Gabbia di castità maschile

4 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so nel caso di veropassivopuglia se la motivazione esatta sia questa poi lui dirà la sua. Ma in ambito di un rapporto dom\sub è uno strumento che la dom utilizza per avere il controllo pressoché totale sull'organo sessuale maschile. La d [...]
...è con questa modalità di gioco di ruolo in ambito BDSM che anch'io ho sempre vissuto il significato della gabbietta.....l'imposizione e l'umiliazione di una vastità forzata

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
la cosa più interessante però è tenere in castità qualcuno in castità senza gabietta, è molto più difficile resistere e richiede una reciproca fiducia notevole

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Verbania
Qui dal 04.10.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so nel caso di veropassivopuglia se la motivazione esatta sia questa poi lui dirà la sua. Ma in ambito di un rapporto domsub è uno strumento che la dom utilizza per avere il controllo pressoché totale sull'organo sessuale maschile. La d [...]
la mia PADRONA me la fa indossare 24/24 7/7 e x quanto riguarda il fatto di venire .......quando mi toglie il plug dal culo e inizia a fistarmi e frustarmi ti posso assicurare che vengo (sborro) a ripetizione

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Voglio comprarne una e ho bisogno di qualche consiglio per l'acquisto:
1. Meglio plastica o metallo?
2. Lunghezza: ho visto che a seconda dei modelli può essere più lunga o più corta. Mi regolo secondo le dimensioni dellla mia pisellina a riposo? Margini di misura? 😳
3: Larghezza: Ho visto che alcuni hanno anelli di varie misure, altre singolo anello. Consigli?
Se ho dimenticato qualcosa circa le caratteristiche e avete altre indicazioni, che ben vengano.
Grazie per l'eventuale aiuto che saprete darmi
Kiss 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Ah dimenticavo, il colore trovo che sia anche importante. Ho una predilezione per il rosa, ma difficile da trovare, ma penso che anche quelle in acciao o trasparenti possano andar bene no?