5 anni fa
se poi anche fossero veramente costosi ne vale comunque la pena se poi ti fa arrivare ad ottenere ciò che desideri 😋 e non è pagare !!! 😮 ma semplicemente è la vita 😋Quotato da BLACKADDICTED,Costoso?
Cenette, viaggi, massaggi, complicità e romanticismo non devono per forza costare un patrimonio.
Se un uomo lavora dovrebbe potersi permettere questi piccoli gesti.
Sono davvero piccoli.
Ma hanno un?importanza enorme in un rapporto di coppia [...]
5 anni fa
De gustibus 😒
5 anni fa
"non ne ha mai voluto sapere"... però te la sei sposata. bohQuotato da lovogliotuttoinculo,A chi, come me, capita la sfortuna di avere una moglie che non ne vuole e non ne ha mai voluto sapere niente di fare pompini, senza un motivo apparente?
Mi piacerebbe capire insieme a voi se siamo in pochi o in molti. Oppure se le vostre mogli hann [...]
5 anni fa
Nella mia esperienza quasi tutti i maschietti a cui ho fatto un pompino mi confessavano che le loro mogli si rifiutavano di farlo. Che stupide! Non sanno cosa si perdono. 😋
5 anni fa
bah, si perdono il meglio! che li fai a fare senno? è come ciucciarsi un dito (dal quale non esce niente...) 😒Quotato da mr0mrs4spirit,Solo senza ingoio, per il resto tutto ok
5 anni fa
Quotato da Assetato78,bah, si perdono il meglio! che li fai a fare senno? è come ciucciarsi un dito (dal quale non esce niente...) 😒Quotato da mr0mrs4spirit,Solo senza ingoio, per il resto tutto ok
4 anni fa
Di cosa si schiferanno poi.... Ma la peggio l'ho sentita un po' di tempo fa: una moglie che amava farsela leccare ma non faceva pompini... in più, dopo che il marito gliel'aveva leccata, si rifiutava di baciarlo!! Cioè, si schifava anche di se stessa!!!! cose da pazzi... 😒
4 anni fa
Mia moglie non .i ha mai fatto un pompino. Però essendo bsx ho imparato bene io a farli. Pazienza
4 anni fa
😄Quotato da Marios01,I pompini in famiglia li faccio io
4 anni fa
M'è capitato di tutto: mi hanno svegliato spompinandomi.
Me l'hanno voluto fare col preservativo.
Non volevano farlo dopo averlo preso
Mi hanno anche strappato i vestiti per farmelo.
Se la facevano leccare ma non pompavano
non pompavano ma il cazzo in culolo gradivano-
Il mondo è bello perchè vario.
Personalmente: (premesso che son single)ha cominciato a piacermi farlo e farmelo fare da un lui semplicemente per piacere e non per rimpiazzo
Me l'hanno voluto fare col preservativo.
Non volevano farlo dopo averlo preso
Mi hanno anche strappato i vestiti per farmelo.
Se la facevano leccare ma non pompavano
non pompavano ma il cazzo in culolo gradivano-
Il mondo è bello perchè vario.
Personalmente: (premesso che son single)ha cominciato a piacermi farlo e farmelo fare da un lui semplicemente per piacere e non per rimpiazzo