coronavirus: prepariamoci quando potremo uscire

12 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Tra poco forse potremo uscire ma sempre garantendo il distanziamento. Ma siccome noi porcellini e porcelline siamo già pensando a bei cazzi e accoglienti culetti con cui giocare forse è il caso di pensare come farlo garantendoci un minimo di sicurezza. Voi ci avete già pensato? Come pensate di ricominciare ad incontrare? Qualcuno ha qualche idea simpatica?

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Dal canto mio chiederò di usare la mascherina sia nel caso di un pompino sia durante la scopata. Nei pompini non uso preservativi, non mi piace il sapore della gomma, ma in questo caso...... forse.....

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
usare mascherine e preservativi e si risolve tutto x il primo mese e poi si veda come fare 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Bettybos,
..... E con mascherina pensate di assicurarvi dal contagio ?
Forse non avete capito come funziona questo virus
e xche non c'e lo spighi come funziona

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Penso che il rischio zero non si può avere. Bisogna fare in modo da essere moderatamente tranquilli ma evitare meccanismi ingestibili e che ti facciano ammosciare il caźzo 😁😁😁

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da Bettybos,
..... E con mascherina pensate di assicurarvi dal contagio ?
Forse non avete capito come funziona questo virus
Allora tu pensi di non incontrare nessuno?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh non sò,dicevano che colpiva gli anziani, ma nella mia zona son partiti quasi miei coetanei, per cui mi sà che se non cambia,non farò uscire stephanie, la terrò chiusa nel trolley 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Le uscite in se non sono pericolose.
Prima di incontrare qualcuno credo che bisognerà capire veramente con chi abbiamo a che fare, che vita a fatto in questi mesi...
Insomma il rischio zero non esiste, però magari si può cercare di ridurre.
Ovvio che fare sesso col primo.tizio incontrato per strada è semplicemente da incoscienti

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.04.2015 -
Secondo me fate prima a non incontrare nessuno fino a quando troveranno il vaccino se vi ponete sto problema almeno vi garantite la salute. Fare incontri con mascherina e guanti fatemi passare il termine mi pare una gran boiata e poi comunque ci sarebbe sempre da mantenere la distanza di sicurezza...come fate a scopare telepaticamente?? 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
conviene mettere capi invernali,fuori farà freddo. 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da MIUMIU1,
Ma dal 4 voi date di nuovo inizio alle danze???
Veramente il 4 maggio non si potrà uscire a meno di comprovate esigenze o giustificazioni, tipo andare a trovare dei parenti.

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2017 -
ho chiesto laboratorio di analisi quanto costava tampone : 50€ ..e se nel frattempo incroci casualmente un infetto anche al bar per esempio che ti contagia? io gli farei pagare i danni a sti cazzi de cinesi!!
😇 😇 😇

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Io finché ci sarà tutta questa incertezza sul virus non sono tanto propensa ad incontrare