1 anno fa
Salve a tutti 💗
Chiedo suggerimenti di voi che sicuramente saprete indirizzarmi al top.
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in Croazia (anche se mi sembra di capire sia quasi esclusivamente per scambisti e gay) e Cap d'agde, il problema è che non ho interesse a fare nudismo, vivo en femme e mi piace esibire costumini sexy e fare la diavoletta con singoli giovani al mare e in spiaggia.
L'estate scorsa sono andata a Lido di Dante e vorrei ripetere quest'anno, anche se non mi è sembrato tutto questo puttanaio che speravo fosse (forse perché sono andata il 1° settembre?), e inoltre è sempre difficilissimo trovare posto al camping.
Insomma, consigli? esperienze? 💗
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in Croazia (anche se mi sembra di capire sia quasi esclusivamente per scambisti e gay) e Cap d'agde, il problema è che non ho interesse a fare nudismo, vivo en femme e mi piace esibire costumini sexy e fare la diavoletta con singoli giovani al mare e in spiaggia.
L'estate scorsa sono andata a Lido di Dante e vorrei ripetere quest'anno, anche se non mi è sembrato tutto questo puttanaio che speravo fosse (forse perché sono andata il 1° settembre?), e inoltre è sempre difficilissimo trovare posto al camping.
Insomma, consigli? esperienze? 💗
1 anno fa
vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenzeQuotato da Lamagadelpompino,Salve a tutti 💗
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in [...]
1 anno fa
Dici davvero? interessante allora! Risponde anche alle mie esigenze che ricerco singoli giovani? :-DQuotato da AlbaTrav,vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenzeQuotato da Lamagadelpompino,Salve a tutti 💗
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in [...]
perché lido di dante non è proprio così hahah
1 anno fa
..se puoi scrivermi in pvt...ti dico meglioQuotato da Lamagadelpompino,Dici davvero? interessante allora! Risponde anche alle mie esigenze che ricerco singoli giovani? :-DQuotato da AlbaTrav,
vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenze
1 anno fa
Consiglierei anche Torre del Lago e San Vincenzo, ( nido dell' Aquila) in Toscana
Capocotta ,litorale laziale
1 anno fa
A cap d'agde puoi fare quello che dove vuoi giorno e notte
1 anno fa
grazie dei consigli 💗Quotato da Travfemminea,Consiglierei anche Torre del Lago e San Vincenzo, ( nido dell' Aquila) in Toscana
io a torre del lago sono stata a luglio dell'anno scorso, ma mi è sembrato quasi per la totalità gay quindi non credo di tornarci. a nido dell'Aquila o capocotta non sono mai stata nè ne ho mai sentito parlare :-)
1 anno fa
sapevo per coppie, cuck e gay. ma per trans/trav non avevo alcuna info, specialmente in situazioni di non-nudismoQuotato da cap14,A cap d'agde puoi fare quello che dove vuoi giorno e notte
1 anno fa
È il villaggio naturista, scambista più grosso al mando c'è di tutto puoi fare di tutto
1 anno fa
Mi dai qualche informazione anche a me su capQuotato da cap14,A cap d'agde puoi fare quello che dove vuoi giorno e notte
1 anno fa
Cerco sorellina con la quale condividere 4 GG a cape d adge a fine giugno
1 anno fa
Ho sentito parlare molto bene di cap d’Agde tanto che anche io vorrei andarci e passare qualche giorno en femme. Il problema è che Ho le ferie a fine settembre. Sapete se c’è ancora possibilità?
1 anno fa
Io vicino Pisa l ultima estate andavo in spiaggia a Marina di Vecchiano, può capitare qualcosa di giorno, ma è la sera il momento buono...dopo la doccia in spiaggia e ristorante, la sera in trav battevo il viale senza chiedere soldo, ho preso cazxi in auto, pineta e perfino fuori dell auto, più che altro pompini...capita che ci siano altre trav, ma col mio didietro non le temevo.
1 anno fa
se torni a lido di Dante se hai piacere dimmelo che andiamo insieme a fare le troietteQuotato da Lamagadelpompino,Dici davvero? interessante allora! Risponde anche alle mie esigenze che ricerco singoli giovani? :-DQuotato da AlbaTrav,
vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenze
1 anno fa
A Torre del lago è pieno di gay, ci vado da 30 anni...prima si scopava di giorno in spiaggia, è finita da tanto tempo quella stagione...penso tornerò a battere a marina di Vecchiano e provo a farmi cacciare la grana
1 anno fa
sì, concordo, torre del lago è ormai meta gay e l'età è anche abbastanza alta, infatti l'anno scorso sono rimasta un po' delusa.Quotato da marirose,A Torre del lago è pieno di gay, ci vado da 30 anni...prima si scopava di giorno in spiaggia, è finita da tanto tempo quella stagione...penso tornerò a battere a marina di Vecchiano e provo a farmi cacciare la grana
[...]
1 anno fa
Tesoro se vai fammi sapere che ti faccio compagnia se vuoi!Quotato da marirose,A Torre del lago è pieno di gay, ci vado da 30 anni...prima si scopava di giorno in spiaggia, è finita da tanto tempo quella stagione...penso tornerò a battere a marina di Vecchiano e provo a farmi cacciare la grana
[...]
1 anno fa
In estate vado di sicuro, vorrei provare tre cazzi insieme 😁
1 anno fa
Tre?? Bene numero perfetto!😅😅😘😘Quotato da marirose,In estate vado di sicuro, vorrei provare tre cazzi insieme 😁