5 anni fa
Parole sante! Spesso è solo un pretesto... E di certo non spiegherebbe perché alcuni uomini "sfortunati" siano costretti a rimediare della mancanza con altri uomini piuttosto che con altre donne 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E quindi non è assolutamente vero che la donna viene tradita per colpa sua
Cornute e mazziate.
Però non capisco perché non amino fare pompini ai propri amati...
5 anni fa
Forse c’è un nesso tra la bisessualità e le mogli che non fanno pompini....non sottovalutate le antenne che hanno le vostre donne
In vita mia non mi è mai capitata una donna che non fa pompini nemmeno a cercarla 🙂
In vita mia non mi è mai capitata una donna che non fa pompini nemmeno a cercarla 🙂
5 anni fa
Ciao mia moglie bene o male non si è mai rifiutata ed è sempre stata una sua iniziativa, però non ha mai voluto che le venissi in bocca, è capitato una volta che non mi sono trattenuto e da quella volta strano a dirsi ma non si perde più una goccia
5 anni fa
Ecco appunto lamia nn lo vuole prendere nel culo... Eppure mi cifa infilare due dita mentre le lecco la passerà... E gode eccome gode... Nonostante questo dice che ha paura di metterci il mio pisello perché ben più grande di due dita...Quotato da Assetato78,Mogli, o donne più in generale, che non fanno pompini? Povere stupide!! Non hanno capito niente... poi si lamentano se vengono tradite!! e aggiungo quelle che non danno il culo, che sono ancora di più... che pena!! 😒 😒 😒 [...]
5 anni fa
Ragazzi ma voi siete sicuri di essere bsx? A me alcuni sembrano proprio gay...
Se un uomo che dice di essere bsx non può vivere se la moglie non gli da il culo beh è un segnale...
Magari alla fine quelle donne non si sentono desiderate dal marito che sogna cazzi e culi maschili....per questo perdono il desiderio.
Se un uomo che dice di essere bsx non può vivere se la moglie non gli da il culo beh è un segnale...
Magari alla fine quelle donne non si sentono desiderate dal marito che sogna cazzi e culi maschili....per questo perdono il desiderio.
5 anni fa
Cioè.?Quotato da BLACKADDICTED,Ragazzi ma voi siete sicuri di essere bsx? A me alcuni sembrano proprio gay...
5 anni fa
Cioè leggendo alcune testimonianze sembra che le donne siano per alcuni bsx solo un ripiego. Mentre la vera felicità la trovate con cazzi e culi maschili e per questo diventate infelici e insoddisfatti se non riuscite a ottenere dalla vostra compagna ciò che in realtà desiderate da un maschio.Quotato da Whenurstrange,Cioè.?Quotato da BLACKADDICTED,Ragazzi ma voi siete sicuri di essere bsx? A me alcuni sembrano proprio gay...
5 anni fa
ok adesso è più chiaro... Grazie della precisazione.. Per quanto mi riguarda ti rispondo serenamente che nn sono d'accordo ma dato che il mondo è bello perché è vario prendo atto della tua opinione... 😉Quotato da BLACKADDICTED,Cioè leggendo alcune testimonianze sembra che le donne siano per alcuni bsx solo un ripiego. Mentre la vera felicità la trovate con cazzi e culi maschili e per questo diventate infelici e insoddisfatti se non riuscite a ottenere dalla vostra compagna ciò che in realtà desiderate da un maschio.Quotato da Whenurstrange,Cioè.?Quotato da BLACKADDICTED,Ragazzi ma voi siete sicuri di essere bsx? A me alcuni sembrano proprio gay...
5 anni fa
Se ho capito bene:
Se tutte le donne facessero pompini (bene eh, mi raccomando) e dessero il culo spesso, non ci sarebbero piú uomini bisex?
Se tutte le donne facessero pompini (bene eh, mi raccomando) e dessero il culo spesso, non ci sarebbero piú uomini bisex?
