Estetiste aperte ai trav? Creiamo una lista?

19 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Molte di noi, soprattutto alle prime armi, faticano a trovare estetiste dove andare, per timore di essere giudicate o, peggio ancora, rifiutate. Ne conoscete di preparate e disponibili? Mi piacerebbe creare un elenco per aiutare ognuna di noi

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da diavoletta_61,
ottima idea, ci vuole una makeup artist capace nella trasformazione male to female.... purtroppo sulle ricerche on line la fa da padrona Paprika di Ferrara e Viktoria Ryzhkova Hair & Make-up Studio di Verbania...io cerco su prov di Torino ma non [...]
So per certo che normalmente non amano “pubblicizzare” questa peculiarità. Per questo spero che tutte le sorelline qui presenti indichino le loro estetiste di fiducia

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da diavoletta_61,
il problema grosso e che vi sono magari tanti centri estetici che, giustamente, non pubblicizzano il makeup transgender....il problema x noi che cerchiamo, almeno parlo x me,...come ti approcci x una richiesta anche solo telefonica? e anche i costi s [...]
Sui costi mi permetto di dire che oggettivamente lavorare su uomo per femminilizzarlo ha costi superiori (poi c’è chi ci mangia sopra) . Per il resto hai centrato il punto: come chiedere? Per quello mi piacerebbe creare un elenco di estetiste conosciute che già lo facciano. Tutto sarebbe più semplice

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Ma scusate, parliamo di estetiste o truccatrici make up artist?

Se parliamo di depilazione, ormai la cosa è completamente sdoganata per uomini e direi che si può andare in qualsiasi centro estetico a farsi fare una ceretta. Con un po di attenzione se si chiede di lavorare su parti intime.

Se parliamo di make up la cosa è un po'diversa, perché anche delle truccatrici esperte potrebbero ottenere risultati scadenti sul viso e sulla pelle maschile, se non hanno esperienza specifica.

Comunque per me basta chiedere: telefonare o meglio presentarsi di persona. Un bel sorriso, una storia credibile (tipo: mi devo veatire da donna per una festa) e via.
Se vi giudicano male o rifiutano, peggio per loro, hanno perso un* cliente, e si va da un'altra parte.

Però, per mia esperienza, le commesse, estetiste, parrucchiere sono di solito incuriosite ed anche divertite dal* cliente "particolare" ed alla fine si dimostrano accoglienti ed amichevoli.

Non fatevi troppi problemi!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problemi nei centri estetici anse sono sempre stata accolta molto bene dalle ragazze, ne ho fatto depilazione a laser sul tutto il mio corpo compreso peli anale e davanti ( non sono operata) all'inizio avevo un po' di vergogna di mostrami tutta nuda ma poi piano piano è passata.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Aleera,
Sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problemi nei centri estetici anse sono sempre stata accolta molto bene dalle ragazze, ne ho fatto depilazione a laser sul tutto il mio corpo compreso peli anale e davanti ( non sono operata) all'inizio ave [...]
Appunto.. non vedo proprio il motivo per il quale il personale di un centro estetico debba fare storie. Anche io sono stata in centri estetici e mai un fiato dalle persone che tra l' altro pago e anche bene per avere un servizio che oltretutto al giorno d'oggi viene svolto indistintamente fai generi.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Sylvienne,
Quotato da Aleera,
Sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problemi nei centri estetici anse sono sempre stata accolta molto bene dalle ragazze, ne ho fatto depilazione a laser sul tutto il mio corpo compreso peli anale e davanti ( non sono operata) all'inizio ave [...]
Appunto.. non vedo proprio il motivo per il quale il personale di un centro estetico debba fare storie. Anche io sono stata in centri estetici e mai un fiato dalle persone che tra l' altro pago e anche bene per avere un servizio che oltretutto al giorno d'oggi viene svolto indistintamente fai generi.
brava !

