Tutti i Post di AlbaTrav

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
AlbaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlbaTrav

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2012
Quotato da Sposatrav,
Buongiorno a tutte
A me è successo circa tre anni fa a casa di un nostro vicino che da qualche anno è rimasto solo a causa della scomparsa della moglie oggi ha 65 anni
Durante un weekend in cui sarei dovuta essere sola perché mia mi era da sua sore [...]
....forse aveva sospetti....mi auguro non sia successo niente di che

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Quotato da Mikelarossa,
Ma ce ne sono di disturbate eh.. 🙄

👍👍👍💋
...possibile che siano msg criptati

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LyciaTrav,
Qualcuno saprebbe indicarmi dei bei locali per trav a Roma dove potersi sbizzarrire. Sono piuttosto inesperta anche perché ho sempre molto timore delle patologie sessualmente trasmissibili. Finché il rapporto è con un singolo la sicurezza può essere [...]
💋

» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Augurissimi per un sereno Natale a Tutte e a Tutti!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sluppy,
CREDO CHE ABBIANO L'OBBLIGO DI SERIZIO DI NOTIFICARE LA MIA PRESENZA SUL TERRITORIO.
....identificarti significa semplicemente che possono chiederti il documento di identità e trascrivere i tuoi dati anagrafici sul proprio foglio di servizio..giusto per dare atto del lavoro svolto....ma nulla di più! ...l'annotazione in appositi registri di persone dedite a particolari attività non esiste più da tanti anni!...

» Nell'argomento: vacanza trav al mare, dove?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lamagadelpompino,
Quotato da AlbaTrav,