5 anni fa
Secondo taluni parrebbe proprio così... Mah!...Quotato da MioMia69,Se ho capito bene:
5 anni fa
no! una cosa non esclude l'altra! e non si può generalizzare... inoltre, non si diventa per forza bisex perché le compagne non ci soddisfano... possiamo trovare altre "compagne"... poi ci sono uomini bisex o gay nel loro segreto, facendosi vedere agli occhi degli altri felicemente accompagnati, poi però nel privato.....Quotato da MioMia69,Se ho capito bene:
5 anni fa
Oddio no! E poi a chi piace il maschio bsx che fa? 😮 😮 😮 😮Quotato da MioMia69,Se ho capito bene:
5 anni fa
Io ho fatto tanti pompini a uomini sposati e la maggior parte perché la moglie non glieli sapeva fare e non glieli faceva per niente.
Come si fa? C'è un cazzo a disposizione e non lo succhi? Pazzesco
Come si fa? C'è un cazzo a disposizione e non lo succhi? Pazzesco
5 anni fa
Vero c'è a chi non piace
5 anni fa
5 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
Non tutti siamo uguali. Ognuno ha le sue preferenze e il pompino fa parteQuotato da Marios01,Ma moglie li fa malvolentieri, non vuole che le vengo bocca perché schifa la sborra, al contrario io amo fare pompini e sentire la sborra in bocca, non sa cosa si perde 😁😁
5 anni fa
@Cool Ne abbiamo gia’ parlato diverse volte
Se fosse un ristorante e non un sito trasgressivo qualcuno penserebbe che sia un fast food dove ordini e mangi di merda.
Qualcun altro penserà che sia un ristorante stellato dove godere solo se il livello del cibo è alto.
A prescindere dalla preferenza maschile c’è un dato oggettivo...
Se non gliela da la moglie e se non gliela danno le altre sarà lui “il problema” e non le donne.
Non ho mai conosciuto ragazze e nemmeno io sono una che la da senza alcun corteggiamento.
Pensare che questo sia da mercenari è un ragionamento che potrebbe fare solo un uomo morto di fame. Dovrebbe essere la base del corteggiamento.... sempre
Se fosse un ristorante e non un sito trasgressivo qualcuno penserebbe che sia un fast food dove ordini e mangi di merda.
Qualcun altro penserà che sia un ristorante stellato dove godere solo se il livello del cibo è alto.
A prescindere dalla preferenza maschile c’è un dato oggettivo...
Se non gliela da la moglie e se non gliela danno le altre sarà lui “il problema” e non le donne.
Non ho mai conosciuto ragazze e nemmeno io sono una che la da senza alcun corteggiamento.
Pensare che questo sia da mercenari è un ragionamento che potrebbe fare solo un uomo morto di fame. Dovrebbe essere la base del corteggiamento.... sempre
5 anni fa
Costoso?
Cenette, viaggi, massaggi, complicità e romanticismo non devono per forza costare un patrimonio.
Se un uomo lavora dovrebbe potersi permettere questi piccoli gesti.
Sono davvero piccoli.
Ma hanno un?importanza enorme in un rapporto di coppia.
Se le donne smettono di desiderare i loro compagni è sciocco pensare che siano diventate fredde di colpo.
Non è così.
Anche a me (che ho voglia praticamente sempre) verrebbe da non farlo se il mio uomo smettesse di corteggiarmi e coccolarmi.
Figuriamoci se arrivasse un lui sconosciuto che dice ?senti tipa dammela alle ore 20 di domenica?.
Ma proprio no, grazie.
Cenette, viaggi, massaggi, complicità e romanticismo non devono per forza costare un patrimonio.
Se un uomo lavora dovrebbe potersi permettere questi piccoli gesti.
Sono davvero piccoli.
Ma hanno un?importanza enorme in un rapporto di coppia.
Se le donne smettono di desiderare i loro compagni è sciocco pensare che siano diventate fredde di colpo.
Non è così.
Anche a me (che ho voglia praticamente sempre) verrebbe da non farlo se il mio uomo smettesse di corteggiarmi e coccolarmi.
Figuriamoci se arrivasse un lui sconosciuto che dice ?senti tipa dammela alle ore 20 di domenica?.
Ma proprio no, grazie.