8 anni fa
.... amicizie e complicità è cosa rara ma non impossibile ho delle belle amicizie con trav occasionali e trav h24. La cosa che non capisco è la poca solidarietà tra noi e la volontà di trovarci davvero anche per serate normali e non esclusivamente per sesso, poi ben venga se succede. Altro problema e che molte di noi sono alla ricerca di soli maschi per cui quando hanno un po di tempo si dedicano esclusivamente ad incontri appaganti e mirati per le loro fantasie. In tante alte occasioni si possono notare molti interessi solo di oppurtunismo o ad esclusivo veicolo publicitario per marchette, ho un paio di amiche che lo fanno ma la cosa non mi interessa e non mi tocca in quanto fà parte dello loro vita e non della nostra amicizia che ci lega.Da parte mia non ho mai avuto problemi ad organizzare o partecipare a qualcosa con trav , trans, gay , bisex , etero, ecccc senza distinzione di categoria o preferenze sessuali, per me è molto importante la bella compagnia e stare bene insieme e parlare di tutto senza problemi anche perchè cè sempre da migliorsi e confrontarsi senza tabù. Per tanti purtroppo non è così e da subito mettono paletti e confini. 😭
8 anni fa
Io è da circa un mese che sto provando ad avere amicizie al di fuori dal forum.. Ma fino ad ora ho solo ricevuto pacchi! Non so piu come fare...
8 anni fa
Urca!!! Che pazienza!!!!Quotato da trans2014,tu da un mese ... io è dal 2014 ... campa cavallo che l'erba cresce 😄 😭 💋
Io non riesco proprio a capire il motivo per cui fra trav/trans non possa nascere una amicizia. Io non sono una TRAV che fa ciò solo ed esclusivamente per il sesso. Ma sono una trav che concentra tutto il suo impegno nell' essere una donna e cercare di imparare tutto il possibile. Ora dopo molto tempo che sono una trav, sento il bisogno di aprirmi con qualcuno che condivida questa passione e che mi possa capire.
Non pretendo chissà che. A me piacerebbe anche solo avere amiche con cui uscire alcuni weekand, è comunque sempre un' amicizia perchè si condivide del tempo insieme e si parla di quello e quell'altro. Ma un'amicizia in cui non si condivida la vita al di fuori della vita da trav. Spero di essermi fatta capire 🙂 🙂 🙂
Kiss 💋
8 anni fa
Concordo pienamente 🙂. Girovagando tra un orgomento e l'altro infatti ho notato che su questo forum e tramite msg privati, gli incontri sono totalmente concentrati sul sesso e non cercano altro! E' un vero peccato! 😒 😒Quotato da trans2014,guarda ... personalmente credo che il problema sia ristretto a questo sito nel senso che è un sito per incontri di sesso ... qui la gente viene quando ho voglia ... come potrai leggere in altri post la maggior parte hanno famiglia e prole quindi cerc [...]
Non resta che sperare in altri ambienti... Un giorno spero di poter trovare persone con cui condividere tutti cio ed avere qualche amica.
Ti ringrazio per la conversazione 😳! Baci! 🙂
8 anni fa
Io ho 2 trav che incontro occasionalmente ma che siamo anche amiciQuotato da troia76,Secondo voi esiste amicizia vera tra noi tranx o trav o transgender oppure ci sono invidie
8 anni fa
Ma che dire la parola amicizia in certi siti e un po azzardata
Molte si chiedono come mai ... io suppongo xche si guarda solo il lato sesso ma anche estetico e poi la paura che potresti essere sputtanata
E sopratutto l essere visti in vestiti femminili
Io sono una delle poche che vivo il mio essere tranquillamente visto che la mia lei sa di emily ed è complice 🙂
Molte si chiedono come mai ... io suppongo xche si guarda solo il lato sesso ma anche estetico e poi la paura che potresti essere sputtanata
E sopratutto l essere visti in vestiti femminili
Io sono una delle poche che vivo il mio essere tranquillamente visto che la mia lei sa di emily ed è complice 🙂
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Io non ho mai avuto amicizie trav non mi ci sono mai trovato con quel mondo, e poi ho sempre preferito fare esperienza in solitudine che avere attaccata una assatanata di cazzo che si comporta da scema ad ogni occasione. Conoscendo il mondo trav poi ho preferito starne lontana, nonostante trovi simpatiche e ironiche molte.
2 anni fa
scusa ma allora che ci fai su questo socialQuotato da ChrisbabyfaceMi,Io non ho mai avuto amicizie trav non mi ci sono mai trovato con quel mondo, e poi ho sempre preferito fare esperienza in solitudine che avere attaccata una assatanata di cazzo che si comporta da scema ad ogni occasione. Conoscendo il mondo trav poi [...]
2 anni fa
Il mondo Trav è composto di Persone, ci sono brutte e belle, pelose e non pelose, eleganti e sportive, assatanata e che fanno vita normale andando nei ristoranti, bar o a fare shopping.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io non ho mai avuto amicizie trav non mi ci sono mai trovato con quel mondo, e poi ho sempre preferito fare esperienza in solitudine che avere attaccata una assatanata di cazzo che si comporta da scema ad ogni occasione. Conoscendo il mondo trav poi [...]
