vacanza trav al mare, dove?

18 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
Salve a tutti 💗
Chiedo suggerimenti di voi che sicuramente saprete indirizzarmi al top.
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in Croazia (anche se mi sembra di capire sia quasi esclusivamente per scambisti e gay) e Cap d'agde, il problema è che non ho interesse a fare nudismo, vivo en femme e mi piace esibire costumini sexy e fare la diavoletta con singoli giovani al mare e in spiaggia.
L'estate scorsa sono andata a Lido di Dante e vorrei ripetere quest'anno, anche se non mi è sembrato tutto questo puttanaio che speravo fosse (forse perché sono andata il 1° settembre?), e inoltre è sempre difficilissimo trovare posto al camping.
Insomma, consigli? esperienze? 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da Lamagadelpompino,
Salve a tutti 💗
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in [...]
vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenze

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da AlbaTrav,
Salve a tutti 💗
Sto cercando info e consigli su vacanze piccanti al mare da fare quest'estate, in Italia o all'estero. Mi hanno consigliato Rovigno in [...]
vai tranquillamente a Cap d'Agde!....mai stata ..ma amiche che ci sono state più volte ne hanno parlato entusiastemente!..occorre che tu ti prenoti per tempo...per il resto il life style del posto risponde perfettamente alle tue esigenze e preferenze
Dici davvero? interessante allora! Risponde anche alle mie esigenze che ricerco singoli giovani? :-D
perché lido di dante non è proprio così hahah

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da AlbaTrav,

Dici davvero? interessante allora! Risponde anche alle mie esigenze che ricerco singoli giovani? :-D
..se puoi scrivermi in pvt...ti dico meglio

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Consiglierei anche Torre del Lago e San Vincenzo, ( nido dell' Aquila) in Toscana
Capocotta ,litorale laziale

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
A cap d'agde puoi fare quello che dove vuoi giorno e notte

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da Travfemminea,
Consiglierei anche Torre del Lago e San Vincenzo, ( nido dell' Aquila) in Toscana
Capocotta ,litorale laziale
grazie dei consigli 💗
io a torre del lago sono stata a luglio dell'anno scorso, ma mi è sembrato quasi per la totalità gay quindi non credo di tornarci. a nido dell'Aquila o capocotta non sono mai stata nè ne ho mai sentito parlare :-)

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da cap14,
sapevo per coppie, cuck e gay. ma per trans/trav non avevo alcuna info, specialmente in situazioni di non-nudismo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
È il villaggio naturista, scambista più grosso al mando c'è di tutto puoi fare di tutto

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.09.2018 -
Quotato da cap14,
Mi dai qualche informazione anche a me su cap

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Cerco sorellina con la quale condividere 4 GG a cape d adge a fine giugno

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.01.2023 -
Ho sentito parlare molto bene di cap d’Agde tanto che anche io vorrei andarci e passare qualche giorno en femme. Il problema è che Ho le ferie a fine settembre. Sapete se c’è ancora possibilità?

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
Io vicino Pisa l ultima estate andavo in spiaggia a Marina di Vecchiano, può capitare qualcosa di giorno, ma è la sera il momento buono...dopo la doccia in spiaggia e ristorante, la sera in trav battevo il viale senza chiedere soldo, ho preso cazxi in auto, pineta e perfino fuori dell auto, più che altro pompini...capita che ci siano altre trav, ma col mio didietro non le temevo.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Quotato da AlbaTrav,

se torni a lido di Dante se hai piacere dimmelo che andiamo insieme a fare le troiette

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
A Torre del lago è pieno di gay, ci vado da 30 anni...prima si scopava di giorno in spiaggia, è finita da tanto tempo quella stagione...penso tornerò a battere a marina di Vecchiano e provo a farmi cacciare la grana

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 12.08.2019 -
Quotato da marirose,
A Torre del lago è pieno di gay, ci vado da 30 anni...prima si scopava di giorno in spiaggia, è finita da tanto tempo quella stagione...penso tornerò a battere a marina di Vecchiano e provo a farmi cacciare la grana
[...]
sì, concordo, torre del lago è ormai meta gay e l'età è anche abbastanza alta, infatti l'anno scorso sono rimasta un po' delusa.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da marirose,
[...]
Tesoro se vai fammi sapere che ti faccio compagnia se vuoi!

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.06.2017 -
In estate vado di sicuro, vorrei provare tre cazzi insieme 😁

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da marirose,
In estate vado di sicuro, vorrei provare tre cazzi insieme 😁
Tre?? Bene numero perfetto!😅😅😘😘