mogli che non fanno pompini

51 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A chi, come me, capita la sfortuna di avere una moglie che non ne vuole e non ne ha mai voluto sapere niente di fare pompini, senza un motivo apparente?
Mi piacerebbe capire insieme a voi se siamo in pochi o in molti. Oppure se le vostre mogli hanno altre fissazioni rispetto al sesso. Parliamone.

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Ho avuto una compagna una volta che non faceva pompini ... non è durata molto 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Per fortuna il problema pompini con mia moglie è l'unico che non esiste. E quando me li fa è una maestra che non perde una goccia e me lo pulisce per bene. 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.11.2011 -
Purtroppo io sono uno dei spero pochi sfortunati come te, come vedi non sei solo, mia moglie non ne vuole assolutamente sapere, meno male che mi rifaccio con qualche amico, sia a farli che a farmeli fare, il pompino è una cosa stupenda, peccato non farli

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Qualche maschietto in astinenza da pompini causa mogli l'ho conosciuto.
Mi sostituivo, in quel caso, alla moglie.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da amarone,
È si in mancanza di una donna va bene anche un uomo che secondo me sa cosa fare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
La mia lì vuole fare ma non li sa fare, e alla fine mi innervosisco e le dico di smettere.
Potrei darle lezioni, ma forse sarebbe imbarazzante spiegare come mai sono così esperto...
Con me nessun maschio si è mai lamentato...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ronemi,
Stessa cosa per me, niente pompini, anzi quando l'ho conosciuta si adeguava a farli ma poi è tutto finito....saranno un trentina d'anni che non mi spompa, ma io ho trovato l'alternativa: sono diventato bsx. [...]

4 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Presente!!✋✋ la mia li fa molto raramente e male. Forse è per quello che mi piace farli agli altri..se solo sapesse che li faccio meglio io di lei 😂😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da amarone,
💋 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Forse il pompino è meglio della scopata e dovrebbe essere una prerogativa delle donne si pensa ma ci sono uomini che li fanno molto meglio senza nulla togliere alle donne. Quello che cambia forse è lo stato mentale

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mogli, o donne più in generale, che non fanno pompini? Povere stupide!! Non hanno capito niente... poi si lamentano se vengono tradite!! e aggiungo quelle che non danno il culo, che sono ancora di più... che pena!! 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Assetato78,
Mogli, o donne più in generale, che non fanno pompini? Povere stupide!! Non hanno capito niente... poi si lamentano se vengono tradite!! e aggiungo quelle che non danno il culo, che sono ancora di più... che pena!! 😒 😒 😒 [...]
Per te è sempre colpa della donna?
Chiami le donne “ povere stupide” e invece il maschio che decide di sposare una donna anche se a letto le cose non vanno bene come lo chiami? Un genio?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Assetato78,
Mogli, o donne più in generale, che non fanno pompini? Povere stupide!! Non hanno capito niente... poi si lamentano se vengono tradite!! e aggiungo quelle che non danno il culo, che sono ancora di più... che pena!! 😒 😒 😒 [...]
Per te è sempre colpa della donna?
Chiami le donne “ povere stupide” e invece il maschio che decide di sposare una donna anche se a letto le cose non vanno bene come lo chiami? Un genio?
No no, la stupidità, se così la vogliamo chiamare (ovviamente è un termine provocatorio) è da entrambe le parti!! e comunque massimo rispetto per tutte le donne, il mio "povere stupide" era riferito a tante che ho sentito che si schifano di una parte dell'uomo con cui addirittura ci si sono sposate... era un po' come dire "non sanno quello che si perdono..." ma volevo dare un giudizio più diretto!! 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Assetato Vuoi un piccolo esempio? Il mio uomo ha scelto una donna compatibile (eroticamente parlando). Ho voglia sempre, faccio i pompini e quando mi va l’anale. Inutile sposare una suora per poi lamentarsi che non vuole scopare “come si deve”. Non e che siamo obbligate a dare il sedere o fare i pompini. Dipende dai gusti. E quindi non è assolutamente vero che la donna viene tradita per colpa sua....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
@Assetato Vuoi un piccolo esempio? Il mio uomo ha scelto una donna compatibile (eroticamente parlando). Ho voglia sempre, faccio i pompini e quando mi va l’anale. Inutile sposare una suora per poi lamentarsi che non vuole scopare “come si deve”. Non e che siamo obbligate a dare il sedere o fare i pompini. Dipende dai gusti. E quindi non è assolutamente vero che la donna viene tradita per colpa sua.... [...]
No ma è spesso una delle cause! per fare un esempio il 99% delle volte ho sentito dai diretti interessati che finché erano appena fidanzati, la cosa capitava... una volta sposati, zero!! non se ne parlava nemmeno!! D'altra parte, se la mia compagna si concede e mi soddisfa anche con certi giochetti, che motivo ho di cercare le stesse cose da altre? evidentemente c'è una mancanza! fermo restando che non intendo obbligare nessuno a fare qualcosa che non voglia...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beh nessuna donna sana smette di avere voglia di colpo. Quindi sono estremamente ingenui uomini che credono che la moglie sia diventata fredda senza motivo. Magari non si fanno più desiderare dalle donne.... E ne ho visti parecchi. Una donna va corteggiata sempre. Con colazioni a letto, pensieri, romanticismo, cenette, massaggi, complicità. Se manca questo non c?è da stupirsi che la voglia di farlo svanisca. Solo che certi uomini sono troppo egoisti da capirlo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marios01,
I pompini in famiglia li faccio io
basta organizzarsi
ora rimane solo fare i piatti e stirare 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh nessuna donna sana smette di avere voglia di colpo. Quindi sono estremamente ingenui uomini che credono che la moglie sia diventata fredda senza motivo. Magari non si fanno più desiderare dalle donne.... E ne ho visti parecchi. Una donna va corteggiata sempre. Con colazioni a letto, pensieri, romanticismo, cenette, massaggi, complicità. Se manca questo non c?è da stupirsi che la voglia di farlo svanisca. Solo che certi uomini sono troppo egoisti da capirlo. [...]
Si, hai ragione, ci sono anche uomini che si trascurano rendendosi di fatto meno interessanti... poi ogni caso è unico e fine a se stesso ma, parlo anche di gente che conosco che nonostante faccia tutto il possibile... niente! Poi, per tornare all'origine dell'argomento e del mio primo post, ci sono tante donne che si rifiutano a prescindere persino di provarle certe pratiche, per motivi etici, religiosi, leggende metropolitane ecc... da li il commento "povere stupide" (e in effetti era rivolto a questa categoria), sono d'accordo con te anche sul fatto che certi uomini, che sanno dei "limiti" della compagna, ingenuamente se le sposano e poi si lamentano...(e forse sono proprio loro i veri stupidi) così come ci sono quelle che non ne vogliono sapere finché non provano e poi non ne possono più fare a meno!! (da li il rimpianto per il tempo perduto) insomma i casi sono tantissimi, il mio commento era finalizzato a spronare e non farsi tante seghe mentali, si vive una volta sola e io preferisco chi si gode tutto il possibile! 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Certo godere il più possibile che il tempo passa velocemente e poi ....tutto finito.