Ovvio che su un sito di incontri per sesso, trovi persone che cercano sesso.
Generalizzare é sempre sbagliato.
2 anni fa
👍💋Quotato da Federica_Trav,Il mondo Trav è composto di Persone, ci sono brutte e belle, pelose e non pelose, eleganti e sportive, assatanata e che fanno vita normale andando nei ristoranti, bar o a fare shopping.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io non ho mai avuto amicizie trav non mi ci sono mai trovato con quel mondo, e poi ho sempre preferito fare esperienza in solitudine che avere attaccata una assatanata di cazzo che si comporta da scema ad ogni occasione. Conoscendo il mondo trav poi [...]
Ovvio che su un sito di incontri per sesso, trovi persone che cercano sesso.
Generalizzare é sempre sbagliato.
2 anni fa
Forse amicizia è parla impegnativa, ma complicità si. Perché abbiamo gli stessi desideri, le stesse necessità, le stesse fregature dai cosiddetti singoli. Invidia? No, in questo mondo c è spazio per tutte. Io per esempio ho un ottimo rapporto con una sorellina con cui condividiamo per esempio l'acquisto degli abiti
2 anni fa
Io non invidio nessuna! Una bella scopamicizia la vorrei volentieri!
2 anni fa
.... invidia ... no ... pero amicizie si ..... sia con trav che con uomini ..... !!! Complicita' anche e' il bello di quando si esce ... !!
Quotato da gaioegaia,Forse amicizia è parla impegnativa, ma complicità si. Perché abbiamo gli stessi desideri, le stesse necessità, le stesse fregature dai cosiddetti singoli. Invidia? No, in questo mondo c è spazio per tutte. Io per esempio ho un ottimo rapporto con una [...]
2 anni fa
Noi intendiamo il Forum come uno spazio in cui è possibile confrontarsi e condividere le proprie esperienze, mettersi in discussione e magari perchè no, imparare o apprendere qualcosa che non si conosceva.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io non ho mai avuto amicizie trav non mi ci sono mai trovato con quel mondo, e poi ho sempre preferito fare esperienza in solitudine che avere attaccata una assatanata di cazzo che si comporta da scema ad ogni occasione. Conoscendo il mondo trav poi [...]
Tuttavia, non c'è tuo intervento che non sia offensivo, OT, o comunque distruttivo.
E' ora di prendersi una lunga pausa, magari ti aiuterà a capire che confrontarsi con gli altri in maniera costruttiva e meno offensiva non è poi così tanto male.
2 anni fa
👏👏👏👏Quotato da RedazioneA69,Noi intendiamo il Forum come uno spazio in cui è possibile confrontarsi e condividere le proprie esperienze, mettersi in discussione e magari perchè no, imparare o apprendere qualcosa che non si conosceva.Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io non ho mai avuto amicizie trav non mi ci sono mai trovato con quel mondo, e poi ho sempre preferito fare esperienza in solitudine che avere attaccata una assatanata di cazzo che si comporta da scema ad ogni occasione. Conoscendo il mondo trav poi [...]
Tuttavia, non c'è tuo intervento che non sia offensivo, OT, o comunque distruttivo.
E' ora di prendersi una lunga pausa, magari ti aiuterà a capire che confrontarsi con gli altri in maniera costruttiva e meno offensiva non è poi così tanto male.
2 anni fa
C'è una sorellina di Livorno più attiva che vuole conoscermi??
2 anni fa
più che amicizia,mi pare ci sia competizione,se non fai così, non sei,se non frequenti non sei,se non ti depili non sei,se non ti fai venire dentro ed ingoi non sei,poi il bello che molte denigrano i comportamenti che loro fanno abitualmente,maah,comunque io sono per il...meglio soli,che mal accompagnati, 😄
2 anni fa
Non amo e non desidero competizioni! Non invidio e ammiro bonariamente! Vivo e lascio vivere! Sono quello che sono e le critiche non mi toccano! L'unica cosa è che mi piace tanto il cazzo!! 😄 😄 😄
Cerco amica che mi scopi e con cui giocare con altri maschietti o sorelline! Sono x il godere!! 🐷 🐷 🐷
Cerco amica che mi scopi e con cui giocare con altri maschietti o sorelline! Sono x il godere!! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
La parola invidia vive nel essere umano...
ma tutto è possibile alla fine vogliamo divertirci tutti anche se in modo differente
ma tutto è possibile alla fine vogliamo divertirci tutti anche se in modo differente
2 anni fa
il "mondo" delle donne trans è più o meno uguale a quello delle donne biologiche, invidia, competizione, gelosia, gelosia soprattutto quando di mezzo c'erano il loro uomini si scattenava davvero l'inferno, oggi invece gli uomini sono passati in secondo piano,oggi una buona parte vuole dedicarsi agli studi , fare carriera per vivere dignitosamente e un'altra parte pensa solo ai soldi ,borse fermate , gioielli etc etc, e secondo fanno più che bene tanto di maschi per scopare ce ne sono a migliaia e la vita è solo una è va vissuta come meglio gli pare. È sicuramente una generazione più intelligente, più sicura di sé e molto meno manipolabile che non accetta più le briciole da nessuno 💗 💋