4 anni fa
Ciao sorelline vorrei mettere lo smalto sulle unghie ma l'ultima volta che ho provato è uscito fuori uno schifo. C'è qualcuna che mi può dare consigli su cosa usa e poi sapere anche in che modo lo abbina al trucco e alla lingerie . grazie
4 anni fa
Smalto in tinta con il rossetto, oppure si usa molto un colore per ogni unghia, non comprare lo smalto gel che richiede la lampada uv per asciugarlo
4 anni fa
....devi applicarlo con assoluta calma e concentrazioneQuotato da amanda69trav,Ciao sorelline vorrei mettere lo smalto sulle unghie ma l'ultima volta che ho provato è uscito fuori uno schifo. C'è qualcuna che mi può dare consigli su cosa usa e poi sapere anche in che modo lo abbina al trucco e alla lingerie . [...]
4 anni fa
Grazie voi che colori preferite
4 anni fa
Grazie Paola sei un tesoro
4 anni fa
ciao, non l'ho ancora provato ma ho visto dei tutorial dove si consiglia di applicare uno smalto neutro prima di quello colorato per toglierlo più facilmente dopo.
per applicarlo ci vuole molta pazienza, togli dal pennellino parte del liquido*, parti dal centro dell'unghia, non arrivare in fondo a meno tu non abbia fatto una buona pedicure.
a me piace più sui piedi, forse perchè a volte posso tenerlo qualche giorno di fila.
francamente la mano è uno dei due punti deboli che si ha nel duro e perso in partenza confronto con le donne, l'altro non ve lo dico nemmeno sotto tortura. se le unghie di chiunque non sono ben curate, a mio gusto, lo smalto peggiora la situazione.
in sintesi, se mette lo smalto, curate le unghie!.
per applicarlo ci vuole molta pazienza, togli dal pennellino parte del liquido*, parti dal centro dell'unghia, non arrivare in fondo a meno tu non abbia fatto una buona pedicure.
a me piace più sui piedi, forse perchè a volte posso tenerlo qualche giorno di fila.
francamente la mano è uno dei due punti deboli che si ha nel duro e perso in partenza confronto con le donne, l'altro non ve lo dico nemmeno sotto tortura. se le unghie di chiunque non sono ben curate, a mio gusto, lo smalto peggiora la situazione.
in sintesi, se mette lo smalto, curate le unghie!.
4 anni fa
4 anni fa
Si tesoro però mi piacerebbe che mentre faccio una pompa l'uomo veda le unghie colorate
4 anni fa
Grazie sei stupenda
4 anni fa
Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e devo poter avere la capacità di trasformarmi velocemente.
Grazie mille 🙂
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e devo poter avere la capacità di trasformarmi velocemente.
Grazie mille 🙂
4 anni fa
io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄Quotato da Sexwhithose,Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e [...]
4 anni fa
però le usano anche le donne,così ti senti più femmina 😎Quotato da Marika66,io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄Quotato da Sexwhithose,Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e [...]
4 anni fa
più di così non posso 😄 😎Quotato da stephanie69,però le usano anche le donne,così ti senti più femmina 😎Quotato da Marika66,io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄
4 anni fa
si molto pratiche le unghie finte a volte uso smalto e molto eccitante smalto piedi e mani mi fa sentire molto più femmina
4 anni fa
Come le incollate le unghie finte?Io ho provato con la colla che mi hanno dato però è peggio dell'attack, non vengono più via per diversi giorni. Voi come fate?
4 anni fa
Grazie mille. Per toglierle poi usi il solvente?
4 anni fa
Io ho la mia estetista, mi fa manicure e pedicure e mi mette lo smalto
4 anni fa
fai scrivere i consigli da lei 😄 😋Quotato da paolatrav92,Io ho la mia estetista, mi fa manicure e pedicure e mi mette lo smalto
2 anni fa
Buonasera sorelline. Ho trovato dai cinesi delle unghie finte che dentro la confezione contengono oltre la solita colla, anche dei quadratini di gomma sottilissimi biaderenti, tipo nastro adesivo biaderente. Attacchi una parte sull'unghia vera e sopra metti l'unghia finta. Funzionano! L'unghia finta rimane ben attaccata e non si stacca tanto che per toglierla devi esercitare un pò di forza. Poi basta lavare l'unghia vera con un pò di acqua e sapone o salviettine umide e viene via anche il quadratino biaderente. Sono fantastiche. 💋 💋
2 anni fa
Io adoro le unghie smaltate, mani e piedi. Metto prima uno smalto trasparente, cosi e piu facile toglierlo. Anche quelle finte sono bellissime, ma un po piu complicato applicarle