Roma locali e privè per trans/trav

22 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io conosco solo il Gender..ma mai stata.. e poi non si trovano tante info in rete in merito a giorni di apertura e serate.. altri locali che conoscete? Esperienze?

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Eddai, su, sorelline romane! Raccontate le vostre esperienze nei locali.. In rete c'è poco.. grazie! 🙂 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Grazie cara! Muccassasina, Alibi e gay village certamente li conosco..ma sono serate per la comunità lgbt in generale.. Cerco invece più che altro info per locali e prive più dedicati al mondo trans/trav..
Ma quindi al Gender si scopa? Ma è frequentato da maskietti? 🙂 ma che io sappia bisognerebbe presentarsi già enfemme, perché mi sa che non c'è tanta possibilità per cambiarsi dentro..
Poi c'è Terme di Roma a Quarto Miglio.. 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Ramona696,
Ciao velvet, perché non ci parli meglio delle terme di Roma (quali sono?) e di come sono organizzate e cosa si può fare?
E del quarto miglio? Dov'è, cos'è, cosa può capitare? 😋
Ciao cara! Io non sono mai andata, ma qui sul forum c'è proprio una discussione aperta sulle Terme di Roma.. sarà un posto molto interessante.. 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Il Gender non è più quello di una volta frequentatissimo insieme al Degrado e dove si sc... alla grande, ma è l'unico locale per trav a Roma e uno dei pochissimi in Italia. Vale sempre la pena farci un giro il fine settimana!

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Lucya_G,
Il Gender non è più quello di una volta frequentatissimo insieme al Degrado e dove si sc... alla grande, ma è l'unico locale per trav a Roma e uno dei pochissimi in Italia. Vale sempre la pena farci un giro il fine settimana! [...]
cara,l'unico a roma non credo proprio...il degrado cmq non esiste più..
Il degrado non esiste più purtroppo da anni, a me risulta il Gender come unico locale per trav, se ce ne sono altri sarebbe utile segnalarli ;)

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2014 -
Io sono andata al Mucca e li entri da trav se vuoi...

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
[/quote]ho gia fatto qualche nome nell intervento sopra..ora ne hanno aperto un altro sull ostiense"il cappuccetto rosso"...senza contare i prive che alle volte fanno feste dedicate...[/quote]

Sei stata al Cappuccetto Rosso? E mi potresti dire quali sono i prive che organizzano serate trav?
Non vado al Mucca da 10 anni! (Da quando ero ancora un giovane gay in erba..). Sempre frequentato da lgbtqi? Ormai pensavo ci andassero solo etero coatti.. (Così come al gay village d'estate)

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da odettelabambola,
Tutti localetti. Unico nel suo genere (scusate la battuta ) era invece il degrado. Oggi in Italia e forse altrove in Europa manca un locale così ! Per consentire un po' di sano sesso oggi i locali debbono poi mascherarsi da associazioni cul [...]
VERISSIMO! Il Degrado era un altra cosa 🙂 Però in Germania in molti cine del circuito Atlansis e al cine Atlas a Parigi puoi cambiarti dentro e girare en femme e si incontra parecchio! Mancano musica, cabine e bar, ma le situazioni sono molto intriganti ;)

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Questa estate siamo state al molin del topo in toscana...molte trav, ambiente grazioso. 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Al gender sono andato diverse volte, molti anni fa , tutto quello che ha scritto TAYRA risponde a verità, il mucca e tutta un'altra cosa, il cappuccetto rosso non lo conosco, è tanto che non giro più per locali....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Forse hai ragione 😭 in realtà ora mi sveglio per lavoro alle 5,30 la mattina....purtroppo anche di domenica e con l'ora legale 😮 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da samanta_trav,
qualcuno è mai stato alla serata trav che c è la domenica nel locale di jessica rizzo? o all' armony prive?
Ma dove le fanno ste serate? A Roma o a Milano?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
...a Maggio si inaugura un Privè Trav..a Roma

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 31.12.2016 -
???

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Davvero tesoro? Dicci qcs di piu!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2020 -
Quale è il locale che sta aprendo a Roma? In che zona?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
13 maggio inaugurazione locale con festa Club Prive’ ‘Tor di Bruno Roma via Montagnano. Vicino Pomezia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da Claudiah,
13 maggio inaugurazione locale con festa Club Prive’ ‘Tor di Bruno Roma via Montagnano. Vicino Pomezia
...sì..esatto!.....avevo qualche dubbio che non si potesse pubblicizzare quì

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 31.12.2016 -
Che bella notizia ! Mi organizzo per andarci