5 anni fa
Sono d'accordissimo con te. Anche io ho provato la doppia penetrazione a smorzancadela ma non e' la mia sola posizione preferita, per esempio adoro anche la pecorina per farmi sbattere a dovere
5 anni fa
Mi puace vedere in volto mentre me lo piazza nel culo o calarmi sul cazzo sentirlo tutto dentro magari sborrargli sul ventre. Interessante comunque messo a pecorina ....
5 anni fa
Adoro fare smorzacandela, mi piace farlo sulla sedia, e vengo senza toccarmiQuotato da AnoBagnato,Adoro il cazzo nella mia fregnANALE!.... ma adoro sedermi sulla csppella e sentirlo entrare tutto dentro fino alle palle... a smorzacandela sono riuscito a prenderne 2....lo smorzacandela è la posizione che mi fa sborrare senza toccarmi!...
Siete d& [...]
5 anni fa
ciao sai che secondo me hai veramente un bel culetto ... ti sei descritto bene. Condivido in pieno. Trovo eccitante vedere il cazzo che balla mentre si fa la cavalcata e eccitantissima la cremina che sgorga mentre si viene farciti. CiaoQuotato da Theguynextdoor,A smorzacandela con il cazzo molle o barzotto che sballonzola tra le cosce e la sua pancia...finché non gli sporco la pancia con la mia crema, spinta fuori da un bel orgasmo
5 anni fa
Quindi fai la sarta?Quotato da AnoBagnato,Una volta in un'orgia sono saltato su 5 cazzi diversi uno dopo l'altro
5 anni fa
Sono stato due volte con un amico che ha un cazzo di discrete dimensioni e a pecorina alla prima non entrava e così mi ci sono seduto sopra ed è entrato slargandomi tutte e due le volte ed è stato stupendo
5 anni fa
Sedersi sopra di lui era una posizione che anch'io usavo all'inizio, mi serviva per controllare bene la penetrazione. Ora mi metto direttamente a pecorina e mi faccio penetrare ma chiedo sempre di farlo con calma quando sta ancora entrando.
5 anni fa
hai detto bene Comandare... una vera troia deve comandare e noi lo siamo con un bel pezzo di músculo dentro.. anch'io adoro questa posizione. prendo il controllo della situazione mi. si gode entrambi poi lo guardi lo tocchi.. lo possiedi con il culo.. e fantastico.. riesco ad avere un orgasmi senza toccarmi solo cavalcando piu velocemente che posso e se viene anche lui.lo stesso momento. ragazzi godimento totale!! 😋 😄 🐷Quotato da AnoBagnato,A me piace a pecora ... ovviamente mi sento molto più TROIA a godere quando sto a quattro zampe... ma seduto sopra il cazzo mu sento di CONTROLLARE la cappella che scivola nell' ano... di COMANDARE il maschio PORCO che mi sta dentro finché n [...]
5 anni fa
abbiamo gli stessi gusti mmmm appena uscito uno che ho cavalcato e sono venuto nel suo grosso addome 🐷 😋Quotato da mariomoltoporcobsex,mi fai un piacere andiamo insieme da tuo amico sesso in 3 o altro..se...proviamo con nuovi amici mi eccita vedere trombare vedere partecipare magari mi lecchi mentre lui ti incula..Quotato da marzio59,Sono stato due volte con un amico che ha un cazzo di discrete dimensioni e a pecorina alla prima non entrava e così mi ci sono seduto sopra ed è entrato slargandomi tutte e due le volte ed è stato stupendo [...]
5 anni fa
sarà che ti fai delle segue mentali e non ti lasci trasportare dal desiderio.. 🐷Quotato da Picone190,non trovi nessuno che ti apre il culo o sei tu che non vuoiQuotato da Dragone1705,Possibile che a Lucca nessuno vuole schizzare nel mio buco
5 anni fa
Deve essere fantastico!Quotato da AnoBagnato,Il bello poi è alla fine... ti tiri su... il suo cazzo esce fuori pulsante e gli sbatte sull'ombellico... e io colo SPERMA...
5 anni fa
la doppia è un mio chiodo fisso, un momento totale di abbandono nei confronti dei due stalloni. Ps solo che ho paura del doloreQuotato da AnoBagnato,Adoro il cazzo nella mia fregnANALE!.... ma adoro sedermi sulla csppella e sentirlo entrare tutto dentro fino alle palle... a smorzacandela sono riuscito a prenderne 2....lo smorzacandela è la posizione che mi fa sborrare senza toccarmi!...
Siete d& [...]
5 anni fa
Fantastico mmm....
5 anni fa
Bell'immagineQuotato da PBB,Amo lo smorzacandela e la mia preferita guardare il viso del maschio di turno che gode e il massimo
5 anni fa
Mai fatto che voglia di provarciQuotato da AnoBagnato,Cmq lo smorza candela è fantastico pure con il MASCHIO attivo seduto su una sedia e io sopra che lo cavalco di spalle...
5 anni fa
quanto lo vorrei tutto dentro. io seduto sopra farlo sparire dentro me...Quotato da Aaaatttttiiiivvvv,Bei commenti chi si vuole sedere sul mio cazzo
😊🤭😔
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,ho provato una volta,ma il tipo era più piccolo e magro di mè,avevo paura di schiacciarlo 😄no è una posizione che non mi garba,preferisco pecorina 😋
5 anni fa
ciao una gran bella esperienza. Hai ragione sedersi su un cazzo così da guidare la monta mentre si viene succhiati. Bello arrivare in contemporanea con finale si scaricare in bocca sborra e piscio... 🐷Quotato da AnoBagnato,A casa di un attivo a roma, dovevano scoparmi in due, ma a uno piaceva pure il cazzo... cosi mi sono adeguato: il maschio alfa mi rompeva il culo sdraiato sul letto con me che lo stantuffavo col culo...e l'altro mi sbocchinava bevendo il mio [...]
5 anni fa
a siluro?Quotato da AnoBagnato,Cmq il cazzo a siluro nel bucio del culo che entra in verticale è da sballo
5 anni fa
[quote=AnoBagnato]Cmq lo smorza candela è fantastico pure con il MASCHIO attivo seduto su una sedia e io sopra che lo cavalco di spalle...[/quote
si è favoloso anche di spalle
si è favoloso anche di spalle