 100 per 100 mi fa godere ... poi le donne non hanno il cazzo, noi sappiamo usarla molto meglio ehehehehe

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 10.09.2019 -
Fantastico essere troie e godere e far godere tanto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Ci piace essere sbattute come troie