2 anni fa
Mi ripeterò, ma da maturo amo le Sissy, mi piacerebbe averne una, ma il problema è sempre il solito.....
Difficile trovarne di ospitali in zona....
💋💋 a tutte
💋💋 a tutte
2 anni fa
Peccato però che non rispondi agli inviti in tal senso......!!!Quotato da Calzelycra,Anche io adoro gli anziani sono molto porcellini vorrei trovarne uno e diventare la sua sissy che mi obblighi a diventare donna e che gestisce ogni cosa nella mia vita dal vestire mangiare andare in bagno e che mi tiene sulle spine tutto il giorno pe [...]
2 anni fa
Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarlaQuotato da Lucazz0,Mi ripeterò, ma da maturo amo le Sissy, mi piacerebbe averne una, ma il problema è sempre il solito.....
💋💋 a tutte
2 anni fa
Complimenti per il profilo dolcezza ..Quotato da StefanieLaSalope,Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarlaQuotato da Lucazz0,Mi ripeterò, ma da maturo amo le Sissy, mi piacerebbe averne una, ma il problema è sempre il solito.....
💋💋 a tutte
Si hai perfettamente ragione, ma haimè non potrei fare altrimenti non potendo ospitare, cmq lavorandoci forse un posto dovrei trovarlo....
💋
2 anni fa
😘Quotato da Lucazz0,Complimenti per il profilo dolcezza ..Quotato da StefanieLaSalope,
Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarla
Si hai perfettamente ragione, ma haimè non potrei fare altrimenti non potendo ospitare, cmq lavorandoci forse un posto dovrei trovarlo....
💋
2 anni fa
Esatto !Quotato da StefanieLaSalope,Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarlaQuotato da Lucazz0,Mi ripeterò, ma da maturo amo le Sissy, mi piacerebbe averne una, ma il problema è sempre il solito.....
💋💋 a tutte
Ci sono troppi personaggi 'comodi' che sono bravi solo a parole.
La pratica è ben altro 🙂
2 anni fa
L'uomo maturo, o molto maturo, dovrebbe avere esperienza da vendere nel saper "intrattenere" una sissy vogliosa.
Di solito sono anche persone che sanno dialogare, non mirano solo al sesso e basta.
Trovaqrlo non è facile, in quel caso tenerselo stretto!!!!
Anche a me piacerebbe, non si era capito? 💗 💗 😎
Di solito sono anche persone che sanno dialogare, non mirano solo al sesso e basta.
Trovaqrlo non è facile, in quel caso tenerselo stretto!!!!
Anche a me piacerebbe, non si era capito? 💗 💗 😎
2 anni fa
Bhe lo sogno anche io da sempre....l'uomo maturo ti rende veramente femmina....è così che un maturo attivo mi ha iniziata..anche solo incontrando due tre volte l'anno alla fine mi ha resa troia e puttana a vita...sono molto pericolosi
2 anni fa
Sarebbe bello
2 anni fa
Buon giorno sono in Veneto e se desideri essere la mia femmina, contattami! RemoQuotato da StefanieLaSalope,Eh ma ti piace vincere facile. A 64 è ancora un ragazzino? 🤣🤣🤣Quotato da cross21,Oggi esperienza fantastica
Un 64enne, mi baciava palpava leccava, ho avuto la sua lingua sul buketto almeno 15 min mentre due dita mi faceva un ditalino stupendo, impazzivo, ma il finale?..
Mi ha messo a pecorina più spingeva più godevo intanto m [...]
Era giusto per riderci su. Tra i 60 e i 66/67 spesso sono ancora dei martelli, sicuramente meglio di tanti ragazzetti
2 anni fa
Parole sante 💗Quotato da StefanieLaSalope,
Non volermene, ma devi permettermi di farti un appunto: una Sissy è fondamentale una sottomessa al tuo piacere. È necessario che sia tu ad avere un luogo dove ospitarla, farla “lavorare” come tua serva e poi premiarla
2 anni fa
Quotato da RobertaTravLT,Anche a me piacerebbe molto, fantastico spesso sul fatto di essere ospitata da un anziano a casa sua e trovarlo in compagnia di qualche suo amico ed io messa al centro delle loro attenzioni.....chissà se qualche volta capiterà 💗 💗 [...]
2 anni fa
Penso ce ne siano in giro di anziani in pensione benestanti che invece di mettersi in casa una zok straniera piantacasini preferiscano una bella trav italiana sexy educata che sa stare al suo posto. No? 🙂
2 anni fa
Vedo che l'argomento ha scatenato molto interesse, e finalmente anche degli affascinanti uomini singoli maturi si sono fatti vivi scrivendo sul nostro post. Questa è la prova che l'uomo di una certa età è piu incline a apprezzare la nostra femminilità che noi sappiamo esprimere in certi casi meglio o almeno in modo diverso da quello che fa una bella donna genetica che da troppe cose x scontate. Però anche voi maschi maturi non dovete approcciarci come foste dei ventenni, se no una si cerca un ventenne, dovete saper essere gentili e originali e non aver paura di proporre modi di trasgressione anche originali, perché si vive una volta sola e dobbiamo avere meno rimpianti possibili. Kiss ciao 💋
2 anni fa
CERCO VERA SISSY MATURA A FIRENZE E DINTORNI....
2 anni fa
Evita le sposate che si mettono le collant della moglie. Leggendo un po gli annunci, si capiscono chi sono no?Quotato da Teodorico,Anche avere un sissy sembra un desiderio destinato a rimanere un sogno. Anche se maturo, single, dominante, passionale, prestante, ospitale e/o disposto a viaggiare ... manca sempre qualcosa e non si va mai oltre delle estenuanti chat. [...]
2 anni fa
Cerco sissy matura su Roma.... single, femminile ed abbastanza disponibile
2 anni fa
Cerco sissy matura su Roma.... single, femminile ed abbastanza disponibile.Contatto in privato
2 anni fa
Cosa significa “abbastanza disponibile”?
2 anni fa
Amo le Sissy, anche se non sono tanto maturo potrei andare?
💋
💋