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Benissimo, mi fa piacere che in tante abbiate trovato centri estetici ecc ben predisposte ( non ditelo a me che mia moglie lo fa di mestiere).
Io vorrei solo che indicaste dove andate per aiutare chi si fa qualche problema in più essendo all’inizio

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.11.2014 -
innanzitutto nel 2022 credo si possa e si debba andar ein qualsiasi centro estetico e chieder una depilazione totale senza dover rilasciare il 740! io ho visto un sacco di uomini che si dichiarano etero , come i ciclisti che si inventano la balla (poverini) che il pelo gli rallenta la velocità (forse del cervello), cmq le saune gay di solito tutte hanno servizio estetista! poi per i ltrucco in qualsiasi profumeria SEPHORA, le commesse sono sempre stragentile ti truccano e ti insegnano i trucchi giusti, purche dopo tu compri i prodotti loro!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
MA QUINDI DICIAMO TRA CONEGLIANO E SACILE GEOGRAFICAMENTE PARLANDO MI SAPETE INDICARE QUALCUNO/A DISPONIBILE A FARLO ?
GRAZIE

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da gisex,
MA QUINDI DICIAMO TRA CONEGLIANO E SACILE GEOGRAFICAMENTE PARLANDO MI SAPETE INDICARE QUALCUNO/A DISPONIBILE A FARLO ?
GRAZIE

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da evakantrav,
innanzitutto nel 2022 credo si possa e si debba andar ein qualsiasi centro estetico e chieder una depilazione totale senza dover rilasciare il 740! io ho visto un sacco di uomini che si dichiarano etero , come i ciclisti che si inventano la balla [...]
amo le ragazze che lavorano a Sephora e Mac sono sempre pronte ad aiutarti

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una che trucca zona rovigo o ferrara,almeno una volta vorrei provare 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Vedo che in tante sostenete di non avere problemi ecc ecc ma, a parte chi ha nominato i centri SEPHORA (come la bellissima Evakantrav che ringrazio) nessuna ha nominato il centro estetico in cui va e la zona.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da lesboely,
esatto...qualche suggerimento tra verona e provincia?
:
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 13.11.2019 -
Ciao a tutti,
Io per esempio la depilazione lo faccio con la crema o con la bomboletta spray. Per truccarmi guardo dei video YouTube o Tik tok, ma sono molto interessata al negozio SEPHORA che sul sito ho visto uno a Trento, per migliorare il mio trucco e far consigliare per i prodotti da comprare.
L'unico pensiero che ho se mi faccio truccare da loro come mi presento?
Vengo già travestita truccata legera per poi rifarlo, pensavo sarà la migliore idea. Ciao belle❤️❤️❤️

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da diavoletta_61,
rileggendo gli interventi sui forum spesso mi domando....ma si capisce la richiesta iniziale?...in questa pagina è:
CONOSCETE ESTETISTE X TRAV O CHE ACCETTANO TRAV...CREIAMO UN ELENCO:
tutti che si sono profusi a dare un consiglio...ben accetto x c [...]
hai perfettamente colto lo spirito. ma neppure tu hai indicato un luogo.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Aleera,
Sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problemi nei centri estetici anse sono sempre stata accolta molto bene dalle ragazze, ne ho fatto depilazione a laser sul tutto il mio corpo compreso peli anale e davanti ( non sono operata) all'inizio ave [...]
. Ciao cara ...sapresti indicarmi in quale centro estetico vai x depilarti? Grazie...

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Ciao a tutte, volevo sapere se avete un contatto nella zona di Firenze. Anche a chi lo fa in casa. Ve ne sarei grata. Un bacio a tutte 😘

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
SEMBRA CHE O NON ESISTANO CENTRI CHE ACCETTANO CHIUNQUE O NON ARRIVANO ALLA DEP. TOTALE OPPURE VI SIA UN GRANDE FAI DA TE .
EPPURE ORMAI CHI NON SI DEPILA ,CIOEì MAGARI NON PROPRIO DEL TUTTO .
MAH....
QUALCUNO SA SE IN ZONA CONEGLIANO/SACILE CI SIA QUALCUNA/O DI BRAVA/O CHE LO FACCIA PROFESSIONALMENTE SENZA PROBLEMI O RESTRIZIONI ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Estetiste aperte ai trav? Creiamo una lista?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni