Tutti i Post di AlbaTrav

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
AlbaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlbaTrav

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.11.2012
Quotato da Sposatrav,
Buongiorno a tutte
A me è successo circa tre anni fa a casa di un nostro vicino che da qualche anno è rimasto solo a causa della scomparsa della moglie oggi ha 65 anni
Durante un weekend in cui sarei dovuta essere sola perché mia mi era da sua sore [...]
....forse aveva sospetti....mi auguro non sia successo niente di che

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Quotato da Mikelarossa,
Ma ce ne sono di disturbate eh.. 🙄

👍👍👍💋
...possibile che siano msg criptati

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LyciaTrav,
Qualcuno saprebbe indicarmi dei bei locali per trav a Roma dove potersi sbizzarrire. Sono piuttosto inesperta anche perché ho sempre molto timore delle patologie sessualmente trasmissibili. Finché il rapporto è con un singolo la sicurezza può essere [...]
💋

» Nell'argomento: AUGURI DI BUON NATALE 2023
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Augurissimi per un sereno Natale a Tutte e a Tutti!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sluppy,
CREDO CHE ABBIANO L'OBBLIGO DI SERIZIO DI NOTIFICARE LA MIA PRESENZA SUL TERRITORIO.
....identificarti significa semplicemente che possono chiederti il documento di identità e trascrivere i tuoi dati anagrafici sul proprio foglio di servizio..giusto per dare atto del lavoro svolto....ma nulla di più! ...l'annotazione in appositi registri di persone dedite a particolari attività non esiste più da tanti anni!...

» Nell'argomento: vacanza trav al mare, dove?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lamagadelpompino,
Quotato da AlbaTrav,

vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenze

Dici davvero? interessante allora! Risponde anche alle mie esigenze che ricerco singoli giovani? :-D
perché lido di dante non è proprio così hahah
..se puoi scrivermi in pvt...ti dico meglio

» Nell'argomento: vacanza trav al mare, dove?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lamagadelpompino,
Salve a tutti 💗
Chiedo suggerimenti di voi che sicuramente saprete indirizzarmi al top.
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in [...]

vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenze

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Claudiah,
13 maggio inaugurazione locale con festa Club Prive’ ‘Tor di Bruno Roma via Montagnano. Vicino Pomezia
...sì..esatto!.....avevo qualche dubbio che non si potesse pubblicizzare quì

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
...a Maggio si inaugura un Privè Trav..a Roma

» Nell'argomento: La penombra di un privè
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
....intanto è in programma un evento a tema a Roma

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da nellor76,
Quotato da AlbaTrav,
...devi farlo insieme ad una little sister ))

Bisogna prima trovarla 💋 😇 😇
....mi sembra di aver letto nel forum diverse richieste on tal senso..dai una occhiata

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Esy76,
Io vorrei tanto provare ma non riesco ad sconfiggere la timidezza 😪, ciao 😘
...devi farlo insieme ad una little sister ))

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Laura Russo

» Nell'argomento: Brutal sex .. a chi piace?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Nidacoppia67,
Ragazze, se possiamo permetterci, voi siete qui per incontrare ed è molto rischioso fare certe affermazioni. La mente umana a volte è contorta e rischiate di avallare idee strane in qualcuno che ha rotelle fuori posto. Scusate l'intrusione. [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sally69tr,
Oramai libera di vestirmi , e la mia lei si impegna in consigli e a soddisfare le mie voglie 💋

Fortunatissima!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Nicoltravestita,
incontrato parecchie coppie e con tutte devo dire esperienze positive...certo se pretendete che siate sempre al centro dell'attenzione scordatevelo...il centro dell'attenzione è sempre la donna biologica, salvo alcuni casi...se lei è timida poi è una [...]

» Nell'argomento: Club privee
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
....ok...ma guarda che, generalmente, la sicurezza interna è sempre molto ben curata

» Nell'argomento: Club privee
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
...vai lì tranquilla...c'è la musica che fa da sfondo....prendi qualcosa al bar....poi sicuramente ci saranno i vari ambienti a tema....poi ..scambierai qualche parola con coppie e le persone lì presenti....poi...scattando il feeling....

» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da amanda69trav,
Ciao sorelline vorrei mettere lo smalto sulle unghie ma l'ultima volta che ho provato è uscito fuori uno schifo. C'è qualcuna che mi può dare consigli su cosa usa e poi sapere anche in che modo lo abbina al trucco e alla lingerie . [...]
....devi applicarlo con assoluta calma e concentrazione

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Chantaltrav5][quote=Chantaltrav5]Salve ragazze, io ogni tanto sono uscita enfemme (purtroppo non potendo vestirmi da casa, vestendomi sempre in posti di fortuna appartati), ma sempre in luoghi quasi deserti, o al massimo con passaggio di poche auto e devo dire che è andata bene, nel [...] [/quote - Perdonatemi, mi sono resa conto solo dopo aver inviato il messaggio, che ho scritto una cosa che può essere fraintesa. Ovviamente quando dico "non tutti i mali vengono per nuocere" non mi riferisco al covid, che di male ne ha fatto tanto e ne sta facendo ancora tanto, ma al fatto di portare le mascherine, estrapolandolo dal contesto covid. Mi premeva sottolineare ciò. Grazie e scusate[/quote]....tranquilla!!..si era capito perfettamente il tuo pensiero )))

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni