Tutti i Post di Claudiah


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Claudiah
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Claudiah

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Analfootpassion,
Io ora spesso sto senza, ma se mi viene voglia di giocare la indosso alla velocità della luce, durante il lockdown l'ho indossata per quasi 9 mesi di fila, la toglievo giusto per le pulizie, in quel periodo ho imparato a venire senza toccarm [...]
ciaooo dove hai comprato quelle gabbiette??

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da AlessandraRoma,
A Roma nessuna sorellina lo fa?
il. Cia Ale. Il mio sogno ma troppo pericoloso..

» Nell'argomento: Soli
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
I momenti di solitudine sono fantastici.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Aleera,
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq? nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!

Ma sicuro!! Nessuno lo mette in dubbio!! Dico solo che ogni singola persona ha mille differenze rispetto ad in altra è che forse bisogna superare un concetto di genere e sesso basato sulle lettere e sulle parole.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq… nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di persona che viaggia tra generi diversi e gusti diversi. Dobbiamo coniare un unico termine che racchiuda una sessualità moderna. Vera. E non ipocrita.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Giustissima distinzione. Le parole sono importanti ma attenzione a non fare classifiche tra cd trav trans ..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
13 maggio inaugurazione locale con festa Club Prive’ ‘Tor di Bruno Roma via Montagnano. Vicino Pomezia

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Merlintrav,
Sorelline organiziamo un'uscita io vengo dalla Sardegna per stare tutte unite che ne dite per questa estate

Magari sarebbe bellisssimo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Contano tantissimo!! Io sono alta 180...incontro con delle pleaser open toe tacco 13... Mentre quando esco a passeggio vado su delle tranquille tacco 9

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Braccobaldo58,
Senza il test HIV di 4' generazione, negativo ovviamente, difficile che un infettivologo,per quanto compiacente, faccia la prescrizione per l'acquisto
Mi risulta inoltre che passando per il SSN, con test e altri certificati richies [...]

Si quello che ho detto...prima fa fare il test HIV e epatite....con me è andata cosi...e poi la prescrive .. sulla gratuita' siamo ancora indietro in Italia... Il prodotto generico costa 60 EUR ...trenta pasticche...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Claudiah,

Si...non ha particolari controindicazioni... è innocua.. io nei rapporti anali uso sempre preservativo..in quelli orali no..e la prep mi dà più sicurezza ..

💋 Hai fatto una visita da un infettologo per far fare la ricetta?

Si... Probabilmente ti fa fare i test HIV e epatite . Poi ti prescrive la prep su carta semplice...non passa x il tuo medico di famiglia e per il servizio sanitario... Quindi molta privacy...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Mi avete convinto cerchero di procurarmi il PREP , mi sta intrigando l' idea di avere più protezione

Si...non ha particolari controindicazioni... è innocua.. io nei rapporti anali uso sempre preservativo..in quelli orali no..e la prep mi dà più sicurezza ..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Mi avete convinto cerchero di procurarmi il PREP , mi sta intrigando l' idea di avere più protezione

Si...non ha particolari controindicazioni... è innocua.. io nei rapporti anali uso sempre preservativo..in quelli orali no..e la prep mi dà più sicurezza ..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Verissimo.. la Prep va sempre associata al preservativo!! Insieme garantiscono ottima sicurezza.. Buona vita a tutte e tutti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
https://www.prepinfo.it/

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Il miglior modo di evitare le malattie rimane il condom

Sono d'accordo con te .. anal sempre coperto... Ma rapporti orali li fai coperti?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Luciapompatutti,
Scusate a cosa serve?

Profilassi pre esposizione per Hiv ed epatite....trattamento permanente o ciclo 'on demand' di 3/4 giorni

Sbagliato! Copre solo HIV e NO epatite

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Ciao la prescrive un infettivologo su carta semplice quindi non passa per il tuo medico di famiglia e per il servizio sanitario nazionale .. si acquista in farmacia a tue spese..costa 60 euro 30 pasticche ..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Buonasera care, chi di voi usa la Prep? Come vi trovate? Vi da sonnolenza? La comprate con facilità?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2022
Post: 26
Quotato da Aleera,
Sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problemi nei centri estetici anse sono sempre stata accolta molto bene dalle ragazze, ne ho fatto depilazione a laser sul tutto il mio corpo compreso peli anale e davanti ( non sono operata) all'inizio ave [...]
. Ciao cara ...sapresti indicarmi in quale centro estetico vai x depilarti? Grazie...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni